Aprire i prodotti salvati che non sono più visibili

Cosa posso fare quando i prodotti che ho salvato non vengono più mostrati o appare un messaggio di errore?

Un account online sul sito di ifolor vi permette di realizzare i vostri album fotografici, o altri prodotti, in base ai vostri gusti e senza bisogno di installare un software. Tutti i prodotti realizzati vengono salvati nell’account, permettendovi di apportare modifiche al progetto anche in un secondo momento. Di solito i prodotti salvati vengono visualizzati sotto la voce "I miei prodotti". Se non riusciste a trovare i prodotti fotografici in questo modo, o se dovesse apparirvi un messaggio di errore, non significa necessariamente che avete perso il vostro lavoro. Avete a disposizione un'altra opportunità per ritrovare i prodotti.

Ecco come funziona:

Effettuate il login al vostro account ifolor e selezionate il nuovo prodotto che desiderate ordinare. Dopo aver cliccato su “Crea ora” si aprirà in automatico l‘editor dei prodotti fotografici e vi ritrovate nella modalità di modifica.

Elaborazione di un prodotto fotografico nell'editor online

Nella parte superiore, sulla destra, trovate un menù a discesa. Selezionate quindi la voce "I miei prodotti".

La voce

Quindi si aprirà la panoramica dei prodotti che avete salvato fino ad ora. Qui troverete anche i progetti realizzati negli ultimi giorni e che non avete terminato. Potrete così elaborare ulteriormente quei prodotti che probabilmente avete solo dimenticato di salvare. Selezionate il prodotto che desiderate e cliccate sul simbolo della matita per continuare la realizzazione.

Panoramica dei prodotti salvati

Consiglio: dopo aver salvato un prodotto nel vostro account ifolor, verrà conservato per 14 giorni prima di venir definitivamente cancellato. Quando si salva un progetto appare un messaggio che indica la data in cui il vostro progetto verrà probabilmente eliminato. Se volete conservare un prodotto per un tempo più lungo, dovete salvare il vostro lavoro una seconda volta prima che siano trascorsi i 14 giorni.