• Diverse modalità di ordinazione Diverse modalità di ordinazione

    Diverse modalità di ordinazione Diverse modalità di ordinazione

    Spedire per posta pellicole a colori
    e foto digitali a ifolor
    Spedire per posta pellicole a colori
    e foto digitali a ifolor

    Spedire per posta pellicole a colori e negativi pellicole a colori

    Ti piacerebbe sviluppare una pellicola a colori o far ristampare un negativo pellicole a colori? Inviaci le tue pellicole a colori e negativi pellicole a colori comodamente per posta. Allega alla tua ordinazione il modulo per l’ordine compilato. Puoi scaricarlo qui. Li sviluppiamo e te li spediamo entro pochi giorni feriali.

    Richiedere busta per ordine ifolor
    *Campi richiesti

    Da non dimenticare: allegate alla spedizione il modulo previsto compilato.

    Qui potete scaricare il relativo modulo per pellicole a colori / negativi pellicole a colori o per foto digitali:

    Spedire foto digitali per posta

    Non hai la possibilità di ordinare foto digitali online? Puoi inviarci le tue foto digitali anche per posta. Allega alla tua spedizione il modulo per l’ordine che puoi scaricare qui. In pochi giorni le produciamo per te e le spediamo all’indirizzo da te indicato. Anche per spedire le foto digitali puoi utilizzare una busta di spedizione ifolor, una busta imbottita a bolle d’aria o una busta per le lettere normale. Sono a tua disposizione le seguenti opzioni di ordinazione:

    Nota: lunghezza variabile delle immagini

    Le stampe fotografiche ifolor hanno una lunghezza variabile delle immagini per poter sviluppare diversi formati fotografici senza dover ritagliare nulla. Ti consigliamo di informarti sulle nostre lunghezze variabili delle immagini prima di effettuare la spedizione. Per scoprire di più, clicca qui.

     

    Prezzo

    Foto 135
    Formato da Prima ordinazione
    da Ordinazioni successive
    Formato 10 x 15 cm
    CHF 0.49 CHF 1.20
    Formato 13 x 19 cm
    CHF 0.69 CHF 1.50
    Spese di sviluppo e di spedizione Prezzo
    Compreso indice fotografico (nel formato scelto)
    CHF 6.95
    Spese per spedizione di peso inferiore a 1 kg
    CHF 4.90
    Spese per spedizione di peso superiore a 1 kg
    CHF 7.90
    Foto-CD
    135 film (Foto-CD) Prezzo
    Foto-CD (da 1 a max. 6 film per CD) CHF 9.95 pro Film