Contributo ospite

Nostalgia di casa
Dall'emigrazione e l'arrivo alla lista dei desideri per le vacanze
La rivista online tadah.ch verte tutta sulla compatibilità. In linea con la collaborazione con ifolor, hanno quindi presentato un ritratto della madre e imprenditrice floreale, Clare Howard e l'hanno intervistata sul tema dell'emigrazione e dell'arrivo. Puoi trovare tutte le risposte nella sezione della rivista, Genitori che amiamo su tadah.ch.


Giulia, la fondatrice, ha anche preso la macchina fotografica e l’ha portata con sé nei suoi viaggi, compilando una lista di desideri per le vacanze in barca a vela con la famiglia in Croazia, sotto forma di album fotografico.

A tal fine, i creatori del primo spazio di coworking con assistenza all'infanzia in Svizzera hanno fatto stampare le loro frasi preferite per la loro rivista non su cartoline, ma su cuscini ifolor e decorazioni da parete di alta qualità.



Abbiamo anche usato, senza indugi, un album fotografico per l'ispirazione del menu. In breve: Tadah mostra come i prodotti ifolor possono essere utilizzati in modo creativo oltre l’uso convenzionale. Guarda tu stesso!



Tadah è uno spazio di coworking con assistenza ai bambini e una rivista online per i genitori. Davanti all'etichetta ci sono 4 madri che lavorano part-time: Klara, Sarah, Julia e Diana. Sono impegnati nella missione di incoraggiare i genitori a vivere meglio la compatibilità.