Erinnerungen in einem Jahrbuch von ifolor festhalten

Raccontare l'anno passato con le immagini

Un album fotografico con le immagini più belle dell'anno appena trascorso

In un anno possono accadere tante cose. Ci sono bambini che nascono, si superano degli esami, ci si scambiano le fedi, si festeggiano eventi speciali e tanto altro. Nell'arco dei 365 giorni si raccolgono numerosi ricordi. Molti di questi li immortaliamo con le fotografie.

Come fare per ricordarsi a lungo dei momenti felici? Crediamo che il modo migliore per conservarli sia quello di custodire le fotografie scattate in un album fotografico. Un album fotografico con le immagini dell'anno appena trascorso è oltretutto un regalo di Natale perfetto per chi ha condiviso questi momenti con voi.

Un anno, tante immagini

Potete raccontare l'anno trascorso scrivendo quello che avete provato oppure soltanto attraverso le fotografie. Un'immagine sulla pista da sci in inverno, i primi fiori in primavera, un'altra immagine del primo giorno di scuola oppure bambini giocano nel fogliame autunnale - ogni stagione dell'anno offre dei bei ricordi.

Un album fotografico dell'anno appena trascorso è anche un'ottima occasione per ordinare le vostre fotografie, e non farle cadere nel dimenticatoio una volta scaricate sul disco fisso del computer.

Tradizione fotografica di famiglia

Un'ottima idea è quella di ordinare un paio di esemplari dello stesso album fotografico in più, per regalarli a ciascun membro della propria famiglia. Potreste fare diventare questa usanza una vera e propria tradizione di famiglia! Chiedete semplicemente ai vostri familiari di inviarvi delle fotografie, oppure di scrivere piccoli racconti oppure poesie. In questo modo ciascuno potrà contribuire a rendere il vostro album fotografico ancora più emozionante con il passare del tempo.

Erinnerungen in einem Jahrbuch von ifolor festhalten

Provate subito!

I molteplici album fotografici di ifolor sono ideali per ogni occasione. Che ne direste per esempio di un album fotografico Deluxe? Un album con rilegatura rigida e i diversi formati tra cui scegliere. Per i momenti particolarmente significativi dell'anno appena trascorso forse l'album fotografico Premium è la scelta migliore.

Anche per la vostra associazione sportiva

Un album fotografico dell'anno appena trascorso è una bella idea anche per celebrare gli avvenimenti di gruppo, come per esempio la vita di una associazione sportiva. In un album si possono immortalare gli avvenimenti importanti della vostra associazione, come feste o gli eventi  sportivi a cui avete partecipato.

Per realizzare un album fotografico non avrete bisogno di un'agenzia di design né tantomeno di un editore - con i programmi e i modelli di ifolor potrete fare tutto comodamente da casa in pochi semplici passi.

Con le immagini migliori potrete naturalmente anche abbellire le pareti dei locali della vostra associazione - ad esempio con le nostre nuove decorazioni per pareti oppure con un poster o una tela.

Erinnerungen in einem Jahrbuch von ifolor festhalten

Altri contributi