Momenti d'amore in formato fotografico

I regali più popolari per San Valentino

Storia d'amore personale
Indulgere nelle memorie

da   per-item da  

Invia i vostri saluti d'amore
Dichiarazione d'amore personale

da   per-item da  

Segni d'amore
Regali per San Valentino

da   per-item da  

Cartoline di auguri fotografiche con auguri d'amore

Romanticismo ricco di stile

Cartoline personalizzate per San Valentino

da   per-item da  

Bastano pochi semplici passi per realizzare una cartolina d'amore

La vostra irripetibile cartolina di San Valentino è a portata di pochi click. Vi offriamo 30 magnifici design sul tema dell'amore pronti per voi da scaricare gratuitamente. Create in tutta semplicità una cartolina di San Valentino personalizzata con le vostre foto e i nostri aiuti grafici.

Una tavola perfettamente decorata per una cena a lume di candela con la vostra cartolina

Cosa c'è di più bello che preparare una cena di San Valentino con le proprie mani. Vi diamo qualche consiglio per una decorazione perfetta della tavola e vi mostriamo come presentare al meglio la vostra cartolina.

Album fotografici per i vostri cari

Creativo e originale

Messaggi, ricordi e storie d'amore in un album

da   per-item da  

Il vostro fotoromanzo d'amore personalizzato

I fotoromanzi erano immancabili nelle riviste per giovani degli anni '90 e portavano in vita piccole storie d'amore su foto (e con divertenti fumetti). Che inseriate dei fumetti o meno, la vostra storia d'amore insieme in forma di album fotografico lascerà di certo a bocca aperta. Trasformate il vostro incontro, i vostri interessi comuni e gli attimi più importanti della vostra storia in un album fotografico per sempre - con un tocco di arguzia o di romanticismo. Questo regalo piacerà sicuramente anche alla vostra migliore amica.

Nella chat si nascondono veri e propri tesori

La vostra storia insieme come regalo con un autentico valore memorabile. Oggi anche i messaggi delle chat che vi scambiate con la vostra dolce metà o con la vostra migliore amica appartengono alla quotidianità trascorsa insieme. WhatsApp, Facebook o SMS – i messaggi delle chat contengono spesso veri e propri tesori. Rendete eterna la vostra storia d'amore o un'amicizia speciale con le sequenze delle chat o con le immagini di momenti indimenticabili all'interno di un meraviglioso album fotografico.

Preferite regalare dei buoni?

Allora questa idea per San Valentino è esattamente quella che fa per voi! Un carnet con tanti buoni ricchissimi di amore è un regalo personalizzato e del tutto originale - sia per lui che per lei. Vi serve una fresca ventata di ispirazione? Da noi potete trovare le più diverse idee per i vostri buoni d'amore.

Foto per i migliori momenti d'amore

Amore e leggerezza

Mettete perfettamente in risalto le vostre foto più belle

da   per-item da  

Semplicissimo e incredibilmente personalizzata: la ghirlanda di foto

Cosa ne pensate di un regalo che dura più di un mazzo di fiori, ma che è altrettanto semplice da realizzare? Con una romantica ghirlanda decorata con le vostre più belle foto insieme, la vostra dolce metà resterà senza parole. Così potete creare l'atmosfera perfetta per una cena fatta in casa o per una dichiarazione d'amore.

Pezzi di memoria unici da creare personalmente

Fate al vostro amato o alla vostra amata un regalo tutto speciale e create una decorazione da parete personalizzata per il giorno di San Valentino. Con le vostre foto insieme, souvernirs delle vacanze, lettere o chat che vi siete scambiati - c'è spazio per tutto. 

La vostra foto incorniciata in un passe-partout personalizzato

Avete un'immagine semplicemente perfetta insieme alla vostra metà e non sapete se una cornice semplice renderà o meno giustizia al vostro piccolo capolavoro? Con un passe-partout personalizzato potrete impreziosire la vostra foto un tocco di eleganza. Adornata di lettere o cuori, in questo modo la vostra foto si trasformerà in un regalo di San Valentino perfetto.

