inspire_fotolovestory_1200px_body_INT

Idee regalo: Foto-Lovestory

Ogni anno si vuole donare una gioia unica al proprio innamorato per il giorno di San Valentino. Cosa ne pensate della vostra storia d´amore raccolta in un album fotografico?

Negli anni 90 i fumetti preferiti dai ragazzi uscivano in edicola insieme ai giornali e raccontavano storie d´amore attraverso foto (e fumetti divertenti). Con o senza vignette, la vostra foto d´amore raccontata in un album fotografico procurerà una gioia unica al vostro innamorato.

Le idee migliori per scegliere le immagini giuste per il vostro album ve le diamo noi.

Conoscersi

Di solito non tutti immortalano con una foto il primo incontro o il primo appuntamento. Però tutti associano il primo appuntamento con un luogo, dove ci si è visti la prima volta, o con una situazione, che vi ha fatto incontrare. Fotografate il bar, il pub o il parco che vi lega al primo ricordo col vostro partner, aggiungete frasi piene d´amore e avrete pronta la vostro Foto-Lovestory.

I primi momenti

Il primo viaggio insieme, le prime feste, forse anche la prima convivenza o- nel caso sia stato un bell´incontro- anche il primo incontro con la famiglia del vostro amore. Tutti questi momenti possono essere integrati nella vostro Foto-Lovestory. Anche se non avete avuto, allora, una camera fotografica a portata di mano, potete rendere viva la vostra Foto-Lovestory. Lì dove mancano le foto potete, per esempio, disegnare motivi o scrivere commenti divertenti, in ricordo di quei momenti. E il vostro album fotografico vi regalerà ancora di più la sensazione di una “Foto-Lovestory”.

Passioni comuni

Festeggiate le vostre passioni comuni! Aggiungete foto dei vostri hobby comuni con commenti divertenti o frasi romantiche, per impressionare il vostro amato.

inspire_fotolovestory_1200px_header_INT

Matrimonio

Innamorati, fidanzati, sposati- il matrimonio con tutti i suoi preparativi, la cerimonia e i festeggiamenti, riempie già da sé un intero album fotografico. Ma i vostri momenti migliori, un incidente divertente, per il quale ancora oggi ride tutta la famiglia, o alcune delle vostre fotoshooting devono assolutamente far parte della vostro Foto-Lovestory. Aggiungeteci un paio di righe, regalando un sorriso al vostro amato.

La famiglia si allarga

I momenti eccitanti della prima gravidanza non completano solamente la vostra storia d´amore, ma possono anche essere il giusto happy ending per la vostra Foto-Lovestory. La prima ecografia, le facce felice dei genitori, e ovviamente la prima foto di famiglia devono assolutamente avere un posto d´onore nella storia familiare.

L´imbarazzo della scelta: Quale album fotografico?

L´amore è grande- perché non dovrebbe esserlo anche l´album fotografico? Noi vi diamo tre consigli: O l´album fotografico soft, formato A4 e con copertina flessibile, oppure l´album fotografico Deluxe sempre formato A4 e, a scelta, con pagine interne impreziosite con effetto extra lucido. Infine vi proponiamo l´album fotografico Premium carta fotografica con gramamtura delle pagine interne e carta fotografica veramente Premium!

Potete trovare tutti gli album fotografici in un click qui.

Altri contributi