inspire-acrylglashinterleuchten-1-1200

Decorazione luminosa in vetro acrilico

Trasformate il vostro vetro acrilico in una decorazione da parete tutta particolare, rendendolo un autentico magnete di sguardi: vi mostriamo come far risplendere le vostre foto.

Con il vetro acrilico di ifolor le vostre foto verranno perfettamente valorizzate in qualsiasi ambiente e grazie allo speciale gancio da parete compreso nella fornitura, la vostra immagine sembrerà fluttuare nella sua forma. Nessuno sguardo resisterà.

Desiderate un tocco speciale per il vostro vetro acrilico? Allora vi basta seguire le nostre istruzioni per far splendere di luce nuova le vostre immagini!

inspire-acrylglashinterleuchten-2-1200

Ecco come fare

Per la vostra immagine luminosa vi servono solo tre cose: una foto (particolarmente adatte sono le scritte), il vetro acrilico di ifolor e un tubo luminoso (disponibile in commercio in diversi modelli).

Appoggiate con attenzione il vetro acrilico sulla sua parte anteriore. Riproducete con il tubo luminoso la superficie che desiderate illuminare e fissate le curvature con del filo metallico (spessore min. 2.5 mm). A questo punto applicate il tubo luminoso sulla parte posteriore del vetro acrilico.

Infine non vi resta che montare la vostra immagine luminosa alla parete o appoggiarla in un luogo adatto. Et voilà!

inspire-acrylglashinterleuchten-3-1200

Il vetro acrilico di ifolor

Il vetro acrilico è disponibile in diversi formati, dal modello più piccolo 20x30 cm fino alla decorazione da parete di un metro: ce n’è proprio per tutti i gusti. Inoltre è possibile scegliere fra formato verticale, orizzontale e quadrato.

Passare ai vetri acrilici

Altri contributi