Individuelle Ideen zum Dekorieren und Gestalten mit Fotos

In questo articolo vi mostriamo tre idee semplici per decorare la casa in maniera originale e creativa.

Decorare la casa in modo personale

I più bei ricordi a colazione

Un picnic in giardino, colazione a letto - quando non avete a disposizione un tavolo un vassoio è l'ideale. Se poi quest'ultimo vi fa ricordare i momenti più belli della vostra vita sarà ancora più piacevole usarlo. Vi basta un vassoio di legno poco profondo, alcune foto su carta fotografica e e una lastra di vetro.

Alcuni negozi di bricolage vendono dei vassoi standard già dotati di plexiglas o di una lastra di vetro. In alternativa potete recarvi in una delle numerose filiali del noto produttore di mobili svedese.

Con un vassoio di 38x58 cm potete usare poster fotografico Smart offerto da ifolor, che con la sua dimensione di 35x50 cm è perfettamente adatto a questo scopo. Per proteggere il collage dovrete pensare a procurarvi una lastra di plexiglas. Il plexiglas è sicuramente pratico, ma rispetto ad una lastra di vetro si sbiadisce col tempo e diventa opaco. A seconda di come volete usare il vassoio tenete conto di entrambe le alternative. Un vassoio tale si presta perfettamente anche come regalo.

Carta, forbice, sasso

Raccogliete una bella pietra durante le vacanze e comprate del fil di ferro. Avvolgete il filo metallico intorno alla pietra e modellate l'estremità superiore in modo tale da potervi inserire una foto. Ecco fatto, avete appena creato un supporto per foto assolutamente orginale e unico.

Decorare le pareti di casa in modo unico

Nel caso in cui vogliate una decorazione da parete senza cornice, provate con le decorazioni da parete di ifolor come per esempio il display da parete. Per tutti quelli invece che preferiscono fare qualcosa con le proprie mani, consigliamo un cuore fatto di fotografie.

Altri contributi