Best of 2019

Best of 2019

Crea oggi stesso il tuo album fotografico personale con i tuoi ricordi e le tue avventure più belle, più divertenti, più avvincenti e più scalmanate del 2019!

Le giornate si accorciano, fuori fa più freddo e le giacche diventano più pesanti: il 2019 volge lentamente e inesorabilmente a termine. Anche il tuo anno è stato avvincente come il mio? O ancora non hai pensato al tuo “Best of 2019”? Allora è tempo che lo faccia!

Crea oggi stesso il tuo album fotografico personale con i “Best of 2019”!

La prima volta…

Das erste Mal…

Un anno può essere un periodo molto lungo, soprattutto per un bambino che cresce. Da genitori si cerca di custodire per sempre tutti i momenti possibili, per riviverli alla fine dell’anno o anche solo tra 20 anni.

La prima volta sugli sci, le prime vacanze in spiaggia o la nuova classe dopo le vacanze estive: tante nuove impressioni e ricordi che vengono condizionati anche dai famigliari. Anche le situazioni quotidiane sono ricordi importanti e talvolta, guardando indietro, sono i ricordi più belli dell’infanzia.

Ricordo sempre con piacere il tempo in cui mio padre la sera mi leggeva un libro o in cui con mia madre facevo i biscotti per i nonni. Sono proprio questi i momenti che vale la pena fotografare e forse anche custodire per sempre in un album fotografico.

Best of 2019

Best of 2019

Quando crei il tuo “Best of 2019” non ci sono limiti alla creatività, perché sei tu solo a decidere quali sono i momenti che per te sono ricordi importanti. Quello che a uno può sembrare banale, come per esempio le foto della gita domenicale nel verde, può essere di grande importanza per altri. Io per esempio ho perso il mio primo dente da latte durante la mia prima escursione in montagna con i miei genitori e dopo ero talmente orgoglioso! E proprio per questo me lo ricordo ancora così bene.

Ma anche da un punto di vista del design si hanno tutte le possibilità di questo mondo. Ma spesso conviene costruire il “Best of” in ordine cronologico, soprattutto perché in questo modo è possibile, per esempio, documentare la crescita del bambino durante l’anno. Magari tuo figlio prima dell'estate non aveva il coraggio di entrare in acqua e ora è un vero e proprio animale acquatico? O il tuo rampollo aveva fifa del primo giorno di scuola ma ora ha trovato una marea di nuovi amici? Questi momenti chiave di solito tornano in mente solo dopo tanto tempo.

Non importa se scegli un album fotografico Deluxe o carta Premium: entrambe le opzioni ti offrono i requisiti ottimali per il tuo “Best of 2019”. Puoi scegliere tra diversi formati (A3, A4 o A5) e decidi la rifinitura delle pagine dell’album (carta fotografica Premium, opaco o meglio lucido?).

Best of 2019

E la cosa migliore? Entrambi possono essere ordinati a scelta con una pregiata scatola regalo! Così o hai già un fantastico regalo di natale per i nonni o altri famigliari, oppure usi la scatola come pregiata custodia del tuo “Best of 2019”. E chissà che un giorno non avrai la tua propria piccola cronistoria familiare sotto forma di album fotografici personali.

Best of 2019

Lo sapevi?

Ora puoi creare e ordinare subito i tuoi prodotti ifolor in tutta semplicità con l’app ifolor!

Altri contributi