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Se tu sei soddisfatto, lo siamo anche noi

Ogni giorno svolgiamo il nostro lavoro con piacere e ci impegniamo al fine di offrirti un prodotto fotografico che incontri la tua massima soddisfazione; tuttavia, qualora capitasse che tua non sia soddisfatto di uno dei nostri prodotti fotografici, provvederemo a fornirtene uno nuovo. Noi saremo infatti soddisfatti solo nel momento in cui lo sarai anche tu.

Le condizioni previste dalla garanzia, spiegate punto per punto

La nostra garanzia di soddisfazione si applica a tutti i prodotti fotografici ifolor. Qualora un prodotto ifolor da te ordinato presentasse un errore a livello di impostazione o di produzione, provvederemo alla relativa sostituzione in modo immediato e a titolo completamente gratuito. Comprenderai che tale garanzia non può tuttavia includere un rimborso in denaro.

La nostra garanzia di soddisfazione si applica nei seguenti casi:

  • Errore commesso a livello di impostazione o di scrittura
  • Utilizzo di un’immagine errata
  • Utilizzo di un’immagine con una risoluzione troppo ridotta
  • Errore subentrato in fase di produzione
  • Doppio ordine effettuato a causa di errori del software
  • Errore di produzione subentrato a causa di errori del software


Portiamo avanti tutte le nostre attività all’insegna della massima trasparenza.
Ti informiamo pertanto che la garanzia di soddisfazione non si applica nei seguenti casi:

  • Ordini doppi
  • Ordini effettuati nel formato sbagliato
  • Ordini di prodotti errati e/o con caratteristiche del prodotto errate
  • Offerte, sconti e buoni
  • Non sono previste produzioni speciali (ad es. misure particolari)

Un nuovo prodotto fotografico in tre semplici step

Puoi avvalerti in tutta semplicità della garanzia di soddisfazione: scarica il modulo, compilalo e rispediscici il tuo prodotto fotografico. Dopodiché ce ne occuperemo noi.

Compilare il modulo per la spedizione di ritorno

Scarica e compila il modulo per la spedizione di ritorno. Allega quindi al tuo prodotto fotografico suddetto modulo e la relativa fattura e imballa il tutto (se possibile, all’interno della confezione originaria).

Prenotare il ritiro tramite pick@home

Prenota il ritiro gratuito del tuo prodotto fotografico tramite il servizio pick@home offerto dalla Posta Svizzera.

Presa in consegna del pacco e contatto da parte nostra

Una volta ricevuto il tuo prodotto fotografico, il nostro Servizio clienti provvederà a contattarti direttamente.

Informazioni da tenere presenti e a cui attenersi

Per ogni prodotto fotografico ordinato potrai avvalerti della nostra garanzia di soddisfazione un’unica volta, ad eccezione dei casi di errore legati alla produzione e a danni da noi causati.

Se desideri usufruire della nostra garanzia di soddisfazione, ti preghiamo di restituire il prodotto fotografico a ifolor entro 21 giorni dalla data dell’ordine. A tal fine, puoi ricorrere comodamente al servizio gratuito pick@home (www.ifolor.ch/it/servizio-clienti/pickathome). Attenzione: ifolor non si fa carico dei costi legati a spedizioni di ritorno effettuate secondo altre modalità.

Nel caso in cui il tuo prodotto fotografico soddisfi le condizioni previste dalla garanzia, provvederemo a inviarti un nuovo esemplare del relativo prodotto. Attenzione: la tipologia, la quantità e le misure del prodotto non potranno essere soggette a modifiche. Qualora tuttavia il tuo prodotto fotografico non soddisfi le condizioni previste dalla garanzia, procederemo a rispedirti il prodotto originario.

Tutti i nostri materiali di imballaggio utilizzati sono stati preventivamente verificati dalla Posta Svizzera con esito positivo; pertanto, ti preghiamo di segnalare eventuali danni legati al trasporto direttamente alla Posta Svizzera ed entro un massimo di sette giorni. Ulteriori informazioni sono disponibili su https://www.post.ch/it/spedire-pacchi/danneggiamento-o-smarrimento.

La garanzia di soddisfazione non pregiudica l’applicazione della garanzia e delle condizioni previste dai paragrafi 4 e 8 delle nostre CG (https://www.ifolor.ch/it/cgc).