La garanzia di soddisfazione di ifolor

Il nostro obiettivo più importante: la sua soddisfazione

La sua soddisfazione è il nostro obiettivo più importante. Dedichiamo ogni giorno a questo obiettivo e ha la nostra garanzia: qualora non sia soddisfatto del suo prodotto fotografico, ne riceverà uno nuovo. Senza se e senza ma.

Tutte le informazioni sulla garanzia di soddisfazione ifolor
  • Qualora uno qualsiasi dei prodotti fotografici non corrisponda alle sue esigenze, può comunicarcelo entro 21 giorni dalla ricezione per avviare la procedura di garanzia di soddisfazione.
  • Se il prodotto viene coperto dalla garanzia di soddisfazione, riceverete un nuovo esemplare dello stesso prodotto fotografico.
  • La garanzia di soddisfazione è valida per tutti i prodotti fotografici di ifolor.
  • La garanzia di soddisfazione può essere rivendicata una volta per ciascun prodotto ordinato.
  • Il prodotto oggetto di reclamo deve essere rispedito a ifolor, affinché la garanzia di soddisfazione possa essere avviata.
  • Dopo l’autorizzazione da parte del nostro servizio clienti, le basterà ordinare nuovamente il suo prodotto fotografico entro 21 giorni.
  • Per la nuova ordinazione il prodotto fotografico non deve essere modificato nelle sue caratteristiche essenziali (ad es. stesso numero di pagine nel caso di un album fotografico).
  • La garanzia regolamentata al punto 8 delle CGC (www.ifolor.ch/it/cgc) resta salva dalla garanzia di soddisfazione.

Istruzioni

Può avvalersi in tutta semplicità della garanzia di soddisfazione: scarichi il modulo, lo compili e ci rispedisca il suo prodotto fotografico. Dopodiché ce ne occuperemo noi.

Scaricare il modello

Scarichi il modulo di restituzione e lo compili.

Alleghi il modulo e la fattura al prodotto fotografico e lo imballi per la spedizione (possibilimente nella confezione originale).

Prenotazione del ritiro tramite pick@home

Prenoti il ritiro gratuito del Suo prodotto fotografico con il servizio pick@home delle poste svizzere.

Attenda una nostra comunicazione

Dopo aver ricevuto il Suo prodotto fotografico, il nostro servizio clienti si metterà direttamente in contatto con Lei, comunicandole tutte le informazioni relative alla nuova produzione del Suo prodotto fotografico.