Avete realizzato il vostro prodotto fotografico con ifolor Designer e volete concludere l'ordine. Cliccate quindi su "Nel carrello", ma la vostra finestra rimane vuota. Nella prima immagine vedete una finestra completamente vuota. Nella seconda immagine la finestra viene visualizzata correttamente.
La soluzione al problema si trova nelle Opzioni Internet presenti nel pannello di controllo di Windows. L'ordine effettuato su ifolor Designer utilizza infatti le impostazioni generali delle Opzioni Internet e queste impostazioni possono, in alcuni casi, impedire la visualizzazione corretta del processo di acquisto su Designer.
Per risolvere rapidamente questo problema, verificate subito le vostre Opzioni Internet.
Potete visualizzare le impostazioni Internet di Windows selezionando dal menù iniziale la voce «Opzioni Internet». Oppure cliccando su Start→ Pannello di controllo (Rete e Internet) → Opzioni Internet.
Nella finestra appena aperta cliccate sulla scheda «Sicurezza».
Il livello impostato dovrebbe al massimo trovarsi su «Medio-alta». Se avete impostato un altro livello, vi consigliamo di resettare le impostazioni cliccando su „Livello predefinito”. Cliccate sul tasto «Ripristina livello predefinito per tutte le aree».
Continuate quindi modificando anche la scheda «Privacy». Anche in questo caso dovreste impostarla, al massimo, su «Medio-alta». Per resettare le impostazioni cliccate sul tasto „Predefinite”.
Per quanto riguarda le impostazioni avanzate di privacy, cliccate sul tasto «Avanzate» e assicuratevi che le opzioni «Cookie da siti web visualizzati» e «Cookie di terze parti» abbiano la casella «Accetta» spuntata. Inoltre, è necessario impostare un segno di spunta sulla voce "Consentire sempre i cookie di sessione". Confermate con «OK» e salvate tutte le impostazioni nella prima finestra «Proprietà - Internet». Con „Ok“ richiudete la finestra.
Ora riavviate ifolor Designer ed effettuate nuovamente l'ordine.