SOS - regali di S. Valentino personalizzati e veloci da realizzare: un tocco di romanticismo per i vostri regali fotografici

SOS - regali di S. Valentino al volo

Un prodotto fotografico per il vostro partner

Lo sappiamo: S. Valentino arriva ogni anno, inesorabilmente, il 14 febbraio. Anche se lo sappiamo, rimandiamo sempre e spesso ci troviamo a dover comprare il regalo per il nostro amato quando ormai abbiamo pochissimo tempo a disposizione.

Vi mostriamo ora qualche idea last minute per dei regali velocissimi da realizzare. Assicuratevi di arrivare puntuali alla festa degli innamorati!

Il Booklet regalo con una foto a due

Sullo smartphone avete di sicuro salvato centinaia di foto del vostro amato: selfie scattati in vacanza, foto dell'ultimo spettacolo a teatro o quelle della torta di compleanno...

Con la app per il Booklet regalo, pensata per iOS, potete trasformare i vostri ricordi più cari in un fantastico Booklet fotografico. Vi basteranno pochi minuti. Scaricate la app e selezionate fino ad un massimo di 100 foto. Il Booklet sarà ancora più bello se riuscirete a selezionare foto con lo stesso formato - meglio se quadrate. Ora potete aggiungere qualche cornice (perfetta per l'occasione è quella a forma di cuore), applicare un filtro alle immagini e procedere con l’ordine. Per rendere il Booklet un oggetto ancora più unico, la stampa viene effettuata su pagine piatte.

Per essere sicuri che il prodotto arrivi in tempo per S. Valentino, dovete ordinare il Booklet entro il 6 febbraio.

Il Booklet regalo per festeggiare S. Valentino con i ricordi vissuti insieme

Una tazza fotografica all'insegna del romanticismo

Con una tazza fotografica fai da te, la vostra dolce metà inizierà la sua giornata pensando a voi, mentre beve il suo primo caffè!

Spazio alla vostra creatività e ai vostri gusti personali – sfruttate la possibilità di aggiungere un aforisma o stampate fino ad un massimo di 9 foto. Per prima cosa scegliete l'orientamento della tazza: sinistra, destra o panorama. Ora dovete scegliere il design che vi piace di più e caricare la vostra foto. In soli 5 minuti avrete realizzato la vostra tazza e dopo 5 giorni lavorativi la riceverete per posta.

Per una tazza divertente: dite al vostro amato da quanto tempo lo amate! In internet si trovano diverse "calcolatrici del tempo" gratuite che vi permettono di contante quanti anni, mesi, settimane, giorni, ore e minuti avete già trascorso con il vostro amato. Se selezionate il design „my honey” avete abbastanza spazio per inserire una casella di testo con questo messaggio d'amore diverso dal solito.

La tazza fotografica con il conteggio del tempo trascorso insieme: sono 365 giorni...che ti amo

In alternativa potete utilizzare uno dei tanti strumenti di grafica che si trovano gratuitamente in Internet, come Canva, per realizzare un testo con il carattere e il colore che preferite. Per poi stampare il vostro progetto sulla tazza di S. Valentino, selezionate il formato „Panorama„ e un modello di design che preveda un'unica grande immagine.

Scarica il design «Coppie famose»

Scarica il design «Definition Love»

Un poster fotografico con il vostro messaggio d'amore

poster fotografici di ifolor hanno il vantaggio di avere una superficie tale da permettervi di esprimere a pieno il vostro amore. Tra i tanti formati a disposizione riuscirete sicuramente a trovare quello che fa al caso vostro per questa romantica occasione.

Tre poster fotografici con messaggi d'amore e con l’aggiunta di una cornice

I vostri messaggi d'amore appariranno ancora più eleganti se scritti con un carattere che imita la scrittura a mano e se inseriti su uno sfondo bianco. Per la creazione del poster potete aiutarvi con uno strumento gratuito come Canva. Selezionate la dimensione del vostro poster e poi iniziate a creare il vostro piccolo capolavoro sperimentando e provando diversi caratteri. Ordinando un set di tre poster potreste decorare l’intero appartamento e sorprendere il vostro amato nel giorno di S. Valentino.

Se ordinate i poster entro l'08 febbraio li riceverete in tempo per la festa.

Scarica il design «Coppie famose»

Scarica il design «Definition Love»

Cartoline di S. Valentino

Che si tratti di parole d'amore o di un aneddoto divertente, una cartolina personalizzata per il giorno degli innamorati non può che rendere felice chi la riceverà. Utilizzate i tanti design messi a disposizione da ifolor e realizzate velocemente delle incredibili cartoline di auguri. Potete scegliere tra un'infinità di formati quello più adatto al vostro progetto.

Per S. Valentino vi consigliamo, in particolar modo, la cartolina di auguri singola, piegata. Il formato 20 X 10 cm ha sufficiente spazio per una bella foto. Oltre alla foto, potete far stampare un testo all'interno del biglietto. Nell'ordine sono incluse anche le buste.

Una cartolina di auguri per S. Valentino: facile e veloce da realizzare

Le cartoline maxi di ifolor vi mettono a disposizione ancora più spazio. In formato A4, vi permettono di scrivere a mano o stampare un messaggio personale all'interno o sul retro della cartolina.

Noi vi consigliamo di inserire un’unica grande foto con il vostro partner e poi di aggiungere un breve testo stampato. Potete anche sbirciare tra i tanti modelli di design messi a disposizione da ifolor per il giorno di S. Valentino. Sul sito troverete circa 150 modelli pensati appositamente per questa occasione speciale. Utilizzate il filtro "Occasione" e cercate il design che fa per voi.

Le cartoline vi verranno consegnate dopo soli 4 giorni lavorativi. Se volete spedire la vostra cartolina per posta, tenete in considerazione che avrete bisogno di 2/3 giorni in più per essere sicuri che i biglietti arrivino a destinazione in tempo.

Per i ritardatari...

Se vi siete completamente dimenticati di S. Valentino, potete ancora salvare la situazione realizzando un regalo last minute che sicuramente renderà felice il vostro amato.

Una bella cena a due - cucinata in casa o al ristorante - è sempre una garanzia di romanticismo.

Un piccolo time out dalla vita di tutti i giorni: preparate un bagno caldo per la vostra dolce metà. Con molta schiuma e qualche candela, e ovviamente un bicchiere di spumante, un buon libro e della musica soffusa.

In cinque minuti potete creare un buono regalo galante con un messaggio scritto da voi. Le pulizie di casa, un'escursione nel week end, una serata al cinema...le idee sono infinite. Una volta scritto il biglietto, arrotolatelo e chiudetelo con un fiocco colorato.

Alla fine, quello che davvero conta a S. Valentino sono i piccoli gesti e le attenzioni verso chi vi ama. Non ci resta che augurarvi di trascorrere una giornata all'insegna del romanticismo!

Altri contributi