ifolor ha vinto il test di «Kassensturz» - Scopri ora!

Nuovi regali fotografici disponibili - Ordinare ora!

Creare dei sottobicchieri personalizzati

Sottobicchieri fotografici DIY

Pratici e perfetti per ogni occasione

Porta un tocco di classe sulla tua tavola con i nostri sottobicchieri fotografici. Minimal, pratici e adatti ad ogni situazione. Possono trasformarsi in un regalo gradito per gli amici, o diventare una decorazione originale per rallegrare le feste di famiglia – con i sottobicchieri personalizzati e realizzati in sughero puoi valorizzare le tue foto del cuore. Scopri come dar vita a dei progetti creativi unici e personali.

I sottobicchieri fotografici: pratici e di classe

La stampa lucida dà alle tue foto un aspetto naturale e ne valorizza al meglio i colori. La superficie resistente ai graffi protegge i tuoi sottobicchieri dall’usura del tempo e la parte inferiore, realizzata in sughero, li rende stabili, evitando che i bicchieri scivolino sulla tavola.

Ora non ti resta che dare spazio alla tua fantasia: i nostri sottobicchieri prendono vita nel giro di qualche clic – ti occorrono solo delle foto di famiglia, qualche ritratto di animali o gli scatti delle ultime vacanze. Puoi selezionare il set da 4 o da 8, inclusa una pratica scatola regalo. Decidi ora se vuoi stampare la stessa foto su tutti i sottobicchieri, o se preferisci variare il soggetto. Per garantire un risultato di qualità, il nostro sistema controlla durante il processo di creazione che la risoluzione delle foto sia adeguata.

Consiglio

Aggiungi alle tue foto un testo, un aforisma o un piccolo slogan ancora prima di caricarle nel nostro sistema. In questo modo puoi dare un ulteriore tocco di personalità ai tuoi sottobicchieri. Per un risultato professionale, ti consigliamo di utilizzare un programma come “GIMP” o una app come “Word Swag”.

Spazio alla creatività – Sottobicchieri personalizzati

Unici e irripetibili, proprio come te. Non importa che si tratti di una festa a tema, un compleanno per bambini, i pasti di tutti i giorni o un regalo per amici e parenti – i nostri sottobicchieri sono una decorazione perfetta per ogni occasione e possono essere personalizzati fino ai minimi dettagli.

Sottobicchieri per la famiglia

Sottobicchieri personalizzati per la famiglia

La soluzione ideale per evitare scambi e confusione: crea un sottobicchiere differente per ogni membro della famiglia. Per ogni componente del nucleo famigliare puoi selezionare una foto diversa (magari un ritratto di ogni membro o un soggetto che lo rappresenti al meglio). Sarà più facile portare ordine in tavola e sapere sempre qual è il proprio bicchiere.

Un soggetto per ogni stagione

I nostri sottobicchieri non sono solo pratici, ma possono trasformarsi facilmente in una decorazione per la casa. Prendi ispirazione dalle stagioni dell’anno e realizza dei sottobicchieri in linea con i colori e i motivi legati ai mesi del calendario. In primavera potresti utilizzare foto floreali, mentre in ottobre paesaggi autunnali con foglie secche e colorate. Se invece preferisci realizzare qualcosa di più minimal, puoi limitarti ad inserire delle grafiche o dei pattern più semplici.

Sottobicchieri fotografici per decorare la casa

Pronti per il prossimo party

Utilizza i sottobicchieri DIY per abbellire la tavola del prossimo party. Non importa che si tratti di un compleanno, una festa in giardino, un matrimonio o una festa a tema – seleziona semplicemente dei soggetti in linea con il tuo evento. Se la nonna compie 80 anni, perché non stampare le foto dei nipotini su ciascun sottobicchiere? Se invece si festeggia il compleanno di un bambino, meglio qualche eroe dei cartoni. La tua creatività non ha davvero limiti! Anche per le classiche feste che scandiscono i mesi dell’anno puoi realizzare de sottobicchieri fotografici. Inserendo delle foto con coniglietti e fiori, ad esempio, avrai dei sottobicchieri perfetti per la Pasqua.

Sottobicchieri con le foto degli animali

Gli animali preferiti dai tuoi bambini

Se vuoi far felice il tuo bambino, realizza i sottobicchieri con le foto dei suoi amici a quattro zampe preferiti. Coinvolgilo nella creazione e scegliete insieme i soggetti che vi piacciono di più. Potresti inserire anche gli scatti dell’ultima visita allo zoo. Le foto che rappresentano degli animali sono perfette per vivacizzare i sottobicchieri di casa e ti permettono di avere sempre sotto gli occhi il ricordo di una giornata trascorsa insieme.

Sottobicchieri fotografici da regalare

I nostri sottobicchieri vengono spediti in un’elegante scatola regalo, e sono quindi già pronti per essere regalati. Stampa, ad esempio, i momenti più belli del tuo matrimonio e ringrazia i tuoi invitati con questo piccolo pensierino personalizzato. Se invece fossi alla ricerca di un regalo divertente per tua sorella, allora potresti stampare delle foto buffe, magari legate a qualche momento vissuto insieme e che ancora oggi vi fa sorridere quando ci pensate. Insomma, la regola numero uno rimane quella di assecondare la propria creatività!

Altri contributi