Vendita infrasettimanale: 20% di sconto su tutti i prodotti fotografici* | Codice: LNGMIDWE4C

  • Foto tazze con messaggi d’amore scritti a mano.

    Tazza fotografica con messaggi d’amore scritti a mano

    Per San Valentino fai stampare il tuo piccolo capolavoro sulla foto tazza

    Nelle giornate più frenetiche è difficile trovare un posto per l'amore. Spesso abbiamo mille cose che ci ronzano in mente e troppo poco tempo da dedicare alla nostra dolce metà. Ecco come dire al tuo partner quanto conta per te ogni giorno.

    Lettering: dalla carta alla tazza

    Anche quando si ha una mano particolarmente ferma, non è facile scrivere o disegnare con un pennarello su una tazza rotonda. Questo problema può essere superato grazie alle tazze fotografiche di ifolor.

    Prendi un foglio bianco e disegna con una matita un rettangolo di dimensioni 19.8 x 8.6 cm. Questo rettangolo corrisponde alle dimensioni dell’area che verrà stampata sulla tazza. Puoi personalizzare questa superficie in base ai tuoi gusti, senza alcuna limitazione. Con questo metodo, infatti, non dovrai preoccuparti di nulla e potrai realizzare qualsiasi tipo di progetto tu abbia in mente. Puoi inoltre utilizzare matite, pennelli e colori di diverso tipo.

    Consiglio

    Oltre alla classica foto tazza, puoi creare anche una tazza magica. È perfetta per chi ama il tè o il caffè; il messaggio d’amore apparirà infatti una volta che verrà versata all’interno una bevanda calda. Una volta versata la bevanda calda, solo la tua dolce metà potrà quindi godersi le tue parole d’amore rendendole ancora più speciali.

    L’arte del lettering per un messaggio d’amore personale su una foto tazza.

    Per realizzare la tazza fotografica hai bisogno che l’immagine da utilizzare sia in formato JPG. Per digitalizzare il tuo messaggio hai tre diverse opzioni:

    1. Scatta una foto del tuo capolavoro vicino a una fonte di luce naturale. Questo metodo potrebbe però rendere i colori meno intensi e luminosi.
    2. In alternativa, puoi scannerizzare il foglio con uno scanner da stampante e salvarlo poi in formato JPG.
    3. Infine, si può scannerizzare in modo davvero semplice e veloce anche tramite un’applicazione di scanner per smartphone come, ad esempio, CamScanner sia per iOS che per Android.

    A questo punto seleziona tra i modelli disponibili su ifolor Designer la foto tazza Panorama. Carica quindi il tuo file e trascina l’immagine sulla tazza. Passando con il mouse sopra l’area della tazza, apparirà il simbolo di una piccola matita. Con questa potrai ridefinire l’inquadratura e decidere dove posizionare il tuo soggetto sulla tazza. Fai attenzione se il tuo partner è destrorso o mancino e scegli come presentare il soggetto.

    Nell’ultimo passaggio, ifolor Designer ti mostrerà la tazza con un’animazione 3D e potrai apportare eventuali modifiche prima di concludere l’ordine.

    Tazza di San Valentino con aforismi o creativi giochi di parole

    Teneri o divertenti giochi di parole, nomi di animali o brevi citazioni sono perfetti per dimostrare al tuo tesoro il tuo affetto in modo giocoso. Per San Valentino esprimi i tuoi sentimenti creando una tazza fotografica personalizzata per la tua dolce metà. Se vuoi essere ancora più romantico puoi anche immortalare sulla tazza le vostre promesse di matrimonio o la strofa della vostra canzone preferita.

    Tazza creata con amore con un tenero gioco di parole – perfetta come nuova tazza da caffè per San Valentino.

    Consiglio

    Per il giorno più romantico dell’anno, puoi anche creare delle tazze coordinate per te e la tua anima gemella o il tuo migliore amico/a in modo che completino il soggetto della foto solo se uno accanto all’altra

    Illustrazioni e piccole opere d’arte

    Oltre al testo, si può anche giocare con simboli e illustrazioni. Su Canva, ad esempio, puoi trovare tantissimi modelli e design interessanti. Crea tu stesso delle illustrazioni particolari o combinale con il nome della tua dolce metà e il tuo, i vostri soprannomi o un messaggio che ti sta a cuore. Ti basta salvare il risultato in formato JPG e usarlo poi come una foto normale per la tua tazza fotografica.

    Crea una foto tazza personalizzata con una grafica e i nomi.

    Se ami dipingere o disegnare, puoi dare un tocco personale in più alla tua tazza. Proprio come per l’idea di lettering, puoi prima disegnare il tuo capolavoro su carta e poi trasferirlo sulla tazza fotografica per San Valentino. Tra i soggetti più adatti ci sono due mani che formano un cuore, una mano nella mano, l’animale preferito o un mazzo di fiori, oppure, che ne dici di disegnare un piccolo fumetto?

    Sei ancora alla ricerca di un bel regalo per San Valentino? Scopri le nostre idee regalo last minute per la festa degli innamorati!

    Altri contributi