NUOVO: Calendario dell’avvento Lindt - Ordinare ora!

Calendario dell’Avvento DIY al cioccolato

Un calendario dell’Avvento con foto e cioccolato Lindt

Addolcisci l’attesa del Natale con un calendario dell’Avvento ricco di sorprese al cioccolato

Classico, originale o fai da te - Il calendario dell’Avvento è un elemento fondamentale del periodo prenatalizio, tanto quanto preparare i biscotti e comprare i regali. Quest’anno, prepara per te o per i tuoi cari una piccola gioia e crea un esclusivo calendario dell’Avvento Lindt con le tue foto e 24 porticine ripiene di cioccolatini Lindt.

Hai due opzioni tra cui scegliere: il calendario dell’Avvento Lindor e il calendario dell’Avvento Orsetto.

Il primo nasconde dietro alle sue porticine delle delicatissime praline Lindor, disponibili in quattro varianti: al latte, 60% cacao, cioccolato bianco e nocciola. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Il calendario dell’Avvento Teddy racchiude invece tanti deliziosi orsacchiotti e pregiate tavolette di cioccolato al latte o al cioccolato bianco.

Entrambe le versioni sono un ottimo modo per rendere più piacevole il conto alla rovescia al Natale per piccoli e grandi golosoni. Il calendario dell’Avvento Teddy è particolarmente adatto ai bambini, che si divertiranno a scartare i simpatici orsacchiotti di cioccolato. Se invece sei alla ricerca di una sorpresa per un intenditore, ti consigliamo di optare per il calendario con i pregiati cioccolatini ripieni Lindor e regalare così un piccolo momento di piacere quotidiano.

Scegliere le foto per il calendario dell’Avvento

Per creare il tuo esclusivo calendario dell’Avvento Lindt puoi utilizzare una foto a tua scelta in formato verticale. Desideri crearne uno per la famiglia, per i bambini o per gli amici? Con una foto di famiglia scattata lo scorso Natale, un’immagine legata ad un momento divertente sullo slittino, o la foto di una romantica passeggiata invernale, addolcire la stagione prenatalizia dei tuoi cari sarà un gioco da ragazzi. Sorprendi i nonni, il partner o il tuo migliore amico con un regalo originale e rendi così l’attesa del Natale più emozionante e piacevole. Il calendario dell’Avvento fai da te è ideale anche per fare una dolce sorpresa ai colleghi dell’ufficio o ai compagni dell’associazione che frequenti. In questo caso, potresti utilizzare una foto di gruppo dell’ultima festa di Natale, il logo dell’azienda o lo stemma dell’associazione.

Nella scelta della foto, assicurati che la risoluzione sia la più alta possibile, così che l’immagine possa avere una qualità elevata anche sul calendario in formato A3. Salva l’immagine in modo tale da poterla ritrovare facilmente quando dovrai caricarla durante la creazione del tuo calendario dell’Avvento.

Calendario dell’Avvento al cioccolato, personalizzato con le tue foto
Calendario dell’Avvento al cioccolato, personalizzato con le tue foto

Come creare un personalissimo calendario dell’Avvento al cioccolato

Una volta scelta l’immagine che ti convince di più, creare il calendario dell’Avvento sarà facilissimo. A questo proposito, hai a disposizione due tipi di calendario: il calendario dell’avvento Lindor con squisite praline Lindor e il calendario dell’Avvento Orsetto con orsacchiotti e tavolette di cioccolato. Per entrambi i calendari potrai scegliere tra diversi design natalizi. Dopo aver deciso il tipo di calendario, clicca sul pulsante «Selezionare il design» e scegli fra i modelli a disposizione per poter iniziare con la tua creazione.

In seguito, si aprirà l’editor online. Qui puoi caricare in modo facile e intuitivo la foto per il calendario dell’Avvento. Per vedere quale immagine si adatta meglio al formato del calendario, è possibile caricare diverse foto e provare così varie combinazioni. Clicca sull’opzione «Posizionare la foto» o «Posiziona foto manualmente» per aggiungere l’immagine selezionata al calendario dell’Avvento.

Consiglio

Presta attenzione all’avviso che ti viene mostrato nel caso in cui la risoluzione della foto dovesse essere troppo bassa. Una scarsa qualità dell’immagine può avere come risultato una foto sfocata sul prodotto stampato.

Cliccando direttamente sulla foto nell’anteprima, ti compariranno una serie di opzioni con le quali potrai, tra le altre cose, cambiare la posizione della foto, ritagliarla o applicare delle modifiche all’immagine. Sotto la foto è inoltre presente una sezione per il testo, nella quale aggiungere una dedica o gli auguri di Natale. Anche qui potrai scegliere la dimensione del carattere, il colore e lo stile del testo.

Calendario dell’Avvento fotografico al cioccolato, personalizzato nel design “fiocchi di neve”

Ordinare il calendario dell’Avvento Lindt

Se sei soddisfatto del tuo calendario dell’Avvento, puoi aggiungerlo al carrello e procedere direttamente all’ordine, oppure creare ulteriori prodotti fotografici. Non dimenticare tuttavia che il tempo di consegna del calendario dell’Avvento in edizione limitata è di circa 10 giorni. Affinché la sorpresa prenatalizia possa arrivare per tempo, ti consigliamo di ordinarlo almeno due settimane prima.

Non ci resta che augurarti tanto divertimento con questo dolce regalo e un felice Natale insieme ai tuoi cari!

Altri contributi