Metodi alternativi per l’ordine con Windows

Quali altre possibilità ho di ordinare il mio album fotografico, se dal mio PC non è possibile?

Avete creato un album fotografico con ifolor Designer per Windows, avete verificato tutte le impostazioni più rilevanti per effettuare l'ordine ma, nonostante ciò, non è possibile effettuare l’ordine dal vostro PC? Il problema dipende probabilmente dalla connessione internet. Non scoraggiatevi e seguite i nostri consigli per ricevere, il prima possibile, il vostro ordine. Potete scegliere una delle seguenti alternative:

  1. Potete trasferire il vostro album fotografico su un altro PC con l'aiuto di un supporto dati e potete procedere da lì all'ordine.
  2. Doveste avere ancora problemi tecnici con l'ordine, potete inviarci il vostro album fotografico tramite una chiavetta USB.

Ecco come funziona:

Trasferimento su un altro PC

Per trasmettere il vostro album fotografico ad un altro PC, copiate la cartella e salvatela su un supporto dati, per caricarla su un secondo PC. Se avete dato un nome al vostro album, troverete anche la cartella salvata con lo stesso nome; in caso contrario la vostra cartella è nominata con la data di creazione dell'album. La trovate sotto:

Start\Documenti\ifolor\Albumfotografici

oppure

C:\Utenti\...Nome Utente...\Documenti\ifolor\Albumfotografici

Questo elenco viene salvato automaticamente durante l'installazione di ifolor Designer per Windows sul PC. Se avete installato il software anche sul secondo PC, potete aprire la cartella con i dati dell'album fotografico con la stessa procedura. Avviate dal secondo computer ifolor Designer: troverete l'album fotografico direttamente nel menù “Start”. Aprite e completate il vostro ordine.

Inviare l’ordine per posta

Se Internet non dovesse collaborare, potete mandarci il vostro album fotografico direttamente per posta. Salvatelo su una chiavetta USB. Salvate l'intera cartella dell'album fotografico su un supporto dati. Esattamente come per la prima alternativa, i passaggi per trovare la cartella sono i seguenti:

Start\Documenti\ifolor\Albumfotografici

oppure

C:\Utenti\...Nome Utente...\Documenti\ifolor\Albumfotografici

Per poter procedere correttamente con il vostro ordine, mandateci anche un testo, con le seguenti informazioni:

  • Nome e indirizzo completo
  • Indirizzo e-mail e numero di telefono
  • Quantità desiderata del prodotto fotografico

Abbiamo bisogno della vostra e-mail per poter confermare l'inizio dell'ordine. Il numero di telefono è importante per eventuali domande o informazioni indispensabili per procede al completamento dell’ordine.

Inviateci i vostri dati e le informazioni richieste al seguente indirizzo:

Ifolor AG – Sonnenwiesenstrasse 2 – 8280 Kreuzlingen – Svizzera

Consiglio: un possibile motivo per cui non riuscite a completare l'ordine, può essere il trasferimento di un album da un dispositivo Windows ad un Mac, o viceversa. I sistema dati di entrambi i sistemi operativi si differenziano per struttura e non sono compatibili. Per questo motivo potete trasmettere i vostri album solo da Windows a Windows e da Mac a Mac.