• La nostra garanzia di soddisfazione del cliente La nostra garanzia di soddisfazione del cliente

    La nostra garanzia di soddisfazione del cliente La nostra garanzia di soddisfazione del cliente

    Se tu sei soddisfatto, lo siamo anche noi Se tu sei soddisfatto, lo siamo anche noi

    Ogni giorno svolgiamo il nostro lavoro con piacere e ci impegniamo al fine di offrirti un prodotto fotografico che incontri la tua massima soddisfazione; tuttavia, qualora capitasse che tua non sia soddisfatto di uno dei nostri prodotti fotografici, provvederemo a fornirtene uno nuovo. Noi saremo infatti soddisfatti solo nel momento in cui lo sarai anche tu.

    Le condizioni previste dalla garanzia, spiegate punto per punto

    La nostra garanzia di soddisfazione si applica a tutti i prodotti fotografici ifolor (escluso Calendario dell’avvento). Qualora un prodotto ifolor da te ordinato presentasse un errore a livello di impostazione o di produzione, provvederemo alla relativa sostituzione in modo immediato e a titolo completamente gratuito. Comprenderai che tale garanzia non può tuttavia includere un rimborso in denaro.

    La nostra garanzia di soddisfazione si applica nei seguenti casi:

    • Errore commesso a livello di impostazione o di scrittura
    • Utilizzo di un’immagine errata
    • Utilizzo di un’immagine con una risoluzione troppo ridotta
    • Errore subentrato in fase di produzione
    • Doppio ordine effettuato a causa di errori del software
    • Errore di produzione subentrato a causa di errori del software


    Portiamo avanti tutte le nostre attività all’insegna della massima trasparenza.
    Ti informiamo pertanto che la garanzia di soddisfazione non si applica nei seguenti casi:

    • Ordini doppi
    • Ordini effettuati nel formato sbagliato
    • Ordini di prodotti errati e/o con caratteristiche del prodotto errate
    • Offerte, sconti e buoni
    • Non sono previste produzioni speciali (ad es. misure particolari)
       

    Come posso registrare un prodotto per la garanzia di soddisfazione?

    • Apri il nostro modulo di contatto (clicca qui per il modulo di contatto).
    • Descrivi perché il prodotto non soddisfa le tue esigenze.
    • Ti preghiamo di indicare i motivi per cui il prodotto non soddisfa le tue esigenze.
    • Ti preghiamo di inserire le tue informazioni di contatto, il numero d'ordine e il canale dell'ordine.
    • Carica un'immagine significativa del reclamo.  
    • Invia il modulo di contatto.  

    Il nostro reparti reclami ti contatterà il più presto possibile.

    Importante: Ti preghiamo di conservare il prodotto in reclamato fino a quando il tuo reclamo non sia stato elaborato. In rari casi, può essere necessario restituire il prodotto per determinare la causa del reclamo.

    Informazioni da tenere presenti e a cui attenersi

    Per ogni prodotto fotografico ordinato potrai avvalerti della nostra garanzia di soddisfazione un’unica volta, ad eccezione dei casi di errore legati alla produzione e a danni da noi causati.

    Se desideri usufruire della nostra garanzia di soddisfazione, ti preghiamo di restituire il prodotto fotografico a ifolor entro 21 giorni dalla data dell’ordine. 

    Nel caso in cui il tuo prodotto fotografico soddisfi le condizioni previste dalla garanzia, provvederemo a inviarti un nuovo esemplare del relativo prodotto. Attenzione: la tipologia, la quantità e le misure del prodotto non potranno essere soggette a modifiche. Qualora tuttavia il tuo prodotto fotografico non soddisfi le condizioni previste dalla garanzia, procederemo a rispedirti il prodotto originario.

    Tutti i nostri materiali di imballaggio utilizzati sono stati preventivamente verificati dalla Posta Svizzera con esito positivo; pertanto, ti preghiamo di segnalare eventuali danni legati al trasporto direttamente alla Posta Svizzera ed entro un massimo di sette giorni. Ulteriori informazioni sono disponibili su https://www.post.ch/it/spedire-pacchi/danneggiamento-o-smarrimento.

    La garanzia di soddisfazione non pregiudica l’applicazione della garanzia e delle condizioni previste dai paragrafi 4 e 8 delle nostre CG (https://www.ifolor.ch/it/cgc).