I buoni propositi per il 2018 raccolti in un fotoflip

I buoni propositi per il 2018 raccolti in un fotoflip

24 foto personali e tante buone intenzioni

Tutti sappiamo di cosa si tratta: i buoni propositi per l'anno nuovo. Perdere peso, leggere di più, dedicare più tempo alla cucina e molti altri ancora. E tutti conosciamo la pressione e il senso di dovere che spesso accompagnano le nostre buone intenzioni. E allora, perché non provare a rendere tutto più leggero e positivo? Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte. 24 propositi ben motivati e la giusta ricetta per stare bene - abbastanza per un intero anno.

Il primo consiglio è quello di accompagnare un proposito con un'immagine, una foto positiva. Il fotoflip di ifolor ha 24 pagine, tutte da personalizzare. Potrete sfogliarlo per tutto l'anno, avanti e indietro, alla ricerca di nuove motivazioni. Con la sua dimensione di 16.7x12.5 cm trova spazio senza problemi nella libreria di casa o sulla scrivania in ufficio. Così avrete i vostri buoni propositi sempre sotto gli occhi ed eviterete di dimenticarli già a fine gennaio.

Il fotoflip vi permette di presentare nel modo migliore i vostri buoni propositi ed evita che finiscano nel dimenticatoio.

Creare un fotoflip con i vostri propositi per l'anno nuovo

Per prima cosa dovete decidere quali sono i vostri propositi per l'anno nuovo.

I classici sono:

  • Smettere di fumare
  • Perdere 5 chili
  • Fare più sport
  • Mangiare sano

Non aspettatevi ovviamente di diventare una persona completamente diversa nel giro di un solo anno. Nessuno sarebbe in grado di rispettare tutti questi propositi. Cercate di individuare degli obiettivi realistici e non dimenticate che i vostri propositi non devono trasformarsi in una tortura.

Potreste ad esempio:

  • Andare ogni tanto a teatro
  • Visitare i vostri genitori una volta al mese
  • Concedervi un massaggio
  • Provare una nuova ricetta

Una volta stabiliti i propositi, dovete mettervi alla ricerca di qualche foto adatta. Potete guardare tra i vostri scatti oppure cercare in Internet. Potete anche scattare alcune foto ad hoc per questo regalo di Natale, a casa o durante le vacanze invernali.

ifolor vi mette a disposizione il fotoflip in formato verticale o orizzontale. Durante l'ordine, si aprirà in automatico ifolor Designer e qui potrete caricare le vostre foto. Scegliete 24 scatti e aspettate che siano state caricate tutte prima di procedere (così non rallenterete il programma). Potete poi scegliere fra tre modelli: solo immagini, immagine con testo sopra o immagine con testo sotto.

Avete a disposizione anche molti caratteri e colori. Se le vostre immagini sono scure, ricordate di inserire delle scritte bianche. Saranno più leggibili.

Un fotoflip con i propositi per l'anno nuovo - con foto e testi

Integrare i propositi all'interno delle foto

Ovviamente potete anche elaborare le vostre foto prima di caricale in ifolor Designer. Potreste, per esempio, inserire una ricetta nella relativa foto. Per farlo dovrete ricorrere a qualche software di elaborazione fotografica, come Photoshop o Gimp. Un'alternativa facile e gratuita è l'elaborazione online tramite fotor. Il sito ha un'interfaccia molto intuitiva e permette di rielaborare foto aggiungendo testi, adesivi, cornici e filtri. Sarete accompagnati, passo dopo passo, durante tutte le modifiche. Selezionate "Edit" per modificare o aggiungere degli elementi grafici. Alla fine, ricordate di salvare la foto in formato JPG e di salvarla sul vostro PC.

Le 24 foto possono poi essere caricate, come sempre, sul fotoflip di ifolor. Non dovrete aspettare più di qualche giorno per avere il fotoflip ordinato tra le vostre mani.

Per iniziare con il sorriso il nuovo anno, create qui il vostro fotoflip dei buoni propositi.

Altri contributi