Sottobicchieri 25% - Ordinare ora!

Smartphone case personalizzate con le foto degli animali

Smartphone case con le foto dei tuoi animali

Porta sempre con te i tuoi amici a quattro zampe

Dedica al tuo amico a quattro zampe una cover per smartphone personalizzata. Scegli la foto che preferisci del tuo amico peloso o crea un collage con gli scatti più belli - in questo modo sarai sempre in compagnia del tuo cane, gatto & Co.

La cover dedicata al tuo animale domestico

Per prima cosa devi scegliere una foto adatta a decorare la cover del cellulare, come un ritratto o uno scatto che riprende il tuo animale domestico in un momento divertente. In Internet ci sono ormai moltissime app che permettono di rielaborare le foto, aggiungere effetti particolari o migliorarne la qualità. Anche le foto in bianco e nero, o seppia, sono una buona proposta per questo genere di cover e hanno un effetto particolarmente elegante. Crea uno scatto insolito e originale e trasforma la cover del tuo smartphone in un oggetto di design.

Una foto di Fido come cover dello smartphone

Un collage con le foto più belle

La tua famiglia comprende più di un amico peloso oppure non riesci proprio a scegliere tra i tanti scatti accumulati negli anni? Allora non ti resta che creare un collage con più fotografie. Ad esempio, potresti utilizzare dei ritratti scattati da diverse angolature o delle foto che riprendono i tuoi animali domestici durante le loro attività preferite. Immortala i momenti più belli trascorsi in loro compagnia, come i giochi o le coccole, e cerca di far risaltare l’unicità dei tuoi amici a quattro zampe.

Come creare una smartphone case con le foto dei tuoi animali

La smartphone case di ifolor è disponibile per tutti gli attuali modelli di iPhone e Samsung. Una volta selezionato il modello del tuo smartphone, potrai scegliere tra una superficie opaca o lucida. Fatta questa scelta puoi metterti all’opera e iniziare a creare la tua cover personalizzata.

Inserisci quindi le tue foto nell’editor caricandole da una fonte online o direttamente dal disco rigido. Clicca sulla voce «Carica nuove foto» e seleziona le immagini che desideri inserire sulla cover del tuo smartphone. Le foto verranno disposte in modo automatico. Tenendo premuto il tasto del mouse, potrai modificare la posizione e le dimensioni delle singole immagini e creare un collage completamente personalizzato.

Cliccando sulla singola foto puoi apportare ulteriori modifiche come, ad esempio, capovolgere o ruotare l’immagine o inserire degli effetti particolari. Per aggiungere una nota ancora più individuale alla tua opera, puoi anche inserire una casella di testo con una dedica personale. Una volta soddisfatto del tuo progetto, non ti resta che concludere l’ordine e in pochi giorni riceverai la tua originalissima smartphone case con le foto dei tuoi animali.

Consiglio:

La smartphone case con le foto degli animali domestici è una perfetta idea regalo per il proprio partner o per i figli.

Divertiti a portare il tuo compagno a quattro zampe sempre con te!

Altri contributi