Calendario dell’Avvento DIY al cioccolato

Un calendario dell’Avvento con foto e cioccolato Lindt

Addolcite l’attesa del Natale con le praline Lindor

Classico, originale o fai da te – Il calendario dell’Avvento è un elemento fondamentale del periodo prenatalizio, tanto quanto preparare i biscotti e comprare i regali. Quest’anno, regalate a voi o ai vostri cari un’altra gioia e create un esclusivo calendario dell’Avvento Lindt con le vostre foto e 24 porticine ripiene di praline Lindor.

Scegliete le foto per il vostro calendario dell’Avvento

Per creare il vostro esclusivo calendario dell’Avvento Lindt potete utilizzare una foto a vostra scelta in formato verticale. Volete crearne uno per la famiglia, per i bambini o per gli amici? Con una foto di famiglia scattata lo scorso Natale, un’immagine legata ad un momento divertente sullo slittino, o la foto di una romantica passeggiata invernale, addolcire la stagione prenatalizia dei vostri cari sarà un gioco da ragazzi. Sorprendete i nonni, il partner o il vostro migliore amico con un regalo originale e rendete così l’attesa del Natale più emozionante e piacevole.

Nella scelta della foto, assicuratevi che la risoluzione sia la più alta possibile, così che l’immagine possa avere una qualità elevata anche sul calendario in formato A3. Salvate l’immagine in modo tale da poterla ritrovare facilmente quando dovrete caricarla per la creazione del vostro calendario dell’Avvento.

Calendario dell’Avvento al cioccolato, personalizzato con le vostre foto

Create il vostro personalissimo calendario dell’Avvento al cioccolato

Una volta scelta l’immagine che vi convince di più, creare il calendario dell’Avvento sarà facilissimo. A questo proposito, avete a disposizione due design natalizi. Cliccate sul pulsante «Selezionare il design» e scegliete fra i modelli «Bacche di Natale» o «Fiocchi di neve» per poter iniziare con la vostra creazione.

In seguito, si aprirà l’editor di design online. Qui potrete caricare in modo facile e intuitivo la foto per il calendario dell’Avvento. Per vedere quale foto si adatti meglio al formato del calendario, è possibile caricare diverse foto, provando così diverse combinazioni. Cliccate sull’opzione «Posizionare la foto» o «Posiziona foto manualmente» per aggiungere l’immagine selezionata al calendario dell’Avvento.

Consiglio

Prestate attenzione all’avviso che vi viene mostrato nel caso in cui la risoluzione della foto dovesse essere troppo bassa. Una scarsa qualità dell’immagine può avere come risultato una foto sfocata sul prodotto stampato.

Cliccando direttamente sulla foto nell’anteprima, vi compariranno una serie di opzioni con le quali potrete, tra le altre cose, cambiare la posizione della foto, ritagliarla o applicare delle modifiche all’immagine. Sotto la foto è inoltre presente una sezione per il testo, nella quale aggiungere una dedica o gli auguri di Natale. Anche qui potrete scegliere la dimensione del carattere, il colore e lo stile del testo.

Calendario dell’Avvento fotografico al cioccolato, personalizzato nel design “fiocchi di neve”

Ordinate il vostro calendario dell’Avvento Lindt

Se siete soddisfatti del vostro calendario dell’Avvento con i cioccolatini, potete aggiungerlo al carrello e procedere direttamente all’ordine, oppure creare nuovi prodotti fotografici. Non dimenticate tuttavia che il tempo di consegna del calendario dell’Avvento in edizione limitata è di circa 10 giorni. Affinché la sorpresa prenatalizia possa arrivare per tempo a voi o ai vostri cari, vi consigliamo di ordinarlo non più tardi del 15 novembre 2019.

Non ci resta che augurarvi tanto divertimento con il regalo e l’apertura delle sue porte, e un felice Natale insieme ai vostri cari!

Altri contributi