La Festa della Mamma – Un’occasione per dire grazie

Regali fotografici per la Festa della Mamma

Solo i ricordi più belli per la persona più importante della vostra vita

Per tutte le mamme la seconda domenica di maggio dovrebbe essere un giorno speciale. In realtà, basta davvero poco per rendere felici le mamme: una gita insieme o un piccolo pensierino vengono apprezzate più di quanto possiamo immaginare. Con qualche accortezza potete rendere questo giorno ancora più speciale e approfittare di questa occasione per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per voi. Abbiamo raccolto cinque idee originali che di sicuro faranno breccia nel cuore di vostra mamma – con o senza i classici cioccolatini e fiori.

Una foto su tela come regalo per la mamma

Una tela fotografica personalizzata per la mamma

Se vostra mamma ha una foto del cuore, a cui sapete essere particolarmente legata, perché non stamparla su una tela? Non importa se si tratta di uno scatto che vi ritrae da soli con lei, di un ritratto di famiglia o di una foto dell’animale di casa – le foto su tela sono sempre in grado di dare un tocco di eleganza all’appartamento. Con questa decorazione renderete le pareti di casa più intime e personali, e immortalerete per sempre il ricordo stampato sulla tela. Se la casa della mamma è grande e ha ancora diverse pareti vuote, ordinate una tela multipla. Il vostro regalo porterà una ventata d’aria fresca in casa, dando all’appartamento un aspetto più moderno.

Album fotografico per la Festa della Mamma

I ricordi più belli racchiusi in un album

Raccogliete i vostri ricordi personali o gli eventi che hanno caratterizzato la vostra vita fino a questo momento e fate un regalo indimenticabile alla mamma. L’ampia gamma di formati e layout messi a disposizione da ifolor vi permette di ottenere un risultato personalizzato, in grado di soddisfare anche i gusti più difficili. Un album fotografico vi permette di esprimere al meglio pensieri ed emozioni. Anche se spesso le immagini dicono più delle parole, vi consigliamo di aggiungere qualche testo accanto agli scatti. Sarà un vero piacere sfogliare l’album insieme e rivivere i vostri ricordi del cuore.

Consiglio

Cercate un motto! Potreste digitalizzare le vecchie foto dell’infanzia e invitare la mamma in un affascinante viaggio nel tempo o raccogliere gli scatti delle vacanze trascorse con l’intera famiglia.

Una pausa caffè addolcita da una tazza fotografica

Una tazza per la mamma

Non c’è nulla di più dolce di una tazza fotografica con cui iniziare la giornata. Realizzate e regalate alla mamma una tazza personalizzata con un vostro scatto. Non importa che sia un’appassionata di tè o caffè, selezionando il soggetto giusto riuscirete a strapparle un sorriso (o qualche lacrima). I gusti sono gusti, ma l’aggiunta di un augurio o un piccolo aforisma potrebbe rendere il vostro progetto ancora più interessante.

Consiglio

Le tazze di ifolor possono essere stampate sia per destri che per mancini.

Per un tocco in più: Inserite delle piantine grasse nella foto tazza. Qui trovate l’ispirazione giusta.

Fotoflip – Personalizzato con auguri e aforismi

Il regalo dell’ultimo minuto

Il fotoflip è un‘ottima soluzione per gli smemorati che si ritrovano all’ultimo minuto a dover pensare al regalo per la mamma. Questo prodotto è perfetto sia per le foto scattate durante le ultime gite con la famiglia, sia per i raduni con tutti i parenti. Potete inserire fino a 25 foto e il fotoflip può essere comodamente appoggiato sulla scrivania dell’ufficio o su un ripiano della cucina. Vostra mamma potrà sfogliarlo all’infinito, cambiando foto giorno dopo giorno e avendo così maggiore scelta rispetto ai classici calendari.

Cartoline d’auguri per personalizzare un mazzo di fiori

Un classico intramontabile: il biglietto d’auguri

Ad un regalo che si rispetti non può mancare un biglietto d’auguri. È forse l’opportunità migliore che avete per esprimere il vostro amore e dire grazie. Le cartoline fai da te sono le più personali, ancora meglio se realizzate con una foto di voi insieme alla mamma. In un colpo solo darete nuova vita ad un ricordo a cui siete legati e potrete mettere nero su bianco i vostri sentimenti.

Consiglio

Un biglietto può essere velocemente trasformato in un buono regalo per la mamma. Selezionando il formato orizzontale avrete abbastanza spazio per dare spazio alla vostra creatività e inserire il contenuto del buono. Qui trovate qualche ispirazione per dei buoni regalo personalizzati per la mamma.

Altri contributi