Idee natalizie economiche

Regali natalizi sotto i 30 CHF

Nel periodo natalizio bisogna munirsi di tanti regali e tanta ispirazione, molto meglio se cominciare prima dell’arrivo delle Feste. Lo scambio dei doni è diventata una tradizione, non solo durante la festa di Natale con i colleghi, ma anche con amici e parenti, gli amici del calcetto o i compagni di classe.

Tanti sono gli amici e i parenti, ai quali dovremmo regalare qualcosa. Ecco perché sta diventando di moda lo scambio dei regali in maniera casuale, all’interno di un piccolo di gruppo di parenti, amici o colleghi. Spesso viene anche fissato un budget, che non deve essere superato, perché si tratta di un piccolo dono.

Ed ecco perché un regalo fotografico personalizzato è l’idea perfetta ed economica per Natale.

Una foto tazza come dono economico da regalare per Natale

Foto tazze da regalare

Regalo ideale da scambiare con amici o colleghi, ha infinite possibilità di creazione. Una foto tazza può essere personalizzata online e comprata a partire da 16,95 CHF. Potrete scegliere se allineare la foto a sinistra, a destra o fissarla al centro. Potrete anche scegliere il tipo di design che preferite. Per l’occasione ci sono anche 9 modelli con decorazioni natalizie: dagli auguri in diverse lingue alla classica pallina dell’albero di Natale.

Non c’è limite alla scelta dei motivi. Regalate ai vostri amici o parenti una foto tazza con i momenti condivisi insieme o un selfie divertente.

Una volta decorata la tazza, può essere riempita con il dolce preferito del ricevente. Per personalizzarla ancora di più, potreste decorarla con una foto, appesa alla tazza: basta ritagliare la foto con la forma di un gancio, scriveteci una dedica e fateci dei buchi. Con un cordoncino colorato unitela e fissatela alla tazza, pronta per essere regalata.

Smartphone case personalizzate

Gli smartphone case sono pratici e belli allo stesso tempo. Le custodie di plastica, robuste e resistenti ai graffi, sono adatte per tutti i tipi di iPhone, dall’iPhone 4 fino all’S6, perfino per l’S6 Plus. Le custodie si adattano per qualsiasi tipo di cellulare, permettendo l’uso dei tasti laterali, senza dover rimuovere la custodia quando si ricarica il telefono.

Si possono decorare le custodie per gli iPhone-Apple con un numero massimo 6 fotografie.

Create una Custodia per smartphone da regalare per Natale online e sarete sicuri che il vostro regalo verrà utilizzato sempre e sarà un dono prezioso per il suo ricevente.

Ricordi personali in un libricino regalo

Il libricino regalo di ifolor è il regalo perfetto. Il libricino può essere creato e personalizzato con foto, che grazie al suo piccolo formato, 13 x 13 cm, può essere sempre portato con sé. La creazione del libricino regalo è semplicissima: scaricate l’App e create il libricino regalo direttamente dal vostro iPhone. Con a disposizione dalle 20 alle 100 pagine, potrete condividere foto dei momenti più belli passati insieme. Il libricino è composto di vera carta fotografica, opaca, permettendo alle pagine interne di rimanere piatte. Dalle foto dell’anno che sta per terminare ai momenti più belli con la famiglia- nel libricino regalo c’è spazio a sufficienza per ogni tipo di ricordo. Il libricino regalo sarà recapitato già in una preziosa confezione regalo.

Fotodisplay da regalare

Grazie al particolare rivestimento in plastica, il display fotografico senza cornice si presenta come un regalo elegante. Il display, disponibile in formato 25x20cm, può contenere fino a 9 foto, che possono essere stampate in formato orizzontale o verticale.

Sono disponibili oltre 60 design e cornici per personalizzare il vostro libricino regalo, che può abbellire qualsiasi scrivania o libreria, diventando così il regalo ideale per tutti.

Creare online

Non importa quale dono abbiate scelto, con un po’ di creatività, potrete presentare dei regali economici originali. Soprattutto i regali con una foto sono i regali più adatti, perché unici.

Anche se economico, la presentazione del regalo è ugualmente importante. Alcuni dei nostri regali fotografici, come il libretto regalo, vi arriveranno già in una solida confezione. Altri regali potranno invece essere impacchettati con carta regalo natalizia e, perché no, decorati con rami d’abeti.

Consiglio d´acquisto:

Create le vostre cartoline d’auguri personalizzate e fateci dei buchi, per poterle legare ai vostri regali!

Altri contributi