NUOVO: Foto Memo - Ordinare ora!

Regali personalizzati per la festa della mamma. Scoprire ora

Biglietti di Pasqua fai da te super colorati per i tuoi cari

Biglietti di Pasqua fai da te

Idee e consigli per realizzare i tuoi biglietti di auguri di Pasqua personalizzati

Che splenda il sole o ci sia ancora la neve: a Pasqua si inizia a respirare aria di primavera e ci si prepara per l'arrivo del caldo. Un delizioso brunch di Pasqua, la caccia alle uova di Pasqua e gli auguri di Pasqua ai propri cari non dovrebbero mai mancare. Ti mostriamo come creare dei biglietti di Pasqua creativi con un tocco personale in più.

Layout e modelli per i biglietti di auguri di Pasqua con le proprie foto

Con i modelli messi a disposizione da ifolor puoi vivacizzare le classiche foto di famiglia con dei design pensati appositamente per l'occasione. Le caselle di testo ti offrono inoltre la possibilità di inserire degli auguri personalizzati o una filastrocca di Pasqua.

Un colorato layout con il tema di Pasqua con la tua foto - Il tuo biglietto di auguri personalizzato per Pasqua è pronto.

Il collage di Pasqua ti permette di usare più foto, senza dover rinunciare ai tuoi scatti del cuore. Saluta freddo e gelo con le foto della primavera o sorprendi i tuoi amici con le foto dell’ultima Pasqua trascorsa insieme. L'interno del biglietto può essere lasciato libero per inserire un messaggio scritto a mano o, se preferisci, puoi far stampare un breve testo selezionando il carattere che più si adatta al tuo gusto. Con il set da 10 avrai in pochi clic i tuoi biglietti di auguri di Pasqua personalizzati per tutti i tuoi cari.

Scegli un layout con più segnaposti per le tue foto e realizza un colorato collage di Pasqua.

Per una nota di colore in più - Biglietto di Pasqua da colorare per i bambini

Ai più piccoli fai i tuoi auguri di Pasqua con un biglietto di Pasqua DIY tutto da colorare. Crea il tuo disegno, salvalo in formato JPG, caricalo e trascinalo sulla copertina del tuo biglietto di auguri di Pasqua di ifolor oppure scegli uno dei nostri modelli. Con questa idea speciale e molto creativa non solo invierai dei bellissimi auguri di Pasqua, ma anche molto divertimento a colori.

Disegno a tema pasquale da colorare per bambini sulla copertina del biglietto di auguri di Pasqua.

Consiglio

Sorprendi tutti gli amanti dei colori inviando i tuoi auguri con una cartolina maxi. Questo cartolina di auguri XXL in formato A4 offre tanto spazio, sia sulla copertina che nelle pagine interne, per i tuoi disegni a tema pasquale e i tuoi auguri o una filastrocca di Pasqua.

Usa gli adesivi fai da te come sigilli personalizzati per chiudere le tue buste.

Adesivi fotografici personalizzati come sigilli per le cartoline di Pasqua

Crea i tuoi adesivi fotografici per i tuoi biglietti di auguri di Pasqua con le foto dell’ultima Pasqua insieme, un motivo a tema pasquale o un testo. Puoi creare gli adesivi fotografici sia tondi che quadrati. Per ogni foglio avrai a disposizione 12 adesivi rotondi o 16 adesivi quadrati e tutti da personalizzare con foto diverse.

Motivi a tema Pasqua

Lettering e immagini con motivi moderni non sono solo perfetti per realizzare i tuoi creativi biglietti di auguri di Pasqua, ma sono anche bellissime decorazioni pasquali per abbellire il frigorifero di casa o per la scrivania dell'ufficio. Puoi scaricare i nostri modelli in formato JPG e poi caricarli come sfondo a pagina intera della cartolina.

Design personalizzati per le tue cartoline di Pasqua

Consiglio

Sfrutta la app per le cartoline di ifolor e realizza in un batter d’occhio i tuoi biglietti di auguri di Pasqua, ovunque ti trovi. Salva sul cellulare la foto che hai scelto, caricala nell’applicazione e inserisci l'indirizzo e un messaggio personalizzato. ifolor invia la cartolina con gli auguri di Pasqua direttamente al destinatario inserito.

Altri contributi