ifolor pone i clienti al centro della propria attenzione e dedica il massimo impegno alla loro soddisfazione. Ciò significa che ci impegniamo a garantire i massimi standard qualitativi sia per i nostri prodotti che per i nostri servizi.
Swiss Made:
Solamente chi punta costantemente alla massima qualità ottiene la fiducia del cliente. Questo principio viene da noi applicato quotidianamente attraverso una formazione specifica ifolor del nostro personale specializzato. Il consolidamento della nostra clientela nei diversi paesi europei e i vari riconoscimenti ottenuti ci danno ragione. E danno ragione anche a te.
Siamo fra i primi laboratori fotografici in Europa a cui è stata conferita anche la seguente certificazione: il sigillo di qualità per la protezione dei dati GoodPriv@cy. Le tue fotografie e i tuoi dati personali con noi sono sempre in mani sicure. Ci facciamo garanti della protezione dei tuoi dati. Né il tuo indirizzo né ogni altra eventuale informazione da te fornitaci sarà trasmessa a terzi. Tu ci concedi la tua fiducia e noi contraccambiamo con la nostra garanzia GoodPriv@cy.
www.ifolor.ch ha ottenuto la certificazione e il sigillo di qualità Trusted Shops. Con Trusted Shops, ifolor offre ai propri clienti una garanzia di rimborso abbinata a un sistema di valutazione dei clienti. Scopri come viene valutato ifolor qui.
Il nostro primo e assoluto obiettivo: clienti soddisfatti. Qui puoi scoprire ciò che intendiamo per qualità.
La tua soddisfazione è il nostro obiettivo più importante. Dedichiamo ogni giorno a questo obiettivo e hai la nostra garanzia: se non sei soddisfatto del tuo prodotto fotografico, ne riceverai uno nuovo.
Diamo vita alla qualità – con un successo pluripremiato: ifolor riceve anno dopo anno straordinari riconoscimenti per l’eccezionale rapporto prezzo-prestazione nonché per la qualità superiore dei suoi prodotti.
Creiamo «foto per sempre» dal 1961. Dalle fotografie a colori, passando per prodotti fotografici personalizzati fino a soluzioni software innovative: Qui puoi dare un’occhiata alla nostra storia.