NUOVO: Foto Memo - Ordinalo ora!

Più volte vincitori! Le foto di ifolor convincono. Ecco tutti i nostri certificati di qualità.

Regali fotografici personalizzati da dare agli amici per San Valentino

Regali di San Valentino per i migliori amici

Idee regalo per “Galentine’s Day”

Perché San Valentino non può essere una bella occasione per regalare qualcosa di speciale alla tua migliore amica o al tuo migliore amico? Dopotutto, si tratta di una persona che è sempre pronta ad aiutarti, che conosce i tuoi alti e bassi e che quindi merita il giusto riconoscimento. È proprio questo lo spirito del “Galentine’s Day”, che viene celebrato il 13 febbraio, il giorno prima della festa degli innamorati. Il termine nasce da una combinazione tra “Valentine’s Day” e la parola inglese “gal” (amica) e si tratta di una festa dedicata alla celebrazione dell’amicizia.

In questo articolo ti spieghiamo come fare un regalo unico per San Valentino alle persone a cui tieni di più con dei regali fotografici che nascono dal cuore. Perché si sa, a volte le immagini dicono più di mille parole.

Galentine’s Day: idee regalo per i migliori amici per la festa di San Valentino

Un album fotografico per tenere vivi i ricordi

Le gite scolastiche, i compleanni, le feste, i viaggi e molto altro ancora sono il giusto punto di partenza per il tuo album fotografico. Puoi digitalizzare le foto analogiche scannerizzandole e rifotografandole. Così potrai documentare cronologicamente la storia della vostra amicizia e strappare un sorriso ai tuoi amici. Leggi il nostro articolo “Digitalizzare le vecchie foto con lo smartphone” per scoprire tutti i consigli e i trucchi per convertire le tue vecchie foto in formato digitale.

Consiglio

Per avere a disposizione una maggiore scelta di immagini per il tuo album, chiedi ad amici e familiari di prestarti delle vecchie foto della vostra adolescenza o dei momenti che avete condiviso, come gite, vacanze e giorni di festa.

Idee per progettare l’album fotografico dell’amicizia

Non porre freni alla tua fantasia durante la creazione del tuo album fotografico. Combina foto e testi e inserisci nell’album poesie, aforismi e pensieri per mostrare alla tua amica o al tuo amico quanto la sua amicizia conti per te. Puoi trovare citazioni e versi ovunque, ad esempio su Pinterest o nei libri di poesie. Con queste riflessioni sull’amicizia puoi dare vita anche a un moderno album di poesie. Aneddoti e storie del passato aggiungono un tocco personale e rendono ancora più emozionanti le tue foto. Scrivi qualche parola sulle avventure vissute insieme in modo da completare le foto e creare così una sorta di cronologia dell’amicizia. Qui puoi scegliere di inserire dei momenti cruciali della vostra amicizia o, al contrario, situazioni divertenti tipiche della vostra vita di tutti i giorni.

Piani per il futuro: per ottenere dei risultati divertenti puoi anche creare un album dell’amicizia dedicato ai progetti futuri. Per dimostrare che speri di continuare anche negli anni futuri a mantenere viva la vostra amicizia, crea un album ricco di proposte per il futuro, come un viaggio, un’avventura o una qualsiasi altra attività da fare insieme.

Durante la creazione dell’album, ispirati agli interessi che avete in comune: forse amate cucinare insieme o siete degli appassionati di cinema? Oppure fate sport insieme o condividete un hobby? Inserisci questi temi nel tuo album fotografico, con scatti presi dai tempi passati o immagini simboliche.

Galentine’s Day: regali fotografici per i migliori amici

Cestini o pacchetti creativi con regali fotografici personalizzati

Con un regalo fotografico realizzato con tanto amore puoi dimostrare alle persone a cui tieni di più quanto siano importanti per te. Che ne pensi, ad esempio, di realizzare un cestino o un pacco regalo con un morbido cuscino e dei sottobicchieri decorati con le vostre foto, accompagnati da dei popcorn e un DVD per la vostra prossima serata film? Questo cestino è un regalo originale e molto individuale, perfetto per tutti gli amanti del cinema. Per personalizzare il cuscino fotografico e i sottobicchieri puoi utilizzare un bellissimo scatto di un viaggio che avete fatto insieme.

Un’altra idea creativa è quella di creare un cestino regalo dedicato ai fan delle attività outdoor. Riempi il cestino con la nostra borraccia SIGG di alta qualità, una cartina escursionistica, una barretta energetica e un buono regalo per la prossima escursione. È facilissimo creare la bottiglia SIGG: basta semplicemente scegliere uno dei nostri layout disponibili e caricare, in base alle tue preferenze, una o più foto. Inserisci infine una bella frase e ottieni così un regalo unico nel suo genere.

Galentine’s Day: cestino regalo creativo per gli amanti delle escursioni

I tuoi amici preferiscono rilassarsi a casa? Allora un foto puzzle per passare del tempo insieme è ciò che fa per te. Con un puzzle fotografico potrai regalare non solo dei ricordi indimenticabili, ma anche tante ore di puro divertimento. Scegli tra i puzzle da 50, 196, 500 e 1000 pezzi, carica una o più foto nell’editor online e in pochi semplici clic avrai creato un puzzle personalizzato.

Consiglio

Nascondi all’interno del puzzle una piccola sorpresa, come un breve messaggio o un buono regalo, ad esempio l’invito a una cena o una gita insieme. Ricomporre il puzzle sarà ancora più emozionante.

Puoi sorprendere i tuoi amici anche con una cover cellulare personalizzata. Questo regalo non è solo un accessorio alla moda, ma anche un oggetto molto pratico. Grazie alla robusta custodia di plastica con protezione contro i raggi UV, la smartphone case è un valido alleato contro polvere, graffi e cadute accidentali. Con il nostro editor di progettazione, creare delle cover individuali per i tuoi amici sarà un gioco da ragazzi. Una foto singola, un collage o la citazione preferita – con una custodia personalizzata per il cellulare farai una fantastica sorpresa alle persone care!

Galentine’s Day: regali fotografici individuali per gli amici

Cerchi un’ispirazione per il regalo di San Valentino? Scopri tutte le nostre romantiche idee regalo, grandi o piccole, per la tua dolce metà o la tua migliore amica.

Altri contributi