Fotokalender

Calendari fotografici di ifolor

Un anno intero con i vostri ricordi più belli

Pranzo domenicale dai suoceri, lunedì dentista, martedì tennis, mercoledì corso di ballo, giovedì lezioni di chitarra, venerdì cinema e serata fuori, sabato compleanno dei bambini...

La vista di un calendario pieno potrebbe far venire il panico ad alcuni. C'è tanto da fare e tante cose a cui pensare. Tuttavia senza un calendario il caos regnerebbe sovrano.

Per fortuna non dipendiamo più dai calendari pubblicitari degli sport motoristici. Oggi abbiamo la possibilità di creare i nostri calendari personalizzati e questo con foto tutte nostre. Una visita dal dentista non sarà per forza meno sgradevole se l'appuntamento è apposto sotto una bella fotografia di famiglia, ma quanto meno assumerà un aspetto più bello.

inspire_fotokalender_footer_3_2_620px_IT

Il fai da te è sempre la scelta più bella

Un calendario si presta in modo eccellente anche come regalo. È personale e come appena dimostrato: un calendario torna sempre utile. La creazione è davvero semplice. Dai diversi formati e modelli di elaborazione basta scegliere ciò che corrisponde al meglio alle vostre aspettative - di scelta ce n'è tanta su ifolor.

Il calendario da parete per esempio è un classico che si adatta perfettamente a ogni parete. Disponibile nel formato A3 oppure A4, in verticale oppure orizzontale. Scegliete un'immagine adeguata per ogni mese (più una per la copertina).

Il calendario da parete Panorama è di poco più grande (35x60 cm in confronto a 42x29.7 cm del calendario da parete A3) e si presta perfettamente, come dice il nome stesso, anche per fotografie panoramiche come per esempio di paesaggi. Il calendario da parete Panorama è disponibile da subito con l'opzione fogli impreziositi dall'effetto extra lucido.

inspire_fotokalender_footer_2_620px_IT

Pratico e versatile

Per tutti coloro che desiderano qualcosa di più compatto ossia tascabile c'è il calendario da tavolo così come l'agenda fotografica. Il primo fa la sua bella comparsa sulla scrivania e il secondo è perfetto da portare in borsa o nello zaino.

Se invece dovete organizzare i tanti impegni in modo chiaro e per di più volete avere sempre le vostre foto più belle sotto gli occhi, a ciò si prestano perfettamente i calendari famiglia e i calendari da cucina.

Il calendario famiglia è disponibile nel formato A3 verticale e offre tanto spazio per tutti gli appuntamenti della vostra famiglia – dalla visita dal dentista, alla gita scolastica, fino alle diverse attività nel tempo libero.

Il calendario da cucina al contrario è più sottile (15x42 cm) e per questo trova il suo posto migliore nella vostra cucina – per esempio su un ripiano. In ogni caso in un posto dal quale passate ogni giorno "dando sempre uno sguardo".

Altri contributi