Crea il tuo calendario fotografico ifolor
Un anno con i tuoi ricordi più belli
Commissioni, compleanni, appuntamenti in banca o dal dottore: nella vita privata o al lavoro abbiamo sempre molte cose da ricordare. Con un calendario ifolor non solo potrai tenere sott’occhio tutti i tuoi impegni, ma anche le fotografie dei tuoi momenti preferiti. I calendari fotografici sono inoltre particolarmente pratici: il mese di inizio è infatti a tua scelta.
Dai calendari da parete Panorama, ai pratici pianificatori mensili, fino ai calendari da tavolo - i calendari fotografici ifolor offrono una vasta gamma di formati e design. Ce n’è davvero per tutti i gusti! Di seguito ti presentiamo i nostri calendari più amati e ti diamo alcune idee creative.
Vai ai calendari fotografici I classici: calendario da parete e calendario da parete Panorama.
Il nostro classico più famoso: il calendario da parete. Disponibile in vari formati, questo calendario offre molto spazio per inserire le tue foto preferite. A pagina intera o sotto forma di collage, le tue immagini vengono messe in risalto e stampate con colori brillanti. Puoi anche scegliere se utilizzare pagine o extra lucide.
Vuoi combinare una decorazione da parete di grande effetto con un pratico calendario? Allora il calendario da parete Panorama nell’esclusivo formato 35x60 cm è quello che fa per te. Questo calendario è infatti perfetto per presentare i tuoi scatti paesaggistici particolarmente riusciti o creare eleganti collage.Una vasta selezione di design è disponibile, rendendo facile per voi la scelta e il design del vostro calendario. Una vasta gamma di design sono disponibili, rendendo facile per voi la scelta e il design del vostro calendario. Il calendario non ruberà la scena alle tue foto e ti permetterà di tenere sempre in bella vista i tuoi impegni.
I pratici: calendario da cucina, pianificatore mensile & calendario famiglia
Con il calendario da cucina, il calendario famiglia o il pratico pianificatore mensile sei pronto a pianificare al meglio i tuoi impegni quotidiani. Mentre il calendario da cucina grazie alla sua forma sottile trova spazio anche nelle stanze più piccole, il pianificatore mensile e il calendario famiglia offrono molto spazio per i tuoi appunti.
Durante la progettazione di questi tre calendari, puoi utilizzare le caselle di testo per inserire compleanni, anniversari ecc. e decorarle con clipart o foto personali. Puoi anche decidere di stampare il calendario e scrivere i tuoi appuntamenti a mano in un secondo momento. Personalizza il calendario con le tue foto preferite per avere sempre sott’occhio i momenti più belli e le date più importanti.
Il calendario famiglia colpisce per la sua praticità: il calendario è infatti diviso in cinque colonne e così ogni membro della famiglia ha spazio a sufficienza per i propri appunti personali. Appuntamenti dal dentista, allenamenti di calcio o il compleanno della nonna: qui avrai una panoramica di tutti gli impegni più importanti della famiglia. Il calendario è ideale anche per organizzare la vita tra coinquilini e offre un ottimo supporto per segnare compiti e turni delle pulizie.
Il compatto: il calendario da Tavolo
Sulla scrivania o sulla libreria, il calendario da tavolo di ifolor è la soluzione perfetta per avere sempre a portata di sguardo il mese in corso. Grazie al robusto supporto in cartone è possibile posizionare il calendario da tavolo su ogni superficie. Personalizzato con le immagini delle ultime vacanze, le indimenticabili gite in famiglia o il tuo animale domestico, il calendario da tavolo ti terrà compagnia al lavoro e saprà fornirti la motivazione necessaria anche nelle giornate più faticose.
Progetta il tuo calendario fotografico personalizzato
Come idea regalo o per te stesso - per il tuo calendario fotografico ifolor hai a disposizione una miriade di formati, modelli e design. Puoi creare il tuo calendario online sul sito di ifolor o utilizzare il software gratuito ifolor Designer.
Consiglio
Su ifolor Designer, puoi decorare i calendari con clipart, cornici e tanto altro. Puoi anche posizionare liberamente testi e immagini e realizzare così un layout tutto tuo per aggiungere al calendario un tocco unico e personale.
Prima di tutto devi scegliere il tipo di calendario fotografico che più si adatta al tuo progetto. In base al modello scelto, avrai a disposizione diversi formati e potrai decidere se stamparlo su carta con finitura opaca o extra lucida. Per poter sfruttare al meglio il tuo calendario, puoi anche stabilire il mese di inizio prima di cominciare a progettarlo. Puoi inoltre impostare automaticamente le festività in base al tuo Paese e aggiungere anche giorni festivi personali, come gli anniversari e i compleanni.
Ora non devi fare altro che caricare le foto e trascinarle sui segnaposti delle immagini. Utilizza diversi modelli e regola le dimensioni, l’orientamento e la posizione delle tue foto.
Nel pianificatore mensile, nel calendario famiglia e nel calendario da cucina puoi anche aggiungere delle scritte alle immagini e inserire compleanni e appuntamenti futuri utilizzando i campi di testo. Naturalmente, è anche possibile personalizzare il carattere, il colore e la dimensione delle scritte.
Quando il calendario fotografico sarà pronto, controlla tutte le pagine un’ultima volta e mettilo nel carrello per completare l’ordine.
Divertiti a creare il tuo calendario personalizzato!