Adesivi Fotografici

Il Natale è quasi alle porte! E periodo natalizio com’è noto significa anche periodo di regali. Oggi vi do alcuni consigli su come dare un tocco personale ai vostri regali di Natale con degli adesivi fotografici davvero cool.

Impacchettare i regali di Natale è tutta un’arte a sé: alcuni sono dei veri e propri campioni, per altri è difficilissimo. Anche io in negozio spero sempre che la gentile commessa dietro al bancone con un tocco di magia dia al mio regalo un aspetto festoso, altrimenti metto semplicemente il regalo in una bella busta. Ma già vengo colta dal rimorso perché se anche ora ho evidentemente un bel pacchetto regalo, manca del tutto il mio contributo personale. Quante volte mia madre o mio padre hanno ridacchiato quando da bambina, alla vigilia di Natale gli porgevo un qualcosa con pretese artistiche, avvolto in troppo nastro adesivo! Questo Natale mi piacerebbe ridipingere quel sorriso sui volti dei miei famigliari, ma questa volta non più per dei regali impacchettati male ma per una nota personale ottenuta con l’aiuto degli adesivi fotografici.

I nuovi adesivi fotografici sono perfetti per vivacizzare i pacchetti di regalo, perché è possibile stamparci sopra qualsiasi soggetto immaginabile: foto di bambini, ricordi in due o divertenti istantanee. Vanno benissimo anche le foto della precedente Vigilia di Natale e donano agli adesivi un tocco natalizio.

Adesivi Fotografici

Abbellire il bigliettino di auguri con gli adesivi fotografici

Il vostro regalo di Natale ha un bellissimo pacchetto, ora manca soltanto un tocco personale. Per ottenerlo potete semplicemente applicare sul regalo gli adesivi fotografici, che sia per fissare il nastro o per creare delle immagini o delle divertenti fantasie. Naturalmente potete anche realizzare dei creativi bigliettini di auguri per delle dediche personali. Basta ritagliare un pezzo di cartone o una carta un po’ più spessa, incollarci sopra gli adesivi fotografici, aggiungere un nastro ed ecco pronto il bigliettino di auguri.

Adesivi Fotografici

Adesivi fotografici per le ricette fatte in casa

Il periodo natalizio non è solo il periodo dei regali ma anche il periodo per le ricette fatte in casa nella propria cucina. Quanto ci piace d’altronde, regalare per Natale delle ottime marmellate fatte in casa, come quelle all’arancia, al vin brûlé o ai mirtilli. In genere il vasetto ha già di per sé un aspetto fantastico, ma decorato con dei nastri colorati e fissati con dei divertenti adesivi fotografici oppure con un bigliettino d’auguri fotografico creato da noi stessi, ha un qualcosa in più da offrire.

Adesivi Fotografici

Anche i “Guetzle”, i famosi biscottini di Natale svizzeri, appartengono ad una diffusa tradizione natalizia di cui molti non possono fare a meno. Spitzbuben, Mailänderli, stelle alla cannella: esiste un’infinità di alternative. Anche ai biscottini di Natale si può dare in men che non si dica una nota personale grazie agli adesivi fotografici e già sono pronti per essere regalati.

Adesivi Fotografici

Adesivi fotografici come puntino sulla i

Siete tra quelli che preferiscono spedire cartoline di auguri di Natale? Da noi potete anche creare e ordinare in tutta semplicità delle cartoline di auguri inclusa la busta, perfetti per essere usati come cartoline di auguri di Natale: con un adesivo natalizio davvero cool per quel qualcosa in più!

Samira

Samira Hammami

In realtà Samira è una studente di storia dell’arte, ma la passione per la scrittura l’accompagna da anni. Il tutto ha avuto inizio con dei piccoli contributi su blog relativi al suo più grande hobby: i viaggi.
Oggi scrive dove capita su qualsiasi ambito creativo della vita, e ora da un po’ di tempo con i suoi contributi supporta anche ifolor. Dal momento che sono soprattutto i reportage ad esercitare un enorme fascino su di lei, è particolarmente felice di iniziare a settembre il master in pubblicistica culturale.

Altri contributi