ifolor ha vinto il test di «Kassensturz» - Scopri ora!

L’applicazione ifolor rende davvero facile la creazione del tuo album fotografico

Novità: Album fotografico Deluxe nella ifolor App

Crea il tuo album fotografico con l’applicazione ifolor direttamente dal tuo smartphone

Basta con i noiosi trasferimenti di foto al PC: con l’applicazione ifolor puoi creare e ordinare i tuoi prodotti fotografici direttamente dal tuo smartphone. Oltre a calendari fotografici, foto digitali, cartoline di auguri, regali fotografici, decorazioni da parete e libricini regalo, ora con l’applicazione ifolor potrai finalmente creare anche l’album fotografico Deluxe in tutti i formati!

Come iniziare la creazione del tuo album fotografico Deluxe con l’applicazione ifolor per Android

Nuova categoria “Album” nell’applicazione ifolor per Android
Seleziona il posizionamento automatico o manuale delle immagini e il numero di pagine nell’applicazione ifolor

Scarica gratuitamente l’applicazione ifolor da Google Play Store. Nella pagina iniziale puoi vedere tutte le categorie di prodotti disponibili. Clicca su “Album” per accedere agli album fotografici Deluxe. L’album fotografico Deluxe è disponibile in tutti i formati. Grazie alla finitura lucida delle pagine interne con questo album potrai valorizzare al meglio le tue fotografie. Scegli il formato e il numero di pagine desiderato e comincia a creare il tuo album fotografico.

Consiglio

Per creare l’album fotografico più velocemente, puoi anche distribuire automaticamente le immagini selezionate in modo casuale in tutto l’album. Prima di iniziare a progettare, puoi infatti selezionare l’opzione “automatico” o “manuale”.

Originale, veloce e intuitivo – Crea il tuo album fotografico con l’applicazione ifolor

L’applicazione ifolor offre un’ampia varietà di layout per il tuo album fotografico. Ad esempio, è possibile creare facilmente collage da quattro foto, aggiungere dei testi alle pagine in diversi stili o stampare un’immagine su due pagine. Inoltre, puoi scegliere il colore dello sfondo da abbinare al tuo album fotografico e applicarlo automaticamente con un semplice clic a tutte le pagine dell’album. Puoi anche mettere in pausa il tuo progetto fotografico e riprendere la progettazione del tuo album in qualsiasi momento: l’album si salverà infatti automaticamente quando uscirai dall’applicazione.

Inserire foto e nuove pagine al tuo album fotografico

L’applicazione ifolor consente di accedere facilmente alle foto memorizzate sul tuo smartphone. Per posizionarle sulle pagine dell’album fotografico, seleziona prima il segnaposto che desideri utilizzare e poi l’immagine che vuoi inserire. Se vuoi rimuovere un’immagine, clicca e tieni premuto per trascinarla nel cestino che appare.

Inserire una foto nel segnaposto di una pagina dell’album fotografico con l’applicazione ifolor
Diversi tipi di layout per la creazione dell’album fotografico nell’applicazione ifolor

Se pensi di aver bisogno di più pagine per il tuo album fotografico, puoi facilmente aggiungerne altre utilizzando il simbolo “+” in fondo alla panoramica delle pagine. Puoi anche inserire delle pagine vuote all’interno dell’album, per esempio per incollare in un secondo momento altre istantanee di un’esperienza speciale.

Mettiti subito all’opera e crea il tuo album fotografico Deluxe con l’applicazione ifolor per Android!

Altri contributi