Regalare un buono regalo per S. Valentino

Regalare un buono regalo per S. Valentino

Il giorno degli innamorati è ormai alle porte e molte coppie sono già alla ricerca del regalo perfetto. Deve ovviamente trattarsi di qualcosa di romantico, che non scada nel kitsch o risulti freddo e anonimo. Cosa può esserci allora di più personale di una raccolta di buoni regalo pensati appositamente per il vostro/la vostra partner?

Creare un album di buoni regalo coi fiocchi

Per "l’album dei voucher dell'amore" pensato vi consigliamo l'album per la festa di S. Valentino fotografico spirale. Grazie alla robusta rilegatura a spirale, i singoli buoni potranno essere estratti facilmente senza rovinare l’album.

Vi consigliamo anche di optare per il formato orizzontale. A seconda di quanto sarà grande il vostro album, potrete scegliere tra i formati A4, A5 o A6. Una volta scelto il formato e il numero delle pagine, potete iniziare con la vera e propria realizzazione dell'album. Se durante la fase di realizzazione doveste accorgervi che vi sono venute in mente altre idee romantiche per nuovi buoni, potete senza problemi modificare il numero delle pagine anche in un secondo momento.

Per questo album non esistono limiti al romanticismo. ifolor Designer per Windows e Mac vi aiuterà ad esprimere al meglio le vostre idee. Avrete a disposizione moltissimi diversi modelli che potranno essere adattati alle vostre esigenze con pochi clic. Vi consigliamo anche di dedicare ad ogni buono una pagina doppia. In questo modo potrete inserire nella prima pagina la foto che avete scelto e nella seconda il vostro buono sotto forma di testo. In ifolor Designer esistono decine di sfondi nei più svariati colori e stili pronti per essere applicati ad un nuovo album. Insomma: uno sfondo adatto ad ogni tema.

Buoni da regalare a S. Valentino

L’album dei buoni regalo di S. Valentino per Lei

L'album di buoni per la vostra partner può essere realizzato in modo divertente e giocoso. Privilegiate i colori pastello per gli sfondi. Oltre a questo, non dimenticate di aggiungere un testo con il carattere Serif accertandovi che sia comunque tutto facilmente leggibile. Il carattere "Monotype corsivo", che è di solito installato su tutti i computer, è perfetto per questo progetto.

Consiglio

Perché le scritte siano ben leggibili anche su sfondi strutturati, vi consigliamo di utilizzare sfondi con scritte. Con pochissimi clic potete modificare i colori dello sfondo e il gradiente. Si può, eventualmente, anche impostare uno sfondo trasparente.

Alla voce sfondo, presente nelle funzioni di elaborazione grafica di ifolor Designer, è possibile regolare senza problemi la trasparenza di un oggetto.

Un S. Valentino indimenticabile - Idee per Lei

Quale tipo di buono inserire in questo particolare album fotografico è una scelta che varia in base a gusti e preferenze personali della vostra Lei. Qui trovate qualche spunto da cui trarre ispirazione:

  • una romantica gita fuori porta per due.
  • un magnifico bagno pieno di schiuma.
  • una giornata di relax e benessere.
  • un enorme mazzo di fiori.
  • una sdolcinata serata film. Senza lamentele per il film scelto. E ovviamente con popcorn.
  • un massaggio ai piedi.

Questi regali non sono adatti unicamente alla propria partner. Le donne possono anche fare un regalo di S. Valentino alla loro miglior amica e stupirla con un album dei buoni. In questo caso potete regalare anche altri tipi di buoni come una giornata di shopping, una manicure o un’attività simile da fare insieme.

Un S. Valentino indimenticabile – L’album dei buoni regalo per Lui

Se volete sorprendere il vostro Lui con una creazione tutta vostra per il giorno di S. Valentino, potete pensare di realizzare un album più semplice, moderno e non troppo giocoso. Anche in questo caso troverete tantissimi sfondi a tinta unita o strutturati. Nella scelta del carattere da usare vi consigliamo le versioni più scarne e semplici, come per esempio i font "Sitka" o "Tahoma".

Un buono per una serata di Playstation da regalare alla vostra dolce metà

Idee per Lui

Nella scelta del buono per il vostro Lui, dovreste chiedervi cosa potrebbe davvero renderlo felice, e non cosa piacerebbe ricevere a voi. Qui trovate qualche spunto:

  • una serata davanti alla tv per una partita di calcio. Con patatine, birra e senza borbottii.
  • una bella colazione domenicale a letto.
  • una pattinata sul lago.
  • un torneo di play station. Insieme.
  • un giro con il suo cane. In una giornata di cattivo tempo.
Idee per Lui e Lei

Idee per Lui e Lei – Il S. Valentino più romantico di sempre

Il bello di creare un album dei buoni è che in questo modo si può regalare qualcosa di unico e personale che non può semplicemente essere comprato con i soldi - un momento da vivere in due. Ci sono quindi anche molti buoni per S. Valentino che possono rendere felici entrambi:

  • Un buono per il diritto di "avere ragione" per una volta. Senza discussioni.
  • Un buono per un diritto di veto. Senza se e senza ma.
  • "Un buono per evitare una festa di famiglia". Con una scusa già pronta da usare con la famiglia.

Divertitevi a creare e regalare!

Altri contributi