Blocco portafoto acrilico

  • Blocco portafoto in materiale acrilico, spessore 18 mm
  • Diversi formati
  • Semplice sostituzione delle foto grazie alla lastra magnetica

Configurazione prodotto fotografico:

Più spese di spedizione a partire da /ogni ordine; compreso IVA di legge.
Il vostro buono con il codice {{VNAME_PLACEHOLDER}} è già nel carrello.

Dettagli del prodotto

Il telaio intercambiabile da appoggio e un vero e proprio magnete sulla Sua scrivania: la Sua foto come elegante blocco in vetro acrilico. Il vetro acrilico cristallino attira l'attenzione grazie alla sua esecuzione filigrana ma poggia con grande stabilità, grazie al suo spessore di 18 mm, sul tavolo o in uno scaffale. La Sua foto viene fissata da una lastra metallica magnetica. Inserisca semplicemente la Sua foto preferita fra la lastra in vetro acrilico e il retro magnetico in acciaio inox. Quattro magneti tengono stabilmente entrambi i lati del blocco fotografico acrilico. La sostituzione della foto è un gioco da ragazzi: è sufficiente sfilare la lastra metallica dal retro, sostituire la foto e poi riporre la lastra metallica sul magnete – pronti. La cornice intercambiabile a forma di blocco fotografico acrilico può essere facilmente ordinata online. La provi anche Lei!

Prezzi

Blocco portafoto acrilico

da
9x13
Blocco portafoto acrilico, 9x13 cm
Prezzo di prova
da
Anziché  
 
10x15
Blocco portafoto acrilico, 10x15 cm
Prezzo di prova
da
Anziché  
 
11x17
Blocco portafoto acrilico, 11x17 cm
Prezzo di prova
da
Anziché  
 
13x19
Blocco portafoto acrilico, 13x19 cm
Prezzo di prova
da
Anziché  
 
20x30
Blocco portafoto acrilico, 20x30 cm
Prezzo di prova
da
Anziché  
 
Più spese di spedizione a partire da /ogni ordine; compreso IVA di legge.

Maggiori informazioni sul blocco portafoto acrilico

Un vero e proprio magnete di sguardi: la pregiata cornice in acrilico per la vostra foto preferita

Disponibile nei seguenti formati

Di seguito i formati disponibili

Con le dimensioni 9x13 cm, 10x15 cm, 11x17 cm, 13x18 cm e 20x30 cm, tutti i formati fotografici sono perfettamente adatti al blocco portafoto acrilico. Sia per foto in formato orizzontale che verticale: il vostro blocco portafoto acrilico si realizza in un batter d’occhio e mette egregiamente in risalto la vostra foto preferita.

Grande stile e praticità in uno

Grande stile e praticità in uno

Il vetro acrilico è conosciuto soprattutto per la sua elevata resistenza. Grazie a questo pregiato materiale con uno spessore di 18 mm, questa speciale cornice starà sempre in piedi con un’ottima stabilità, sia in formato orizzontale che verticale, anche senza supporto.

Rapidissima sostituzione della foto

Rapidissima sostituzione della foto

Potete sostituire in ogni momento la vostra foto preferita all’interno del blocco portafoto acrilico. Basta inserire lo scatto che più vi piace fra la lastra di vetro acrilico e il retro magnetico in acciaio inox. I quattro magneti applicati sulla parte posteriore terranno insieme entrambi i lati del blocco portafoto acrilico in piena sicurezza. In questo modo si evita che l’immagine possa scivolare o cadere dal vostro prezioso espositore.

Il funzionamento del blocco portafoto acrilico è proprio un gioco da ragazzi

Scegliete il blocco portafoto nel formato che più desiderate, inserite la vostra foto preferita al suo interno e fissate il blocco portafoto ifolor con il retro magnetico. Sia in formato orizzontale che verticale, il blocco acrilico resta in piedi con una stabilità assoluta e presenta la vostra foto con un effetto del tutto eccezionale.

Blocco portafoto acrilico
  • Blocco portafoto in materiale acrilico, spessore 18 mm
  • Diversi formati
  • Semplice sostituzione delle foto grazie alla lastra magnetica
<p>Il telaio intercambiabile da appoggio e un vero e proprio magnete sulla Sua scrivania: la Sua foto come elegante blocco in vetro acrilico. Il vetro acrilico cristallino attira l&#39;attenzione grazie alla sua esecuzione filigrana ma poggia con grande stabilità, grazie al suo spessore di 18 mm, sul tavolo o in uno scaffale. La Sua foto viene fissata da una lastra metallica magnetica. Inserisca semplicemente la Sua foto preferita fra la lastra in vetro acrilico e il retro magnetico in acciaio inox. Quattro magneti tengono stabilmente entrambi i lati del blocco fotografico acrilico. La sostituzione della foto è un gioco da ragazzi: è sufficiente sfilare la lastra metallica dal retro, sostituire la foto e poi riporre la lastra metallica sul magnete – pronti. La cornice intercambiabile a forma di blocco fotografico acrilico può essere facilmente ordinata online. La provi anche Lei!</p>
ifolor AG