Il calendario fotografico per bebè

Il calendario fotografico per bebè

Il regalo per il Natale: un calendario fotografico con il vostro tesoro come protagonista.

Veder crescere un bambino è un'emozione tutta particolare. Soprattutto nel primo anno di vita i bebè cambiano molto velocemente. Perché allora non sorprendere parenti vicini e lontani per il Natale con un calendario fotografico che documenta l'anno (forse il primo) del vostro piccolo tesoro in meravigliosi scatti?

Mentre l'attesa del nascituro sembra non avere fine, dopo la nascita il tempo vola via. Le foto si fanno sempre più preziose ad ogni fase della crescita del vostro piccolo. Sarebbe un peccato nascondere questi meravigliosi attimi sul computer o in una scatola: chi crea un calendario da parete con gli scatti più belli del primo anno del proprio bambino, non solo avrà uno splendido ricordo di questo meraviglioso periodo, ma potrà anche fare a nonni, zii e padrini un magnifico regalo.

Tutto l'anno in compagnia delle più belle foto dei vostri bambini
Ifolor offre diversi calendari fotografici, che potrete creare in tutta semplicità online. Abbiamo deciso di prendere come esempio il calendario da parete di ifolor. Questo bestseller è disponibile in formato A3 o A4 (consigliamo il formato A3 perché crea un grande effetto sulla maggior parte delle parete) e offre spazio per un numero di foto che va da 13 a 145.

Particolarmente pratico
Può essere scelto in piena libertà anche il mese di inizio, in modo tale che il calendario possa cominciare con il mese di nascita del vostro piccolo. In questo modo ciascun mese di vita si adatta ad ogni stagione.

Certamente avete immagini a sufficienza del vostro bebè. Vi suggeriamo di copiare la selezione degli scatti che più gradite in una cartella. Ciò permette di aggiungere le immagini al calendario in una sola volta.

Il calendario fotografico per bebè

Un mix di gioia e creatività
E adesso via alla creazione: alternate i primi piani del vostro bambino, con le foto di famiglia e le immagini del vostro bebè con i nonni, in questo modo tutti potranno rivedersi sul calendario. Gli scatti che man mano eseguite dei vostri piccoli, da quando dormono nella culla ancora neonati a quando iniziano a cimentarsi nei loro giochi, fanno da riflesso per lo sviluppo del bambino o della bambina.

La semplicità è spesso la vera ricchezza: le immagini dei neonati immersi nel mondo dei sogni e i volti raggianti di felicità dei bambini non bastano mai. Se il vostro bebè non ha ancora festeggiato il suo primo compleanno, potete creare un calendario con la fase neonatale, mettendo insieme un mix di ritratti, primi piani dei piedini e delle manine, nonché immagini intere che assicurano una magnifica alternanza.

Il calendario fotografico per bebè

Consiglio

Alla voce «Creazione» potete adattare il layout delle singole pagine del calendario. Basta trascinare uno dei modelli di creazione sulla pagina del calendario corrispondente.

Per impreziosire il vostro calendario con qualche riga di testo, cliccate sulla pagina del calendario per ingrandirla. Dopo di che cliccate sulla casella di testo per aggiungere una dedica o una descrizione.

Zu den Fotokalendern

Desiderate di più?
Cosa ne pensate delle vostre ricette più deliziose in forma di calendario o libro di cucina? Potete dare vita a risultati straordinari per entrambi i prodotti creandoli insieme ai vostri bambini!

Altri contributi