La garanzia di soddisfazione di ifolor

Il nostro obiettivo più importante: la sua soddisfazione

Garantiamo la sua soddisfazione.

La sua soddisfazione è il nostro obiettivo più importante. Dedichiamo ogni giorno a questo obiettivo e ha la nostra garanzia: qualora non sia soddisfatto del suo prodotto fotografico, ne riceverà uno nuovo. Senza se e senza ma.

Tutte le informazioni sulla garanzia di soddisfazione ifolor
  • Qualora uno qualsiasi dei prodotti fotografici non corrisponda alle sue esigenze, può comunicarcelo entro 21 giorni dalla ricezione per avviare la procedura di garanzia di soddisfazione.
  • Se il prodotto viene coperto dalla garanzia di soddisfazione, riceverete un nuovo esemplare dello stesso prodotto fotografico.
  • La garanzia di soddisfazione è valida per tutti i prodotti fotografici di ifolor.
  • La garanzia di soddisfazione può essere rivendicata una volta per ciascun prodotto ordinato.
  • Il prodotto oggetto di reclamo deve essere rispedito a ifolor, affinché la garanzia di soddisfazione possa essere avviata.
  • Dopo l’autorizzazione da parte del nostro servizio clienti, le basterà ordinare nuovamente il suo prodotto fotografico entro 21 giorni.
  • Per la nuova ordinazione il prodotto fotografico non deve essere modificato nelle sue caratteristiche essenziali (ad es. stesso numero di pagine nel caso di un album fotografico).
  • La garanzia regolamentata al punto 8 delle CGC (www.ifolor.ch/it/cgc) resta salva dalla garanzia di soddisfazione.

Non sono soddisfatto del mio prodotto fotografico, cosa devo fare?

Può avvalersi in tutta semplicità della garanzia di soddisfazione: scarichi il modulo, lo compili e ci rispedisca il suo prodotto fotografico. Dopodiché ce ne occuperemo noi.

Scaricare il modello

Scarichi il modello «Garanzia di soddisfazione» qui e lo compili. Sul modulo troverà l’etichetta di rispedizione e altre informazioni sulla procedura successiva.

Restituzione del prodotto fotografico

Stacchi l’etichetta di rispedizione e la attacchi sulla parte anteriore del pacchetto del prodotto fotografico. Infine porti il pacchetto nella filiale della Posta più vicina. Per i costi di spedizione, otterrà un acredito sul suo conto cliente.

Attenda una nostra comunicazione

Dopo la ricezione del prodotto fotografico, il nostro servizio clienti si metterà direttamente in contatto con lei, comunicandole tutte le informazioni relative alla nuova produzione del suo prodotto fotografico.

Download del modello garanzia di soddisfazione

Scarichi qui il modello sulla garanzia di soddisfazione di ifolor. Per la visualizzazione del modello consigliamo la versione gratuita di Acrobat Reader, che può scaricare qui.

Altre informazioni sulla qualità ifolor

Il nostro primo e assoluto obiettivo: clienti soddisfatti. Qui può scoprire ciò che intendiamo per qualità.

Qualità

ifolor è sinonimo di massima qualità certificata – made in Switzerland. Qui può dare un’occhiata ai nostri certificati di qualità.

Scoprire di più

Chi siamo

Creiamo «foto per sempre» dal 1961. Dalle fotografie a colori, passando per prodotti fotografici personalizzati fino a soluzioni software innovative: Qui può dare un’occhiata alla nostra storia.

Scoprire di più

Risultati dei test

Diamo vita alla qualità – con un successo pluripremiato: ifolor riceve anno dopo anno straordinari riconoscimenti per l’eccezionale rapporto prezzo-prestazione nonché per la qualità superiore dei suoi prodotti.

Scoprire di più