Due ritratti di profilo che, avvicinando i due smartphone, ricreano una coppia di innamorati.

La custodia dello smartphone per la coppia: un regalo perfetto per S. Valentino

Un’idea originale per festeggiare questo S. Valentino: regalate al vostro partner una custodia per lo smartphone realizzata con le vostre foto. Non potete sbagliare, chi la riceverà non potrà che divertirsi. Con i nostri consigli potrete otterrete in pochi click un regalo che accompagnerà sempre il vostro amato ovunque lui/lei si trovi. Sarete sempre con lui. O con lei.

Esperienze vissute insieme

L‘ultimo avventuroso viaggio fatto quest‘estate, un party indimenticabile, il ricordo del matrimonio o la prima foto del vostro bambino – una bella foto che descrive uno dei momenti più importanti della vostra storia d‘amore è la scelta ideale per creare una custodia dello smartphone per l‘occasione di S-Valentino.

Se non riuscite a decidervi e a scegliere una foto, potete anche optare per un collage delle vostre foto migliori. È possibile inserire fino a 6 foto. Ora non vi resta che scegliere il layout che preferite e quindi inserire le vostre foto in modo veloce e semplice.

Foto che si completano

Per valorizzare al meglio il vostro amore, o un‘amicizia, potete creare due custodie che si completano tra di loro.

Un po‘ come per i ciondoli dell‘amicizia, la foto per intero verrà visualizzata solo dopo aver messo le due custodie una di fianco all’altra.

Potete dividere una foto in due e poi stampare ciascuna metà su ognuna delle due custodie, oppure scattare due singole foto che però siano adatte a creare una composizione finale unica.

Noi vi consigliamo di usare la foto di un bacio o dei ritratti giocosi. In questo modo ognuno di voi avrà sulla sua custodia la foto della sua dolce metà.

Messaggi d‘amore

Non solo le foto riescono nell‘intento di comunicare i propri sentimenti nel giorno di S. Valentino. Qualche frase, un messaggio personale o anche un aforisma divertente che ricordino il tempo trascorso insieme sono degli ottimi spunti per la creazione di una custodia per smartphone dedicata al giorno degli innamorati.

Scrivete allora il vostro messaggio a colori, in modo un po’ irregolare o con piccole decorazioni e poi scannerizzate o fotografate il foglio.

Una volta terminato il progetto, potrete trasferire il vostro messaggio sulla custodia come se si trattasse di una normalissima foto. Ogni volta che il vostro partner leggerà questo dolce messaggio, penserà a voi.

Creare la custodia dello smartphone

Per prima cosa scegliete il modello di custodia che si adatta al vostro smartphone o al vostro modello di iPhone e poi decidete se volete una custodia lucida o opaca.

A seconda del numero di foto che volete stampare sulla custodia avrete a disposizioni svariati modelli grafici. Una volta trovato il modello che fa per voi, potete iniziare ad importare le foto dal vostro disco fisso o direttamente da Facebook.

Per ottenere una buona composizione potrete ancora modificare la posizione delle foto, e quindi girare o addirittura rielaborare le vostre foto.

Se vi accorgete che il layout ottenuto non vi soddisfa e decidete per un altro layout, avrete ancora l’opportunità, in questa fase, di modificare il tutto e selezionare un altro modello per iPhone.

Una volta creata la vostra custodia, procedete con l‘ordine!

 

Altri contributi

In alto