Regali fotografici per un effetto sorpresa speciale

Per sempre al vostro fianco

Idee speciali e creative per il vostro regalo

Regalate al vostro partner (e a voi stessi) qualcosa che a ogni sguardo metta il sorriso sulle labbra. Con le nostre speciali idee per San Valentino darete ogni giorno prova del vostro amore alla vostra dolce metà. Allo stesso tempo potrete vantarvi di essere fra i più creativi e originali per il giorno di San Valentino.

da   per-item da  

Caffè o tè completamente personalizzati

Una foto tazza personalizzata è sempre una sorpresa perfetta come regalo con un tocco di creatività originale. Ricorda degli attimi più belli, dei momenti trascorsi insieme o di esperienze uniche e naturalmente è perfetta per dare un ottimo inizio alla giornata con del caffè bollente. Per voi abbiamo stilato tanti consigli con i quali potete trasformare una foto tazza in un regalo per San Valentino con un carico di amore in più.

Ogni giorno una dichiarazione d'amore - con la vostra opera d'arte personalizzata

Non devono essere sempre e solo foto. Date alla vostra dolce metà un messaggio d'amore quotidiano e realizzate la vostra foto tazza personalizzata. Un'idea divertente può essere ad esempio una lista delle cose da fare per ritrovare il buon umore ogni mattino. Preparate voi il caffè per il vostro amore? Segnate ogni giorno un'opzione diversa sulla tazza. Il sorriso è assicurato.

Lo smartphone case personalizzato e comune

Un'idea tutta speciale per il giorno di San Valentino: con uno smartphone case personalizzato da condividere sarete sempre insieme alla vostra dolce metà. E il vostro amore con voi. Un'avventura insieme, un messaggio d'amore o smartphone case che si completano a vicenda, la vostra creatività non avrà confini. Vi mostriamo come realizzare uno smartphone case tutto speciale.

Quando non c'è più tempo

Regali di San Valentino last minute

È già febbraio e non avete ancora un regalo per San Valentino? Allora è il momento di darsi una mossa. Qui vi mostriamo tante idee regalo veloci e al contempo romantiche che potete creare e ordinare direttamente da soli.

Liebesbotschaften als Valentinstagsgeschenk

Messaggi d'amore

Se le vostre arti culinarie non sono proprio convincenti, realizzate dei messaggi d'amore personalizzati. Spargeteli per tutta la casa oppure confezionateli in un bel vaso e fateli estrarre uno alla volta alla vostra dolce metà.

In fondo quel che gioie più grandi per il giorno di San Valentino sono i piccoli gesti e le piccole attenzioni. 

Tempi di consegna: 1 minuto - 1 ora

Non dimenticate i vostri amici

Per San Valentino non dimenticate gli amici ancora single. Il 15 febbraio, il giorno dopo San Valentino, andate a cena o a una festa insieme. Approfittate dell'occasione per ricordare a vostri amici e a voi stessi quanto siete importanti gli uni per altri e tutti i momenti divertenti che avete condiviso.

Molti dei nostri regali per San Valentino possono essere realizzati anche per la vostra migliore amica o il vostro migliore amico. Ad esempio un album fotografico personalizzato con gli attimi trascorsi insieme.

San Valentino: cose da sapere

Woher kommt die Tradition des Valentinstags?

La tradizione di San Valentino non è così antica quanto l'amore stesso, ma neanche così lontana! Valentino fu un martire cristiano, in onore del quale nel quinto secolo venne dedicato il 14 febbraio come giorno commemorativo. Ma la tradizione dei regali ebbe inizio nel Medioevo per celebrare l'amor cortese.

Per chi associa ancora il giorno di San Valentino a una festività del consumismo, è ora di cambiare e riconoscere questa giornata come celebrazione del romanticismo puro e ideale!

Dove si festeggia San Valentino?

