NUOVO da ifolor: Sottobicchieri - Ordinare ora!

25% di sconto sul libricino. Per saperne di più.

Un biglietto fotografico per rendere unica la festa della Mamma

Festa della Mamma - È tempo di creatività

3 nuovi layout per i tuoi auguri fotografici personalizzati

Manca davvero poco alla festa della Mamma! Approfitta di questa occasione per ringraziare la persona più importante della tua vita con degli auguri pensati appositamente per Lei. Se vuoi davvero sorprenderla, crea dei biglietti fotografici personalizzati con ifolor. Per valorizzare i tuoi scatti fotografici e i messaggi di auguri hai a disposizione 3 nuovi layout dedicati alla festa della Mamma. Ti mostriamo come usarli al meglio per rendere magico questo giorno speciale.

Auguri floreali per la Mamma migliore del mondo

Al pari di un bel mazzo di fiori appena comprato dal fiorista, un biglietto floreale porterà una ventata di primavera in questa ricorrenza unica. Utilizza questo design per accompagnare i tuoi auguri con qualche fiore colorato. Scegli le parole giuste per esprimere il tuo amore e trasforma questo semplice biglietto di auguri in un regalo che la mamma conserverà a lungo.

Creare un biglietto floreale per la festa della Mamma

Consiglio

Utilizza la cartolina d’auguri singola piegata di dimensione 20x10 cm. I due lati opachi, così come il formato panoramico per l’interno, sono l’ideale per chi vuole personalizzare questo layout floreale.

Un collage fotografico per ringraziare la Mamma

Moderno e con sufficiente spazio a disposizione per racchiudere tutti i momenti che avete vissuto insieme, questo layout ti permetterà di ottenere un design unico ed originale. A te la scelta se raccontare una storia o inserire gli scatti legati ai momenti più importanti condivisi con la tua mamma. Questo design non mette freni alla tua creatività.

Un collage fotografico per la festa della Mamma

Consiglio

Nella realizzazione del collage assicurati di ottenere un risultato visivamente uniforme. Con l’aiuto di un programma di elaborazione fotografica potresti, ad esempio, applicare un filtro e rendere più armonica la composizione finale.

I love you mamma!

Questo ultimo design è quello che ci vuole per chi desidera inserire un messaggio d’amore o qualche ringraziamento personalizzato. Il cuore che si trova nel centro del biglietto e lo spazio a disposizione per le foto più belle del vostro rapporto rendono questa cartolina davvero speciale.

Cartolina d’auguro con la scritta I love You!

Consiglio

Se vuoi davvero sorprendere la tua mamma, realizza il biglietto con una cartolina maxi! Non solo potrai valorizzare i tuoi scatti fotografici, ma avrai anche tutto lo spazio che ti serve per esprimere il tuo amore.

Altri contributi