NUOVO: Foto Memo - Ordinare ora!

Regali personalizzati per la festa della mamma. Scoprire ora

Regali pasquali per tutta la famiglia

Regali pasquali per tutta la famiglia

Come tutti sappiamo, a Pasqua tutta l'attenzione è dedicata al delizioso cioccolato, ai dolci coniglietti pasquali o alle coloratissime uova di Pasqua dipinte!La situazione attuale non è facile e pertanto non è possibile vedere i propri cari tanto spesso quanto si vorrebbe. Sicuramente saranno molto contenti di ricevere un piccolo regalo a Pasqua, che dimostrerà che pensiamo a loro anche nei momenti difficili!
Oggi vi mostrerò come rendere il vostro nido pasquale ancora più personalizzato!

Decorazioni per la casa per i nonni

Come è noto, i nonni amano i cuscini di tutti i colori e di tutte le forme. Allora, chene dici di un nuovo cuscino con foto per il soggiorno o sulle sedie della sala da pranzo? Convenientemente, questi cuscini possono essere stampati su entrambi ilati, dando non solo l’opportunità di esibire una bella foto dei nipoti, ma anche unmessaggio individuale per i nonni.

Una morbida coperta in microfibra di pile sarebbe un abbinamento adatto! Riscalda nei giorni freddi ed è un oggetto che attira lo sguardo in ogni soggiorno. E così anche il nonno non se ne va a mani vuote!

Cornice portafoto da scuotere per il padrino

La cornice portafoto da scuotere è un gradito cambiamento rispetto alle cornici convenzionali. Tale cornice può essere riempita con neve, cuori o sabbia. Dato che l’immagine è facile da cambiare, puoi ordinare una nuova foto per il tuo padrino ogni tanto – forse per il suo compleanno oppure a Natale. Anche un simpatico disegno colorato da te sta benissimo nella cornice da scuotere! Che siaper l’ufficio o per il soggiorno, colleghi e ospiti rimarranno stupiti.

 Cornice portafoto da scuotere

Custodia per smartphone per la nonna

La maggior parte delle persone ora possiede uno smartphone, sicuramente anchela nonna! Perché non darle una custodia adatta, così potrà portare sempre con séi vostri ricordi migliori. È anche utile perché protegge da graffi, sporco e segni d’uso.

Suggerimento per i lavoretti fatti a mano

Ti posso dare inoltre alcuni semplici consigli per i lavoretti fatti a mano per rendere la custodia dello smartphone ancora più bella e personalizzata

Cover cellulare

Puntini colorati con lo smalto

Con un po' di smalto per unghie e un batuffolo di cotone, si possono realizzare rapidamente e facilmente puntini colorati sulla custodia. Questo dà al regalo un tocco molto personale!

 Cover cellulare

Nastro Washi

Puoi anche usare del nastro washi colorato per creare dei motivi sotto o sopra la tua immagine. Lasciati ispirare!

 Cover cellulare

Fallo scintillare!

Si può disegnare facilmente un modello sulla lamina con la colla (ad esempio un cuore?) e poi cospargerlo di lustrini. Pulire i bordi con un pennello pulito e il gioco è fatto!

Attenti, pronti: ecco gli adesivi!

I nostri adesivi fotografici sono anche adatti a rendere più vivaci gli oggetti di tutti i giorni. Anche la custodia del cellulare! Così puoi aggiungere una bella frase alla foto applicando l'adesivo in pochissimo tempo.

Foto puzzle per i tuoi cugini

Anche i tuoi cugini apprezzeranno sicuramente qualcosa di personalizzato per i loro nidi di Pasqua. E dato che – giovani o vecchi – a tutti piacciono i puzzle, un puzzle con una foto sarebbe il regalo perfetto! Combina il divertimento del puzzlecon i tuoi ricordi più belli dell’ultima vacanza insieme o l’istantanea divertente della festa di famiglia. Con una cornice abbinata, infine, si può appendere tutto!

Tutti si divertono!

La bottiglia Sigg è adatta come regalo per grandi e piccini! Che sia per la passeggiata domenicale dei nonni, le emozionanti giornate di scuola dei cugini o la frenetica giornata di lavoro in ufficio del padrino e della madrina – la bottiglia leggera come una piuma è sempre lì pronta per dissetare e l'istantanea sulla bottiglia porta un po' di gioia nella vita quotidiana.

Spero di avervi dato qualche spunto per rendere i vostri nidi pasquali un po' più personali e creativi. Manca solo un po' di cioccolato, le uova di Pasqua colorate e la gioia è completa!

Samira Hammami

Samira Hammami

In realtà Samira è una studente di storia dell’arte, ma la passione per la scrittura l’accompagna da anni. Il tutto ha avuto inizio con dei piccoli contributi su blog relativi al suo più grande hobby: i viaggi.
Oggi scrive dove capita su qualsiasi ambito creativo della vita, e ora da un po’ di tempo con i suoi contributi supporta anche ifolor. Dal momento che sono soprattutto i reportage ad esercitare un enorme fascino su di lei, è particolarmente felice di iniziare a settembre il master in pubblicistica culturale.

Altri contributi