NUOVO: Foto Memo - Ordinare ora!

Regali personalizzati per la festa della mamma. Scoprire ora

Il calendario di famiglia

Il calendario famiglia

Create il vostro calendario fotografico personalizzato per l’intera famiglia

Conciliare ogni giorno lavoro, amici e hobby non è sempre un gioco da ragazzi. Se poi c’è da gestire un’intera famiglia, un piccolo aiuto per organizzare il tempo salva molte famiglie. Migliorate la gestione del vostro tempo e pianificate gli impegni della vostra famiglia con il nostro calendario famiglia, riassuntivo, pratico e con design personalizzato.

Un aiuto utile per gestire gli impegni della famiglia o un’idea regalo per Natale

La fine dell’anno sta giungendo e voi avete già pensato ai buoni propositi per l’anno nuovo? Cominciate ora e migliorate la gestione del tempo della vostra famiglia con il nostro calendario famiglia personalizzato. Riempite le pagine di ogni mese con ricordi unici e organizzate così il vostro tempo e quello della vostra famiglia. Avrete così sott’occhio gli appuntamenti dal dentista, le verifiche e interrogazioni scolastiche, le riunioni di lavoro e le ricorrenze familiari.

Scegliete foto che siano adatte alle stagioni o al mese prescelto. Per esempio le foto del Natale passato possono essere incollate sulla pagina di dicembre, per richiamare alla memoria momenti appena passati insieme.

O create delle nuove situazioni per le vostre foto, seguendo, per esempio, un motto o fate un collage con le vostre foto più belle-insomma date libero spazio alla vostra creatività.

Il nostro calendario famiglia è un regalo adatto per Natale. Unite alle foto anche i compleanni, gli incontri scolastici e le ricorrenze familiari prima di regalarlo. Anche brevi citazioni o appunti possono perfezionare il vostro regalo.

Consiglio

Aggiungete disegni dei vostri bambini come fossero foto e regalate il calendario famiglia ai nonni.

calendario familiare ifolor

Come creare in maniera facile il vostro calendario famiglia

Il calendario famiglia si può creare facilmente e velocemente online. Prima di tutto sfogliate il vostro album fotografico. Cercate le foto più adatte al vostro motto, alla stagione o semplicemente quelle che preferite di più. La creatività non avrà limiti. Ricordatevi che, per ogni pagina del vostro calendario potete aggiungere dalle 2 alle 4 foto.

Scegliete qui uno dei sette design a vostra disposizione. Caricate le vostre foto selezionate, aggiungendole dal vostro computer, da Facebook o da un Account OneDrive.

Scegliete poi il mese di inizio e la lingua per gestire il vostro tempo. Infine posizionate le foto già formattate nella pagina del mese che desiderate. Il vostro calendario famiglia è pronto per essere ordinato!

Consigli per l‘acquisto

Create qui il vostro pratico calendario famiglia con la possibilità di scegliere il mese d’inizio!

Consiglio

Il nostro calendario famiglia è adatto anche per i single, le coppie o per i coinquilini. Dividete le colonne presenti nel calendario per categorie come: piano di pulizie, spesa, medico o esami, per organizzare al meglio la vostra quotidianità.

Altri contributi