Fotos und Text: Julia Marre • www.kommandokarottenbrei.de
inspire_messlatte_kinder_2

Strepitose sorprese per i vostri figli: metro da parete per la stanza dei bambini

Ogni stanza dei bambini deve averne uno: il metro da parete. Perché non create da voi questo gioiello da parete che potrete utilizzare per un lunghissimo periodo di tempo? In questo modo risponderà completamente ai desideri dei genitori e con un pizzico di impegno sarà così bello e decorativo da poterlo appendere non solo nella stanza dei bambini, ma anche in soggiorno.

Bastano solo 5 passi per creare un metro da parete per i vostri figli:


1) Per realizzare un metro da parete da 1,40 di altezza, dovrete semplicemente unire due poster fotografici 50 x 70 centimetri. Potete creare una scala di centimetri in tutta rapidità con uno dei diversi programmi di elaborazione di immagini, per poi posizionarla al centro del poster.

2) Chiedete ai vostri figli quali sono i loro animali preferiti. Molte agenzie e portali di fotografia offrono diverse foto senza licenza e ad alta risoluzione di tutti gli animali possibili e immaginabili.

3) Caricate gli animali nel vostro software di elaborazione di immagini e ritagliateli accuratamente con gli strumenti digitali. Solo in questo modo verranno valorizzati al meglio su uno sfondo bianco.

4) Affinché i vostri figli possano misurare la loro crescita con renne, gufi e scoiattoli, vi consigliamo di posizionare gli animali uno sopra l’altro. Ed ecco che gli animali formeranno una piramide, proprio come I musicanti di Brema.

5) Non appena avrete completato la creazione dei poster, fateli stampare da ifolor come poster fotografico Premium. Questo poster in grande formato viene stampato su autentica carta fotografica Premium, per far sì che il metro da parete possa essere utilizzato ancora e ancora. In questo modo, il poster non si spiegazzerà facilmente quando lo appenderete o vi incollerete i risultati della misurazione.

Il poster esemplificativo vi piace così tanto da volerlo utilizzare per la stanza dei vostri figli? Qui potete scaricare gratuitamente il modello. Buon divertimento!

Fotos und Text: Julia Marre • www.kommandokarottenbrei.de
inspire_messlatte_kinder_4

Altri contributi