Ogni giorno svolgiamo il nostro lavoro con piacere e ci impegniamo al fine di offrirti un prodotto fotografico che incontri la tua massima soddisfazione; tuttavia, qualora capitasse che tua non sia soddisfatto di uno dei nostri prodotti fotografici, provvederemo a fornirtene uno nuovo. Noi saremo infatti soddisfatti solo nel momento in cui lo sarai anche tu.
La nostra garanzia di soddisfazione si applica a tutti i prodotti fotografici ifolor. Qualora un prodotto ifolor da te ordinato presentasse un errore a livello di impostazione o di produzione, provvederemo alla relativa sostituzione in modo immediato e a titolo completamente gratuito. Comprenderai che tale garanzia non può tuttavia includere un rimborso in denaro.
La nostra garanzia di soddisfazione si applica nei seguenti casi:
Portiamo avanti tutte le nostre attività all’insegna della massima trasparenza.
Ti informiamo pertanto che la garanzia di soddisfazione non si applica nei seguenti casi:
Puoi avvalerti in tutta semplicità della garanzia di soddisfazione: scarica il modulo, compilalo e rispediscici il tuo prodotto fotografico. Dopodiché ce ne occuperemo noi.
Scarica e compila il modulo per la spedizione di ritorno. Allega quindi al tuo prodotto fotografico suddetto modulo e la relativa fattura e imballa il tutto (se possibile, all’interno della confezione originaria).
Prenota il ritiro gratuito del tuo prodotto fotografico tramite il servizio pick@home offerto dalla Posta Svizzera.
Una volta ricevuto il tuo prodotto fotografico, il nostro Servizio clienti provvederà a contattarti direttamente.
Per ogni prodotto fotografico ordinato potrai avvalerti della nostra garanzia di soddisfazione un’unica volta, ad eccezione dei casi di errore legati alla produzione e a danni da noi causati.
Se desideri usufruire della nostra garanzia di soddisfazione, ti preghiamo di restituire il prodotto fotografico a ifolor entro 21 giorni dalla data dell’ordine. A tal fine, puoi ricorrere comodamente al servizio gratuito pick@home (www.ifolor.ch/it/servizio-clienti/pickathome). Attenzione: ifolor non si fa carico dei costi legati a spedizioni di ritorno effettuate secondo altre modalità.
Nel caso in cui il tuo prodotto fotografico soddisfi le condizioni previste dalla garanzia, provvederemo a inviarti un nuovo esemplare del relativo prodotto. Attenzione: la tipologia, la quantità e le misure del prodotto non potranno essere soggette a modifiche. Qualora tuttavia il tuo prodotto fotografico non soddisfi le condizioni previste dalla garanzia, procederemo a rispedirti il prodotto originario.
Tutti i nostri materiali di imballaggio utilizzati sono stati preventivamente verificati dalla Posta Svizzera con esito positivo; pertanto, ti preghiamo di segnalare eventuali danni legati al trasporto direttamente alla Posta Svizzera ed entro un massimo di sette giorni. Ulteriori informazioni sono disponibili su https://www.post.ch/it/spedire-pacchi/danneggiamento-o-smarrimento.
La garanzia di soddisfazione non pregiudica l’applicazione della garanzia e delle condizioni previste dai paragrafi 4 e 8 delle nostre CG (https://www.ifolor.ch/it/cgc).