• Creare un album fotografico

    È possibile scegliere tra molti modelli diversi. I nostri album fotografici si distinguono per l’eccellente qualità e vi vengono consegnati direttamente a casa nel giro di pochi giorni lavorativi. Qui vi mostriamo tutte le possibilità.

    Lasciatevi ispirare per i vostri album fotografici

    Gli album fotografici di ifolor, ovvero il modo migliore di raccontare un viaggio

    Durante un viaggio in una città si pubblica volentieri su Facebook o Twitter un'istantanea scattata con lo smartphone. Per dare però alle foto più belle il posto che si meritano, gli album fotografici sono la scelta migliore che si possa fare. In un album fotografico si fondono il mondo digitale e quello analogico.

    Ordinare foto digitali

    Per evitare che le tue foto migliori restino solo su dischi rigidi e smartphone: Scoprite tutti i diversi modi per ordinare le stampe delle vostre foto digitali.

    Immortalate momenti indimenticabili

    Siete sorpresi dalla dimensione della foto che avete ordinato?

    Quando avete ordinato le foto, siete rimasti sorpresi di ricevere foto in diverse dimensioni? Vi diremo come potrete ottenere foto della stessa lunghezza in futuro.

    Creare calendari fotografici

    I calendari fotografici non sono belli solo sulla parete, ci si diverte anche creandoli! I nostri calendari da parete possono essere creati online, via app o con il Designer ifolor.

    Trovate l’idea giusta per ogni occasione

    Ciò che amo di più mi accompagna anche per il nuovo anno

    Dai calendari da parete e da cucina ai calendari da tavolo: ogni anno Martina Bisaz crea calendari fotografici personalizzati per genitori, nonni, altri membri della famiglia nonché amici.

    Creare cartoline di auguri

    Dai saluti dalle vacanze fino a inviti per il compleanno: le cartoline di ifolor sono sempre di effetto. Vi mostriamo quanto sia facile crearli.

    Spedire per posta pellicole a colori e negativi

    Volete sviluppare una pellicola a colori o farne ristampare una in negativo? Inviateci comodamente per posta le vostre pellicole a colori e i vostri negativi. Allegare il modulo d'ordine compilato al vostro ordine.

    Ritorno al futuro

    La scoperta dei rullini a colori nel 1936

    La storia della fotografia- parte 4

    Il primo brevetto per un rullino a colori fu registrato già nel 1912. Nel 1932 venne invece progettato il primo rullino con formato 35 mm in grado di scattare foto a colori. Queste pellicole potevano essere utilizzate unicamente per le fotocamere Leica e Contax ed erano munite di speciali filtri con strisce di colore.