inspire_fotogirlande_1200px_INT_1

La ghirlanda di foto

Semplicissima, super personalizzata: sorprendi la tua dolce metà con questa decorazione a parete

Il 14 febbraio è di nuovo alle porte. In molti paesi del mondo si festeggia il giorno di San Valentino e gli innamorati si scambiano i regali. Cosa ne pensi di un regalo che dura più a lungo di un mazzo di fiori, ma che è ugualmente semplice da realizzare? Con la ghirlanda di foto ifolor ci riuscirai e potrai sorprendere il tuo partner!

Cerca le fotografie

Dedica alcuni minuti per ricercare le foto migliori dal tuo smartphone. Sicuramente troverai alcuni ricordi indimenticabili. Continua la ricerca poi al computer, accompagnata magari da una tazza di tè o caffè, se hai salvato delle foto di voi due anche lì. Rapidamente si sarà formata una raccolta di fotografie scattate in occasione di viaggi insieme, feste, gite, scatti vari ed altri momenti “te-lo-ricordi-ancora”.

Ordina le foto

Ordina le foto scelte come sviluppi fotografici su carta fotografica Premium online oppure con l’app per smartphone e tablet. Alcuni giorni dopo la tua ordinazione troverai le foto desiderate nella tua cassetta della posta.

Composizione

Dopo il dovere ora il piacere: prendi uno spago grosso o una cordicella, un paio di piccoli chiodi e tante mollette quante sono le fotografie scelte.

Posiziona i chiodi alla parete e collegali con lo spago. Puoi formare una forma irregolare o creare delle semplici linee alla parete, dipende tutto da te e come vuoi tu. Consiglio: avvolgi lo spago sempre una volta tutt’intorno al chiodo per dare più stabilità alla tua ghirlanda di foto. Ora devi solo appendere le fotografie allo spago con le mollette. Finito!

Suggerimento

Rendi la tua decorazione un’esperienza divertente – spaghi colorati, mollette da bucato, lacci da scarpe, piccoli spilli colorati per lavagne in sughero, elastici da capelli – dai libero sfogo alla tua creatività!

inspire_fotogirlande_1200px_INT

Altri contributi