Smartphone Case ifolor

Il vostro animale sulla cover per lo smartphone

Portate sempre con voi i vostri amici a quattro zampe

Dedicate al vostro amico a quattro zampe una cover per smartphone personalizzata. Scegliete voi se preferite una foto singola o un collage. Sarete sempre in compagnia del vostro cane, gatto...o qualsiasi altro animale...

Soggetti ricchi di emozioni

Scegliete un ritratto o uno scatto che riprende il vostro animale in un momento divertente e utilizzatelo per dedicargli la vostra cover del cellulare. In Internet ci sono ormai tante app che permettono di rielaborare le foto, aggiungere effetti particolari o migliorarne la qualità. Invece di usare i soliti scatti che compaiono sulle cover degli smartphone, optate per qualcosa di più originale e trasformate il vostro amico a quattro zampe in un oggetto di design. Anche le foto in bianco e nero, o in seppia, sono una buona proposta per questo genere di cover.

Una cover con tre immagini di una coppia di gatti

Se nella vostra famiglia ci sono diversi animali o non siete in grado di scegliere tra i tanti scatti che avete accumulato negli anni, realizzate un collage in cui inserire fino a un massimo di 6 foto. Potete, per esempio, stampare dei ritratti scattati da diverse angolature oppure un scatto delle attività più amate dal vostro animale. Immortalate i momenti più belli trascorsi con i vostri animali, come i giochi o le coccole, e cercate di far risaltare l‘unicità del vostro amico a quattro zampe.

Creare la cover per lo smartphone

La cover per lo smartphone è disponibile per tutti i modelli di iPhone. Una volta selezionato il modello del vostro smartphone, dovrete decidere se preferite una superficie opaca o lucida. Fatta questa scelta potete iniziare a cercare il design che fa per voi. Ce ne sono moltissimi a disposizione. Potrete inserire un‘unica foto oppure realizzare un collage con un massimo di 6 foto. Ora potete iniziare ad inserire le foto che più vi piacciono. Le foto possono essere inserite partendo da una fonte online oppure caricate dal disco fisso. Cliccate sopra le foto che avete scelto e trascinatele nella rappresentazione delle cover che visualizzerete nell’anteprima. Potrete ancora apportare qualche modifica, per esempio ribaltare o ruotare l‘immagine, in modo che la foto sia nella giusta posizione una volta stampata. Per concludere l‘opera, potete anche inserire una casella di testo con una dedica personale. Se siete soddisfatti del vostro progetto, concludete l‘ordine. In pochi giorni avrete la vostra cover.

La cover per lo smartphone con un cane

Altri contributi