Risoluzione dell'errore nel caso la finestra dell'ordine venga visualizzata erroneamente

Cosa devo fare se la finestra dell'ordine non viene visualizzata correttamente?

Avete realizzato il vostro prodotto fotografico con ifolor Designer e volete concludere l'ordine. Cliccate quindi su "Nel carrello", ma la vostra finestra rimane vuota. Nella prima immagine vedete il caso di una finestra completamente vuota e, nella seconda immagine, la finestra correttamente visualizzata.

Lo screenshot che mostra una pagina vuota.
Lo screenshot che mostra una pagina vuota.
Lo screenshot di una finestra visualizzata correttamente.
Lo screenshot di una finestra visualizzata correttamente.
FAQ1_it_3

La soluzione al problema si trova nelle Opzioni Internet presenti nel pannello di controllo di Windows. L'ordine effettuato su ifolor Designer utilizza infatti le impostazioni generali delle Opzioni Internet e queste impostazioni possono, in alcuni casi, impedire la visualizzazione corretta del processo di acquisto su Designer.

Per risolvere rapidamente questo problema, verificate subito le vostre Opzioni Internet.

Potete visualizzare le impostazioni Internet di Windows selezionando dal menù iniziale la voce «Opzioni Internet». Oppure cliccando su Start→ Pannello di controllo (Rete e Internet) → Opzioni Internet.

FAQ1_it_4

Nella finestra appena aperta cliccate sulla scheda «Sicurezza».

Il livello impostato dovrebbe al massimo trovarsi su «Medio-alta». Se avete impostato un altro livello, vi consigliamo di resettare le impostazioni cliccando su „Livello predefinito”. Cliccate sul tasto «Ripristina livello predefinito per tutte le aree».

Continuate quindi modificando anche la scheda «Privacy». Anche in questo caso dovreste impostarla, al massimo, su «Medio-alta». Per resettare le impostazioni cliccate sul tasto „Predefinite”.

FAQ1_it_5

Per quanto riguarda le impostazioni avanzate di privacy, cliccate sul tasto «Avanzate» e assicuratevi che le opzioni «Cookie da siti web visualizzati» e «Cookie di terze parti» abbiano la casella «Accetta» spuntata. Oltre a questo, dovreste visualizzare una spunta anche sulla voce «Accetta sempre i cookie della sessione». Confermate con «OK» e salvate tutte le impostazioni nella prima finestra «Proprietà - Internet». Con „Ok“ richiudete la finestra.

Ora riavviate ifolor Designer ed effettuate nuovamente l'ordine.