NUOVO: Decorazione da parete mini 20x20 cm - Ordinala ora!

NUOVO: Foto puzzle 1500 - Ordinalo ora!

Idee originali per la proposta di matrimonio perfetta

Idee creative per la proposta di matrimonio perfetta

Dalla proposta giocosa a quella romantica

“Sì, lo voglio!” – Sono queste le parole che tutti vorrebbero sentirsi dire dalla propria dolce metà dopo la fatidica domanda. Questo momento dovrebbe essere indimenticabile per entrambi. Crea un momento di grande suspense prima di procedere alla domanda “Vuoi sposarmi?” e stupisci la tua anima gemella con un gesto speciale per rendere questo momento ancora più prezioso.

Sia che tu sia alla ricerca di una proposta di matrimonio romantica o divertente, ecco tre idee originali per una proposta perfetta.

Proposta di matrimonio giocosa con foto puzzle

Pezzo dopo pezzo la curiosità del futuro sposo o della futura sposa aumenterà sempre di più, man mano che si avvicinerà alla composizione della domanda, per lasciare infine spazio allo stupore.

Progetta il tuo puzzle in pochi clic con il nostro editor online o con l’aiuto del nostro software di progettazione ifolor Designer. Tutto ciò di cui hai bisogno è una foto adatta alla proposta di matrimonio. Per esempio, potresti utilizzare la prima foto di voi due insieme, un’immagine scattata durante uno shooting o uno scatto delle vostre vacanze insieme.
Proposta di matrimonio creativa con un puzzle fotografico

Dopo aver scelto la foto giusta, non ti resta che posizionare la frase “Vuoi sposarmi?” in modo che non dia nell’occhio. Prima di caricare la foto, inserisci la frase con un programma di elaborazione di immagini o utilizzando il nostro ifolor Designer. Per creare il tuo puzzle fotografico, hai anche la possibilità di inserire, oltre al testo, piccole clip art o cornici. Assicurati che il font sia abbastanza grande da poter essere letto, ma allo stesso tempo non troppo grande per non rivelare la sorpresa troppo presto. Per evitare il rischio che il tuo partner componga subito la fatidica domanda, puoi nascondere i tre o quattro pezzi con la domanda fino a quando il tuo partner non avrà quasi concluso la composizione del puzzle.

Consiglio

Invece di una vostra foto insieme abbinata ad una scritta, puoi inserire uno scatto che mostri chiaramente ciò che stai per chiedere. Per una proposta di matrimonio, la classica posa in ginocchio con un anello di fidanzamento è l’ideale.

Proposta di matrimonio creativa – Un dolce messaggio a colazione

Una proposta di matrimonio a colazione accompagnata da un messaggio d’amore speciale non è perfetta solo per gli amanti del caffè. Utilizza la nostra foto tazza e, oltre alla foto di voi due insieme, stampa anche le due paroline magiche. Porgi quindi la tazza alla tua persona amata durante una colazione insieme. L’effetto sorpresa è garantito!

Proposta di matrimonio originale con una foto tazza personalizzata

Durante la progettazione usa uno dei nostri modelli nell’editor online sul sito o sbizzarrisciti con ifolor Designer. Scegli tra i layout classici o i motivi romantici, come quelli con i cuori e la scritta “Love”. Oltre alla fatidica domanda, seleziona una vostra foto con un significato speciale. Non ci sono dubbi: questa sarà sicuramente la tazza più bella che la tua dolce metà possa mai ricevere.

Proposta di matrimonio romantica con i ricordi più belli

Rivivi i momenti migliori con la tua anima gemella e usa l’applicazione ifolor per creare un libricino per la tua proposta di matrimonio. Con l’applicazione gratuita ifolor per iOS e Android, puoi progettare il tuo album fotografico quadrato in formato mini direttamente dal tuo smartphone in pochi clic: seleziona le foto dei vostri migliori momenti trascorsi insieme dal tuo telefono o tablet e racconta una breve storia attraverso le immagini. Inizia con il vostro primo incontro e aggiungi le foto delle vacanze o di altri bei momenti che avete condiviso. Ad ogni pagina puoi inserire una foto e un titolo. Con l’aiuto di un’applicazione per appunti e la funzione screenshot del tuo smartphone puoi aggiungere inoltre un piccolo testo al tuo libricino. Per esempio, puoi descrivere qualche breve aneddoto o semplicemente aggiungere qualche frase dolce.

Proposta di matrimonio romantica con l’album fotografico formato mini

Consiglio

Modifica le foto aggiungendo lo stesso filtro prima di inserirle nel libricino. Così, il tuo booklet non avrà soltanto un aspetto uniforme ma sarà anche particolarmente armonioso e moderno.

Grazie a questa idea creativa, il tuo partner potrà rivivere il momento della proposta negli anni avvenire e conservarla in un pratico libricino per sempre.

Buon divertimento e buona fortuna con la tua proposta di matrimonio!

Altri contributi