Ogni giorno svolgiamo il nostro lavoro con piacere e ci impegniamo al fine di offrirti un prodotto fotografico che incontri la tua massima soddisfazione; tuttavia, qualora capitasse che tua non sia soddisfatto di uno dei nostri prodotti fotografici, provvederemo a fornirtene uno nuovo. Noi saremo infatti soddisfatti solo nel momento in cui lo sarai anche tu.
La nostra garanzia di soddisfazione si applica a tutti i prodotti fotografici ifolor (escluso Calendario dell’avvento). Qualora un prodotto ifolor da te ordinato presentasse un errore a livello di impostazione o di produzione, provvederemo alla relativa sostituzione in modo immediato e a titolo completamente gratuito. Comprenderai che tale garanzia non può tuttavia includere un rimborso in denaro.
La nostra garanzia di soddisfazione si applica nei seguenti casi:
Portiamo avanti tutte le nostre attività all’insegna della massima trasparenza.
Ti informiamo pertanto che la garanzia di soddisfazione non si applica nei seguenti casi:
Come posso registrare un prodotto per la garanzia di soddisfazione?
Il nostro reparti reclami ti contatterà il più presto possibile.
Importante: Ti preghiamo di conservare il prodotto in reclamato fino a quando il tuo reclamo non sia stato elaborato. In rari casi, può essere necessario restituire il prodotto per determinare la causa del reclamo.
Per ogni prodotto fotografico ordinato potrai avvalerti della nostra garanzia di soddisfazione un’unica volta, ad eccezione dei casi di errore legati alla produzione e a danni da noi causati.
Se desideri usufruire della nostra garanzia di soddisfazione, ti preghiamo di restituire il prodotto fotografico a ifolor entro 21 giorni dalla data dell’ordine.
Nel caso in cui il tuo prodotto fotografico soddisfi le condizioni previste dalla garanzia, provvederemo a inviarti un nuovo esemplare del relativo prodotto. Attenzione: la tipologia, la quantità e le misure del prodotto non potranno essere soggette a modifiche. Qualora tuttavia il tuo prodotto fotografico non soddisfi le condizioni previste dalla garanzia, procederemo a rispedirti il prodotto originario.
Tutti i nostri materiali di imballaggio utilizzati sono stati preventivamente verificati dalla Posta Svizzera con esito positivo; pertanto, ti preghiamo di segnalare eventuali danni legati al trasporto direttamente alla Posta Svizzera ed entro un massimo di sette giorni. Ulteriori informazioni sono disponibili su https://www.post.ch/it/spedire-pacchi/danneggiamento-o-smarrimento.
La garanzia di soddisfazione non pregiudica l’applicazione della garanzia e delle condizioni previste dai paragrafi 4 e 8 delle nostre CG (https://www.ifolor.ch/it/cgc).