Nuovi prodott: Scatola di latta con foto, orologio da parete con foto e altro. Scopri ora!

  • Sostegno agli oceani: donazione alla PADI AWARE Foundation

    Sostegno agli oceani: donazione alla PADI AWARE Foundation

    Durante l'azione "Happy Hour - Happy Earth", in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani (World Ocean Day) l'8 giugno 2021, ifolor ha deciso di donare CHF 1.- per ogni ordine effettuato all'organizzazione di protezione marina PADI AWARE. Questo ha arrecato un doppio piacere agli utenti ifolor: infatti i clienti non solo potevano aspettarsi grandi prodotti fotografici a un prezzo speciale come ricordo, ma anche contribuire alla protezione degli oceani e dei loro abitanti. Le reazioni e l'interesse sono stati di conseguenza notevoli. Sono stati creati molti ordini di regali fotografici unici a favore di una buona causa.

    Grazie ai numerosi ordini, ifolor è stata fortunatamente in grado di arrotondare l'importo totale a 4500 franchi. La Fondazione PADI AWARE è molto soddisfatta della donazione.

    Scuba Sarah - Charlie Fenwick

    Cosa sosteniamo con la nostra donazione a PADI AWARE Foundation?

    Rifiuti marini

    Riduzione del 50% dei rifiuti marini in paesi selezionati attraverso partenariati e programmi di finanziamento.

    Protezione degli squali e delle razze di mare

    Protezione di 20 specie di squali e razze di mare minacciate di estinzione tramite l'istituzione di campagne nei rispettivi paesi.

    Cambiamento climatico

    Neutralità climatica dell’organizzazione PADI e finanziamento di biotopi di fanerogame e mangrovie per la compensazione delle emissioni di CO2

    Barriere coralline

    Ripristinare il 5% delle barriere coralline grazie a programmi scientifici rivolti ai cittadini e finanziamenti.

    Aree marine protette

    Proteggere il 30% degli oceani del mondo entro il 2030, attraverso partnership ed espansioni.

    Muhammad Said Nurdin

    Cos’è la Fondazione PADI AWARE?

    La PADI AWARE Foundation è una fondazione senza scopo di lucro che promuove la conservazione marina globale attraverso azioni locali. La PADI AWARE Foundation motiva i subacquei e altre persone in tutto il mondo ad adottare misure protettive per la salvaguardia degli oceani, sia sopra che sotto la superficie dell'acqua, al fine di promuovere ulteriormente e sostenere la visione di PADI di raggiungere un equilibrio tra il genere umano e l'oceano.

    Sostenuta dalla potenza del marchio PADI e supportata dall'ampia rete mondiale di 6600 centri di immersione e resort e da oltre 128 000 membri professionali in tutto il mondo, la Fondazione PADI AWARE sfrutta l'influenza della comunità subaquea e dell'industria subacquea per affrontare le principali minacce all'ambiente marino, tra cui il cambiamento climatico, la perdita di habitat marini e la protezione delle specie in via di estinzione.

    Maggiori informazioni sulla PADI AWARE Foundationhttps://www.padi.com/

    Altri contributi