La tradizione di San Valentino non è così antica quanto l'amore stesso, ma neanche così lontana! Valentino fu un martire cristiano, in onore del quale nel quinto secolo venne dedicato il 14 febbraio come giorno commemorativo. Ma la tradizione dei regali ebbe inizio nel Medioevo per celebrare l'amor cortese.

Come si festeggia San Valentino in Asia?

Quest'anno volete festeggiare San Valentino alla giapponese o alla coreana?

Allora il 14 febbraio le ragazze regalano ai loro fidanzati della cioccolata o un piccolo pensierino ed esattamente un mese dopo, in occasione del cosiddetto White Day, ricevono dai loro ragazzi qualcosa di dolce, ma niente cioccolata.

Ma anche i single in alcune parti dell'Asia possono trasformare San Valentino in una giornata speciale: chi nei mesi precedenti non ha ricevuto alcun regalo, il 14 aprile, il cosiddetto Back Day, va insieme agli amici al ristorante e ordina un piatto di pasta nera.

Perché ci si scambia i regali a San Valentino?

Sulla nascita delle tradizioni del giorno di San Valentino ci sono diverse tesi. Una delle più diffuse racconta, che San Valentino, prete del terzo secolo d.C., abbia unito in matrimonio diverse coppie di innamorati, nonostante l’imperatore Claudio II lo avesse vietato. La storia dei matrimoni celebrati da San Valentino si diffuse così rapidamente, che egli divenne famoso come protettore degli innamorati. Si racconta anche che, San Valentino, dopo il matrimonio, regalasse fiori del suo giardino alla novella coppia di sposi. Ecco perché la tradizione dei regali nel giorno degli innamorati. Regalare fiori e cartoline d’auguri nel giorno degli innamorati è una tradizione iniziata e diffusa dallo scrittore inglese Samuel Pepys e da sua moglie. Si dice, che egli abbia regalato un mazzo di fiori e una lettera d’amore a sua moglie nel giorno di San Valentino. In seguito, i fiorai e i produttori di dolciumi hanno contribuito alla notorietà del giorno di San Valentino come festa degli innamorati, con tanta pubblicità e azioni di vendita particolari. Oltre ai fiori e ai dolciumi, anche piccoli regali personalizzati sono molto amati nel giorno di San Valentino.

Che cosa si regala a San Valentino negli USA?

Il giorno di San Valentino viene festeggiato in America in maniera particolare. Soprattutto tra i giovani, il 14 febbraio è un giorno importante. Gli americani regalano cartoline d’auguri, scrivendo poesie o parole d’amore alla persona, che occupa un posto speciale nel loro cuore. Ciò non vale solo per le coppie di innamorati, ma anche per il migliore amico o l’amica del cuore. Si possono ricevere molte cartoline, a seconda di quanto una persona è amata e apprezzata. Una cassetta della posta vuota per un giovane americano, può essere una vera e propria delusione.

Non mancano i regali tra le coppie novelle e le coppie sposate. Come in ogni parte del mondo, anche negli USA fiori e cioccolatini sono i regali più diffusi. Se un partner dovesse dimenticarsi di questo giorno, il dramma sarebbe dietro l’angolo…

Che cosa si regala a San Valentino in Svizzera?

Secondo un’indagine condotta nel 2016 il regalo più fatto e ricevuto in Svizzera il giorno di San Valentino sono i fiori. Soprattutto gli svizzeri tedeschi regalano un mazzo di fiori all’amato e solo il 20% circa preferisce regalare dolci o una cena romantica a lume di candela. Nella svizzera italiana un altro discorso: la metà degli intervistati regala una delizia per il palato nel giorno degli innamorati. Gli svizzeri francesi regalano volentieri anche fiori e cibo, seguiti da un 11% che vogliono sorprendere il partner, regalando della biancheria intima. Dolci o dolciumi-per la maggior parte delle coppie il regalo più bello e apprezzato è un regalo personalizzato. Per questo motivo, di solito, alla scatola di cioccolatini o al mazzo di fiori, viene aggiunto un regalo fotografico personalizzato, sottolineando l’amore nel giorno più romantico dell’anno.