inspire_osternaestli_header_1200px_INT

Il nido di Pasqua si fa nuovo

A Pasqua non è per forza tutto (solo) uova e cioccolata. Abbiamo in serbo per voi tanti consigli per più originalità!

Basta solo qualche click e un po' di creatività per dare vita a un nido di Pasqua tutto originale che non solo i bambini avranno voglia di cercare.

Divertimento con il foto puzzle di Pasqua

Uova e cioccolata sono un classico immancabile, ma perché non aggiungere anche un foto puzzle? Dopo un'avvincente e fruttuosa caccia, arriva un magnifico puzzle tutto da comporre. Cosa salterà fuori? Una magnifica foto scattata proprio da voi? Oppure perché non creare direttamente un buono in forma di foto puzzle (per il quale basta caricare una foto e il testo che desiderate)? La scelta è tutta vostra e in ogni caso potete stare sicuri che creare un foto puzzle è davvero velocissimo: scegliete il design, caricate la o le immagini, ordinate e il gioco è fatto!

Passare ai foto puzzle

Tutte le più recenti avventure in un album fotografico

Le foto del compleanno di vostro figlio, i più piccoli mentre giocano insieme ai loro amichetti, la giornata con la famiglia in piscina, le vacanza invernali... questo tesoro di Pasqua regalerà grande gioia, a grandi e piccini. Potete sorprendere i vostri figli con i loro momenti più belli in formato album (ad es. per avere sempre vicini i migliori amici) oppure rendete felici zii e nonni con gli scatti più belli del vostro tesoro. Perfettamente adatti: Un album fotografico con rilegatura a spirale. Gli album fotografici Spiral (A4), Easy (A5) o Pocket (A6): veloci da creare, rilegatura a spirale resistente, flessibili. Provateli!

Album fotografici

Altri contributi