NUOVO: Foto Memo - Ordinalo ora!

GRATIS: invia una videocartolina - Scopri di più!

Custodie per smartphone dal design romantico per te e il tuo partner per San Valentino.

Smartphone Case: un regalo perfetto per San Valentino

Un’idea originale per festeggiare questo San Valentino: regala al tuo partner una custodia per lo smartphone realizzata con le vostre foto.

Esperienze vissute insieme

Una bella foto di voi due è tutto quello di cui hai bisogno per creare una romantica cover cellulare per la tua dolce metà. Se proprio non riesci a deciderti per una sola foto, puoi anche optare per un collage colorato dei tuoi scatti preferiti. Basta scegliere la marca e il modello del tuo smartphone, caricare le immagini e, grazie a un layout dinamico, potrai disporre le foto sulla custodia proprio come piace a te.

Foto che si completano

Per valorizzare al meglio il vostro amore, o la vostra amicizia, puoi creare due custodie che si completano tra di loro. Un po’ come per i ciondoli dell’amicizia, la foto per intero verrà visualizzata solo dopo aver messo le due custodie una di fianco all’altra. Puoi dividere una foto in due e poi stampare ciascuna metà su ognuna delle due custodie, oppure scattare due singole foto che però siano adatte a creare una composizione finale unica. Noi ti consigliamo di usare la foto di un bacio o dei ritratti giocosi. In questo modo ognuno di voi avrà sulla sua custodia la foto della sua dolce metà.

Un piccolo segreto del vostro amore o della vostra amicizia

Condividi un hobby insolito con la tua dolce metà, vi siete incontrati in un posto speciale o avete un posto preferito con una bella vista? Immortala il vostro piccolo segreto con un messaggio implicito d’amore sulla custodia per cellulare per il tuo partner. Agli occhi di tutti sarà soltanto una bella custodia per smartphone, ma per voi, è un ricordo del vostro amore da portare sempre con voi.

Messaggi d’amore

Non solo le foto riescono nell’intento di comunicare i propri sentimenti nel giorno di San Valentino. Qualche frase, un messaggio personale o anche un aforisma divertente che ricordino il tempo trascorso insieme sono degli ottimi spunti per la creazione di una custodia per smartphone dedicata al giorno degli innamorati. Scrivi allora il tuo messaggio a colori, con scritte ondeggianti o con piccole decorazioni e poi scannerizza o fotografa il foglio. Una volta terminato il progetto, potrai trasferire il tuo messaggio sulla custodia come se si trattasse di una normalissima foto. Prova anche con la foto di un bacio con un rossetto.

Cover cellulare personalizzata con un messaggio d’amore per San Valentino

Creare un design personalizzato

Con gli strumenti di progettazione gratuiti, potrai creare un design personalizzato e combinare un messaggio d’amore o un aforisma con una o più foto. Con lo strumento di progettazione grafica online Canva, ad esempio, è possibile scegliere tra diversi design, caricare le proprie foto e aggiungere scritte scegliendo tra infiniti colori e diversi font. Crea un design unico per la custodia del tuo partner. Basta salvare il progetto finito nel formato JPG e inserirlo come foto sulla custodia del telefono nell’editor online ifolor.

Crea la tua cover per cellulare personalizzata

La custodia per smartphone ifolor è disponibile per tutti i modelli più diffusi di iPhone e Samsung. Per creare la tua cover per cellulare, scegli prima il modello del tuo smartphone e decidi se preferisci una superficie opaca o lucida.

Apri l’editor online e carica le tue foto dal disco rigido o direttamente da Facebook. Durante la progettazione della tua cover, dai libero sfogo alla tua creatività! Posiziona le foto selezionate sulla cover in modo automatico o trascinale tu stesso tenendo premuto il tasto sinistro del mouse.

Se scegli di posizionare più foto sul modello, queste verranno automaticamente disposte in un collage dinamico. Ciò vuol dire che avrai la possibilità di ridimensionare le singole immagini, scambiarle di posizione o anche modificarle e ritagliarle. Così, potrai scegliere se lasciare le immagini tutte della stessa grandezza o evidenziarne una e disporre le altre foto attorno. Puoi inoltre ritagliare, ruotare le immagini, aggiungere effetti, o anche cancellare le immagini o aggiungere un campo di testo.

Una volta creata la tua custodia, procedi con l’ordine!

Cerchi un’ispirazione per il regalo di San Valentino? Scopri tutte le romantiche idee regalo, grandi o piccole, per la tua dolce metà o la tua migliore amica.

Altri contributi