L‘album Deluxe, perfetto per immortalare i vostri scatti del cuore

L’album fotografico Deluxe – Ispirazioni per personalizzare il vostro progetto

Scoprite l’album più amato dagli svizzeri

Il modello Deluxe non smette mai di sorprendere grazie alle mille opportunità creative messe a disposizione degli appassionati di fotografia. Non importa che si tratti di un cimelio da custodire per gli anni avvenire, di un regalo per i vostri cari o di un diario segreto – questo album può essere modificato e adattato sulla base di gusti e desideri personali. Potrete scegliere tra svariati formati e dimensioni, ed inserire fino a 1056 foto. Il software gratuito, ifolor Designer, permette anche ai principianti di personalizzare l’album Deluxe fino ai minimi dettagli.

In breve

  • Formati: A3, A4, A5, 21x21 cm e 28x28 cm
  • Copertina rigida con rilegatura a caldo
  • Pagine interne in formato A4 con rifinitura extra lucida (opzionale)
  • Nei formati A4, A3 und 28x28 cm, l’album può essere ordinato anche con la scatola regalo

ifolor Designer – L’album Deluxe in pochi clic

Il software ifolor Designer vi permette di personalizzare e adattare alle vostre esigenze qualsiasi tipo di album. Grazie ad un’interfaccia intuitiva, e alla portata di tutti, potrete scegliere tra diversi layout o creare ex novo un modello tutto vostro. Potrete anche selezionare e aggiungere facilmente testi, cornici e immagini pubblicate sui vostri profili social. Per ulteriori consigli e trucchi sull’uso di Designer, consultate le pagine:

ifolor Designer per Mac Un look moderno per il vostro album Deluxe – I nostri consigli di stile

Eventi e foto devono essere presentate con un po’ di attenzione alla composizione e allo stile per risaltare a pieno e dare il meglio di sé. Cosa ne dite, ad esempio, di un album in bianco e nero? Perché non usare un filtro di colore da applicare all’intero album? Le pagine interne con rifinitura lucida offerte dal modello Deluxe sono l’ideale per questo tipo di effetti.

Nei nostri video tutorial trovate altri consigli e trucchi per sfruttare al meglio tutte le funzioni messe a disposizione dal software:

Tutoriale – Windows

Idee creative per un album fuori dagli schemi

Siete alla ricerca di uno stile in grado di rompere con i classici album del passato? Qui abbiamo raccolto qualche idea a cui potete ispirarvi per un album Deluxe davvero originale:

L’album di famiglia

Durante l’anno accumuliamo un’infinità di foto scattate con la famiglia – le vacanze, le classiche ricorrenze o, più semplicemente, la vita di tutti i giorni. Realizzate un album di famiglia che racconti un intero anno vissuto insieme ai vostri cari. Documentate il tempo che passa e rivivete, anche dopo diversi anni, questi momenti irripetibili. Con ifolor Designer potete aggiungere qualche cornice divertente e applicare uno sfondo alla pagina.

L‘album Deluxe per raccogliere tutte le foto di famiglia

Consiglio

Stampate più copie dell’album. Nonni e bambini saranno felici di ricevere questo regalo ricco di ricordi.

Il diario di viaggio – Un album con tutte le avventure più belle

Le foto raccontano storie e momenti magici vissuti durante il corso della vita. Se volete conservare il ricordo di un viaggio che ha avuto un significato particolare per voi, potete trasformare l’album Deluxe in un diario di viaggio. Con ifolor Designer sarà facilissimo! Oltre alle foto, potrete aggiungere i biglietti del volo, testi scritti da voi e tutto quello che può aiutarvi a rivivere, insieme ad amici e famigliari, questa incredibile avventura.

Consiglio

Se volete inserire nell’album dei biglietti o documenti originali, ricordate di lasciare dello spazio libero durante la creazione in Designer. In questo modo sarà più facile inserirli una volta ricevuto l’album stampato.

L’album Deluxe per documentare le bellezze del vostro giardino

L’album fotografico del giardino – Un anno raccontato con le vostre foto

In primavera, quando alberi e fiori iniziano a germogliare, gli appassionati di giardinaggio non resistono alla tentazione di impugnare la loro fotocamera per immortalare le bellezze del proprio giardino. In realtà, tutto l’anno offre motivi che si prestano ad essere fotografati: i risultati di un raccolto, un tappeto di fiori e i tanti momenti condivisi con gli amici nella cornice del vostro giardino. Un album fotografico, che raccoglie tutti questi scatti, è un’idea originale per realizzare un diario a testimonianza del duro lavoro svolto in giardino durante l’anno passato.

Consiglio

Aggiungete alle foto anche qualche appunto o raccontate un evento particolare che avete vissuto. Sono i piccoli dettagli che danno un tocco di personalità agli album.

Altri contributi