Metodi alternativi per l’ordine con Windows

Quali altre possibilità ho di ordinare il mio album fotografico, se dal mio PC non è possibile?

Avete creato un album fotografico con ifolor Designer, avete verificato tutte le impostazioni più rilevanti per effettuare l'ordine ma, nonostante ciò, non è possibile effettuare l’ordine dal vostro PC? Il problema dipende probabilmente dalla connessione internet. Non scoraggiatevi e seguite i nostri consigli per ricevere, il prima possibile, il vostro ordine. Potete scegliere una delle seguenti alternative:

  1. Potete trasferire il vostro album fotografico su un altro PC con l'aiuto di un supporto dati e potete procedere da lì all'ordine.
  2. Doveste avere ancora problemi tecnici con l'ordine, potete inviarci il vostro album fotografico tramite una chiavetta USB o un CD/DVD.

Ecco come funziona:

Trasferimento su un altro PC

Per trasmettere il vostro album fotografico ad un altro PC, copiate la cartella e salvatela su un supporto dati, per caricarla su un secondo PC. Se avete dato un nome al vostro album, troverete anche la cartella salvata con lo stesso nome; in caso contrario la vostra cartella è nominata con la data di creazione dell'album. La trovate sotto:

Start\Documenti\ifolor\Albumfotografici

oppure

C:\Utenti\...Nome Utente...\Documenti\ifolor\Albumfotografici

Questo elenco viene salvato automaticamente durante l'installazione di ifolor Designer sul PC. Se avete installato il software anche sul secondo PC, potete aprire la cartella con i dati dell'album fotografico con la stessa procedura. Avviate dal secondo computer ifolor Designer: troverete l'album fotografico direttamente nel menù “Start”. Aprite e completate il vostro ordine.

Inviare l’ordine per posta

Se Internet non dovesse collaborare, potete mandarci il vostro album fotografico direttamente per posta. Salvatelo su una chiavetta USB, un CD o un DVD. Salvate l'intera cartella dell'album fotografico su un supporto dati. Esattamente come per la prima alternativa, i passaggi per trovare la cartella sono i seguenti:

Start\Documenti\ifolor\Albumfotografici

oppure

C:\Utenti\...Nome Utente...\Documenti\ifolor\Albumfotografici

Per poter procedere correttamente con il vostro ordine, mandateci anche un testo, con le seguenti informazioni:

  • Nome e indirizzo completo
  • Indirizzo e-mail e numero di telefono
  • Quantità desiderata del prodotto fotografico

Abbiamo bisogno della vostra e-mail per poter confermare l'inizio dell'ordine. Il numero di telefono è importante per eventuali domande o informazioni indispensabili per procede al completamento dell’ordine.

Inviateci i vostri dati e le informazioni richieste al seguente indirizzo:

Ifolor AG – Sonnenwiesenstrasse 2 – 8280 Kreuzlingen – Svizzera

Consiglio: un possibile motivo per cui non riuscite a completare l'ordine, può essere il trasferimento di un album da un dispositivo Windows ad un Mac, o viceversa. I sistema dati di entrambi i sistemi operativi si differenziano per struttura e non sono compatibili. Potete trasmettere, per questo motivo, i vostri album solo da Windows a Windows e da Mac a Mac.