Biglietti di ringraziamento personalizzati per ogni occasione

Dite grazie ai vostri cari

Realizzare dei biglietti di ringraziamento

Tutti noi siamo felici di ricevere un "Grazie" detto col cuore. Ancora di più quando troviamo tra la posta di tutti i giorni, tra fatture e pubblicità, un biglietto personalizzato appositamente per noi. Inviate ad amici e parenti un biglietto di ringraziamento per il loro regalo di matrimonio, per una festa particolarmente ben riuscita o, semplicemente, per il loro supporto nella vita di tutti i giorni. Vi mostriamo qualche idea creativa che potete sfruttare per i vostri prossimi biglietti.

Un biglietto di ringraziamento per ogni occasione

Per realizzare dei biglietti fatti a mano, ma con uno stile professionale, troverete il giusto design per ogni singola occasione. Caricate le vostre foto online e modificate, passo dopo passo, il modello che avete selezionato, in base ai vostri gusti. Ogni singola foto può essere ritagliata, spostata, rielaborata o possono essere aggiunti diversi tipi di filtri, come il bianco e nero o il seppia. Potete anche modificare il colore e il formato dei testi di ringraziamento. L'interno del biglietto può essere stampato o scritto a mano.

Biglietto di ringraziamento dopo le nozze

Se volete ringraziare gli ospiti del vostro matrimonio per la meravigliosa festa e i regali ricevuti, vi consigliamo la "Cartolina di auguri piegata classica" che potete ordinare in un set da 10, buste incluse.

Per il matrimonio avete a disposizione 8 differenti modelli di design. Scegliete il formato che preferite e selezionate dal menù "Occasione" la voce "Matrimonio". Sperimentate un po' e provate diversi modelli e formati per il testo. Se al vostro matrimonio erano presenti moltissimi ospiti, potete risparmiare un po' di lavoro e stampare un testo di ringraziamento uguale per tutti. Potete poi comunque aggiungere un ringraziamento speciale o una dedica personalizzata per qualche ospite in particolare. Noi vi consigliamo di scrivere a mano un piccolo pensiero per gli ospiti a cui siete particolarmente grati.

Biglietto di ringraziamento personalizzato con una foto del matrimonio

Biglietto di ringraziamento per una nascita

Quando arriva un nuovo membro della famiglia, amici e parenti sono sempre pronti ad aiutarvi e sostenervi durante i preparativi e l'attesa. Per la nascita di un bambino si ricevono sempre molti regali e auguri. Ringraziate chi vi ha appoggiato e aiutato in questo momento così particolare con un biglietto fotografico personalizzato. Per questa speciale occasione trovate sul nostro sito 40 diversi modelli. Selezionate le voci "Nascita" o "Baby" dal menù "Occasione". Una volta scelto il modello, inserite nel biglietto le prime foto del vostro bambino o qualche dato sul nascituro, così come il vostro particolare ringraziamento.

Biglietti di ringraziamento fotografici per la nascita di un bambino

Biglietti di ringraziamento per battesimi, comunioni o cresime

Anche per l'occasione di un battesimo o una comunione potete trovare svariati modelli e design. Potete, ad esempio, utilizzare i modelli con una croce d'orata stampata sul fronte e sul retro. Caricate quindi una foto scattata durante il battesimo o la comunione e inviate il biglietto ai padrini: potranno conservare per sempre un ricordo di questa bellissima giornata.

Biglietti fotografici di ringraziamento per il battesimo

Se volete realizzare dei biglietti neutrali, adatti per esempio al festeggiamento dei 18 anni, potete optare per un design più minimal. Nel nostro esempio abbiamo usato una "Cartolina di Auguri Panorama, piegata" e poi selezionato il layout "Semplice" "Foto singola, formato intero, con testo". Nella parte interna avrete comunque abbastanza spazio per inserire più foto.

Biglietto di ringraziamento per una comunione

Biglietti di ringraziamento per il compleanno dei bambini

Sotto la voce "Bambini compleanno" potete trovare 26 design da utilizzare per realizzare il vostro biglietto di ringraziamento. Non importa che si tratti di pirati o principesse, troverete il modello adatto ad ogni età. Realizzate insieme a vostro figlio dei biglietti per ringraziare gli amici che hanno partecipato alla festa, per ringraziarli di essere venuti e del regalo che vi hanno portato. Potete inserire una foto scattata durante la festa o quella dell'animale, del calciatore o del pupazzo preferito da vostro figlio. Se il vostro bambino sa già scrivere, aggiungete un breve pensiero scritto da lui o, nel caso sia ancora piccolo, fate stampare una frase.

Biglietti di ringraziamento con le foto della festa di compleanno

I biglietti di ringraziamento sono il modo migliore per dire "Grazie": sorprendete i vostri cari con un ringraziamento personalizzato da trovare nella casella della posta. Con un biglietto fotografico potete anche inviare il ricordo di un momento speciale trascorso insieme.

Altri contributi