NUOVO: Asciugamano con foto - Ordinalo ora!

NUOVO: Foto puzzle 1500 - Ordinalo ora!

Biglietti di fidanzamento unici e personalizzati

Ci sposiamo! – Crea dei biglietti di fidanzamento personalizzati

Dai la grande notizia ai tuoi cari con delle cartoline personalizzate con foto

Ha detto SÌ! Sia che si tratti di una proposta romantica o di una decisione condivisa – Il fidanzamento è una pietra miliare molto importante in ogni relazione. Molte coppie vorrebbero gridarlo al mondo e condividere la felicità con i propri cari. Perché non farlo in modo assolutamente personale creando delle cartoline di fidanzamento? Ti mostriamo cinque idee per annunciare il vostro fidanzamento a tutti gli amici e i familiari.

Consiglio

Oltre ad annunciare il vostro fidanzamento, puoi anche rivelare alcuni dettagli della proposta e una data approssimativa del matrimonio. Se volete organizzare anche una festa di fidanzamento, allora aggiungi alle cartoline la data e il luogo in cui si svolgerà il party. Qui trovi alcune idee di decorazioni per un party estivo.

Cartoline di fidanzamento personalizzate con foto di coppia

Idea n°1: creare un biglietto di fidanzamento personalizzato con un collage di foto

Utilizza le vostre foto di coppia preferite per progettare le cartoline di fidanzamento e creare un collage unico che mostri tutto il vostro amore. Scopri tutti i formati e i design delle cartoline di auguri fotografiche di ifolor. Avrai a disposizione numerosi layout per creare collage in diversi stili, da quelli più semplici e moderni a quelli più dinamici e originali. Basta selezionare il layout desiderato, caricare le immagini e, infine, personalizzare le tue cartoline di fidanzamento.

Consiglio

Risparmia tempo e ordina il pratico set da 10 con incluse le buste abbinate, così dovrai creare e scrivere le cartoline un’unica volta. Inserisci il testo solo una volta all’interno o sul retro dei biglietti e personalizza in seguito le cartoline di fidanzamento a mano. All’interno delle cartoline piegate di ifolor avrai tantissimo spazio per inserire il tuo messaggio e condividere la tua felicità.

Cartolina di fidanzamento con ciondoli DIY creati con gli adesivi fotografici

Idea n°2: cartoline di fidanzamento creative con ciondolo fai da te

Combina le tue cartoline fotografiche personalizzate con una decorazione romantica come un elegante ciondolo. Le cartoline di auguri o le cartoline postali nel set da 10 sono la scelta migliore. Crea la parte anteriore del biglietto con una bella foto di voi due insieme. Ricordati di non porre il soggetto principale al centro, ma di spostarlo leggermente a destra o sinistra. Così, il ciondolo non coprirà nessun dettaglio importante della foto. Lo stesso vale per il testo sul retro della cartolina: il ciondolo non dovrebbe coprire il tuo messaggio.

È davvero facile realizzare delle cartoline di fidanzamento creative con gli adesivi fotografici di ifolor. Basta creare degli adesivi fotografici rotondi o rettangolari con le tue immagini, incollarli successivamente su una bella carta (per esempio carta kraft), ritagliarli e attaccarli al biglietto con un nastro decorativo. Puoi inoltre utilizzare degli strumenti di elaborazione grafica, come ad esempio Canva, per aggiungere delle scritte alle tue foto. Basta semplicemente salvare il tuo progetto in formato JPG e ordinare gli adesivi fotografici.

Consiglio

Hai bisogno di un’idea per delle foto di fidanzamento indimenticabili? Non importa che si tratti di un servizio fotografico professionale, di scatti spontanei fatti direttamente da voi o da un aiutante – ecco alcune idee creative per scatti suggestivi per annunciare il vostro fidanzamento:

  • Prima della proposta dello sposo: foto divertente dell’anello nascosto, foto del momento dell’acquisto
  • Momenti emozionanti della proposta (meglio chiedere aiuto a un amico o un parente)
  • Selfie divertenti subito dopo la proposta
  • Immagini della futura sposa mentre indossa l’anello
  • I futuri sposi tengono in mano un cartello con la scritta «Ci sposiamo»
  • Scritta «Ho detto SÌ» sulla mano o sotto la scarpa
Cartoline di fidanzamento create con ifolor Designer: sfondi, clipart, testo e segnaposti liberamente posizionabili.

Idea n°3: creare biglietti di fidanzamento personalizzati con ifolor Designer

Vuoi creare tu stesso un design personalizzato per i tuoi biglietti di fidanzamento? Scarica gratuitamente ifolor Designer e comincia subito! Ti basterà selezionare il modello di cartolina che desideri, caricare le immagini e creare il tuo layout utilizzando segnaposti per immagini e testi, clipart, cornici e sfondi. ifolor Designer offre tantissime opzioni di design per dare alle tue cartoline di fidanzamento un tocco personale in più.

Cartoline di fidanzamento con foto della proposta in vari modelli, da semplice ed elegante a naturale e originale.

Idea n°4: utilizzare i modelli dell’editor online

Se preferisci creare le tue cartoline di fidanzamento utilizzando una sola foto, scegli uno dei numerosi modelli disponibili nell’editor online: da quelli semplici con cornici e righe, alle decorazioni floreali, ai layout con o senza testo e tanto altro ancora. Se non riesci a decidere, crea due o tre cartoline diverse, aggiungendo le foto e il testo. Così potrai confrontare le varie opzioni. Se hai ancora difficoltà a decidere, ordina allora cartoline con diversi design. In base al numero di biglietti che vuoi inviare, puoi scegliere se ordinare le tue cartoline in un set da 10 o optare per cartoline singole, decidendo in seguito la quantità direttamente nel carello.

Consiglio

Vuoi sorprendere la futura sposa con la tua proposta? Abbiamo raccolto alcune idee creative per una perfetta proposta di matrimonio.

Le foto del servizio fotografico del fidanzamento in formato libricino per la famiglia e gli amici più stretti.

Idea n°5: un annuncio di fidanzamento particolare – Libricino con le foto di fidanzamento

Un’altra idea particolarmente creativa per annunciare il vostro fidanzamento è quella di creare un piccolo libricino con le vostre foto di fidanzamento. Se avete degli scatti della proposta di matrimonio o avete fatto un piccolo servizio fotografico di fidanzamento, il booklet è il modo ideale per immortalare questi momenti indimenticabili e condividerli con i vostri cari. Con l’applicazione ifolor puoi creare l’album fotografico mini in pochissimi clic: basta scaricare l’applicazione, inserire un minimo di 20 foto e il libricino di fidanzamento è pronto per essere regalato ad amici e parenti.

Altri contributi