La tazza fotografica per S. Valentino – creativi con ifolor

La tazza degli innamorati per stupire chi vi ama

Per sorprendere il vostro/la vostra partner il giorno di S.Valentino non c'è niente di meglio di una tazza personalizzata. Potrete sempre avere con voi un ricordo dei bei tempi passati, di un momento speciale o di un evento unico e allo stesso tempo avere un pratico oggetto con cui iniziare la giornata col buono umore. Perché non stupire la vostra dolce metà con una tazza personalizzata? Abbiamo raccolto qui alcuni incredibili consigli per realizzare delle dolcissime tazze fotografiche da regalare a S.Valentino.

Ritratti stampati sulla tazza

Una tazza per il caffè personalizzata o un pratico porta matite per l'ufficio - con questa tazza fotografica avrete sempre un posticino vicino al vostro partner: quello che vi occorre è solo una bella foto di voi due. Ifolor Design mette ha disposizione svariati modelli in stile romantico, come le cornici a forma di cuore o delle simpatiche targhe in cui inserire i nomi.

Soggetti su più tazze

In alternativa, potete anche scegliere una foto in cui siete rappresentati insieme e poi dividerla stampandola su due tazze. Mettendo poi le due tazze vicine potete riottenere il soggetto completo. Cosa ne dite di un bel selfie? Per esempio di un bacio romantico. Ogni volta che il vostro tesoro userà la tazza non potrà non pensare a voi. Il massimo della dolcezza...

Collage di foto

Grazie a diversi modelli di design, potete stampare sulla tazza fino a sei fotografie. Realizzate un collage che faccia risaltare la vostra relazione, i momenti più importanti della vostra storia e le esperienze più indimenticabili vissute insieme. Questo regalo non può fallire. Sarà sicuramente un successo.

Messaggi personali

Potete mostrare il vostro amore anche facendo a meno delle foto. Qualche parola o un dolce aforisma possono ugualmente personalizzare una tazza regalo. Se poi decidete di abbellire la tazza con una scritta a mano o di aggiungere un disegno, darete un tocco unico e personale in più al vostro progetto. Anche qui potete optare per un soggetto da suddividere su due tazze. Procuratevi un foglio bianco e...non ponete limiti alla vostra fantasia. Una volta finito il progetto, scannerizzate o fotografate il foglio e trasferitelo come se fosse una normale foto sulla tazza.

Creare la tazza per il/la partner

Create la vostra tazza fotografica sul nostro sito internet. Potrete scegliere l'orientamento che preferite, se volete che la foto sia a sinistra o a destra del manico oppure che si tratti di una foto panoramica. Scegliete poi un layout adatto tra gli oltre 60 modelli offerti da ifolor, a seconda del tema che pensate faccia al caso vostro. In alcuni modelli è presente anche uno spazio per inserire un testo o una breve frase o anche solo per aggiungere il nome della persona a cui si regala la tazza. Dopo che avrete scelto il layout, selezionate dal vostro computer o da Facebook la foto che volete aggiungere. Per trovare la migliore posizione della foto sulla tazza potete spostarla a piacimento e apportare ancora qualche modifica, come per esempio correggere gli occhi rossi. Una volta scelte tutte le impostazioni necessarie e quando la foto avrà trovato il posto giusto, procedete con l'ordine.

Create la vostra tazza fotografica

Altri contributi