NUOVO: Asciugamano con foto - Ordinalo ora!

NUOVO: Foto puzzle 1500 - Ordinalo ora!

Idee regalo per la Festa della Mamma

Regali fotografici per la Festa della Mamma

I ricordi più belli per la persona più importante della tua vita

Per tutte le mamme la seconda domenica di maggio è un giorno speciale. Basta davvero poco per rendere felici le mamme: una gita insieme o un piccolo pensierino vengono apprezzati più di quanto possiamo immaginare. Con qualche accortezza puoi rendere il giorno della Festa della Mamma ancora più speciale e approfittare di questa occasione per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per te. Abbiamo raccolto cinque idee originali che di sicuro faranno breccia nel cuore di tutte le mamme – con o senza i classici cioccolatini e fiori.

Decorazione da parete mini per la Festa della Mamma

Stampa i vostri momenti più belli trascorsi insieme, le foto di famiglia o l’immagine preferita dell’animale domestico su una mini decorazione da parete. A seconda dei tuoi gusti, puoi ordinare più mini decorazioni da parete della stessa grandezza o variare tra i diversi formati disponibili. Grazie al pratico supporto magnetico, la tua mamma potrà appendere e avere sempre in bella vista i ricordi più preziosi.

Festa della Mamma regali: mini decorazione da parete.

I ricordi più belli racchiusi in un album

Raccogli i vostri ricordi personali o gli eventi più importanti della vostra vita e trasformali in un regalo indimenticabile per la tua mamma. L’ampia gamma di formati e layout messi a disposizione da ifolor ti permette di ottenere un risultato personalizzato, in grado di soddisfare anche i gusti più difficili. Un album fotografico ti consente di esprimere al meglio pensieri ed emozioni. Anche se spesso le immagini dicono più delle parole, ti consigliamo di aggiungere qualche testo accanto agli scatti. Sarà un vero piacere sfogliare l’album insieme e rivivere i vostri ricordi del cuore.

Consiglio

Cerca un motto per il tuo album: ad esempio, potresti digitalizzare le vecchie foto dell’infanzia, gli scatti dell’ultima vacanza o le immagini dei viaggi che avete condiviso. In questo modo regalerai alla tua mamma un affascinante viaggio nel tempo.

Album fotografico per la Festa della Mamma

Un regalo tutto da coccolare

Sorprendi la tua mamma con un cuscino personalizzato con foto e una coperta abbinata. Puoi decorare entrambi i regali con una o più immagini. ifolor mette inoltre a disposizione moltissimi layout con testo per inserire un breve messaggio affettuoso.

Regalare un cuscino e una coperta personalizzati per la Festa della Mamma.

Il cuscino con foto, disponibile in 3 diverse misure, è stampabile su entrambi i lati e arriverà completo di federa e imbottitura. Grazie al suo design personalizzabile, la tua mamma non solo avrà i ricordi del cuore sempre vicino a lei, ma aggiungerà un tocco individuale al divano di casa.

E perché non regalare anche una coperta con foto abbinata al cuscino? Anche qui hai disposizione diverse misure e layout. La coperta è realizzata in morbido pile in microfibra e offre molto spazio per la tua creatività.

Una tazza fotografica per la mamma

Non c’è nulla di più dolce di una tazza fotografica con cui iniziare la giornata. Realizza e regala alla tua mamma una tazza personalizzata con un vostro scatto. Non importa che sia un’appassionata di tè o caffè, selezionando il soggetto giusto riuscirai a strapparle un sorriso (o qualche lacrima). I gusti sono gusti, ma l’aggiunta di un augurio o un piccolo aforisma può rendere il tuo progetto ancora più unico.

Consiglio

Utilizza la tazza fotografica per dare vita a degli originalissimi vasi per fiori ed erbe aromatiche. In questo modo potrai aggiungere un tocco personale e creativo ai classici fiori per la Festa della Mamma.

Una pausa caffè addolcita da una tazza fotografica

Regali originali per la Festa della Mamma: i sottobicchieri personalizzati con foto

Perfetti per un tè in compagnia, una festa in giardino o per tutti i giorni – I sottobicchieri personalizzati con foto sono un regalo davvero originale per la mamma. Ordina il set da 4 o 8 pezzi e scegli un’immagine per ogni sottobicchiere. Puoi creare un sottobicchiere personalizzato per ciascun membro della famiglia o scegliere una bella foto di famiglia da decorare con una frase ispirata alla Festa della Mamma.

Sottobicchieri personalizzati con foto come regalo per la Festa della Mamma.

Un classico intramontabile: il biglietto di auguri

Ad un regalo che si rispetti non può mancare un biglietto di auguri. Un bigliettino è forse l’opportunità migliore che hai a disposizione per esprimere il tuo amore e dire grazie alla tua mamma. Le cartoline fai da te sono le più personali, ancora meglio se realizzate con una tua foto insieme alla tua mamma. In un colpo solo puoi dare nuova vita ad un ricordo speciale e mettere nero su bianco i tuoi sentimenti.

Consiglio

Con un messaggio affettuoso, un aforisma o una citazione divertente puoi rendere ancora più personale il tuo biglietto di auguri. In questo articolo abbiamo raccolto qualche idea.

Un biglietto di auguri DIY è perfetto per completare e personalizzare un mazzo di fiori o un regalo per la Festa della Mamma.

Altri contributi