Creare un album fotografico

Potete scegliere tra numerosi e diversi modelli. I nostri album fotografici si distinguono per l’eccellente qualità e vi vengono consegnati direttamente a casa nel giro di pochi giorni lavorativi. Qui vi mostriamo tutte le possibilità.

Traete ispirazione per i vostri album fotografici

Gli album fotografici di ifolor, ovvero il modo migliore di raccontare un viaggio

Durante un viaggio in una città si pubblica volentieri su Facebook o Twitter un'istantanea scattata con lo smartphone. Per dare però alle foto più belle il posto che si meritano, gli album fotografici sono la scelta migliore che si possa fare. In un album fotografico si fondono il mondo digitale e quello analogico.

Ordinare foto digitali

Per evitare che le vostre foto migliori restino solo su dischi rigidi e smartphone: qui trovate tutte le informazioni sui diversi modi per ordinare le stampe delle vostre foto digitali.

Immortalate momenti indimenticabili

Siete sorpresi dalla dimensione della foto che avete ordinato?

Quando avete ordinato delle foto siete rimasti sorpresi nel ricevere delle foto di dimensioni diverse? Noi vi diciamo come potete ottenere in futuro delle foto di uguale lunghezza.

Creare calendari fotografici

I calendari fotografici non sono belli solo sulla parete, ci si diverte anche creandoli! I nostri calendari da parete possono essere creati online, via app o con il Designer ifolor.

Trovate l’idea giusta per ogni occasione

Ciò che amo di più mi accompagna anche per il nuovo anno

Dai calendari da parete e da cucina ai calendari da tavolo: ogni anno Martina Bisaz crea calendari fotografici personalizzati per genitori, nonni, altri membri della famiglia nonché amici.

Creare cartoline di auguri

Dai saluti dalle vacanze fino a inviti per il compleanno: le cartoline di ifolor sono sempre di effetto. Vi mostriamo quanto sia semplice crearle.

Fate regali unici e personali

cartolina lecca-lecca per i piccoli e grandi amici

Cercate una cartolina di auguri assolutamente particolare e individuale? Un biglietto originale di invito al compleanno di un bambino? Inviate i saluti più dolci che si siano:questa combinazione di una foto del vostro bambino con una golosa sorpresa non sarà di certo dimenticata facilmente da chi la riceverà!

Spedire per posta pellicole a colori e negativi

Vi piacerebbe sviluppare una pellicola a colori o far ristampare un negativo? Inviateci le vostre pellicole a colori e negativi comodamente per posta. Allegate alla vostra ordinazione il modulo per l’ordine compilato.

Ritorno al futuro

La scoperta dei rullini a colori nel 1936

La storia della fotografia- parte 4

Il primo brevetto per un rullino a colori fu registrato già nel 1912. Nel 1932 venne invece progettato il primo rullino con formato 35 mm in grado di scattare foto a colori. Queste pellicole potevano essere utilizzate unicamente per le fotocamere Leica e Contax ed erano munite di speciali filtri con strisce di colore.

eBook-Combi

Il vostro album fotografico su smartphone o tablet con l'eBook Combi. Ordinate l'eBook Combi semplicemente all'interno del Designer insieme al vostro album fotografico!