Il puzzle fotografico per la proposta di matrimonio: una coppia che si abbraccia e il messaggio: „Sposami!“

La proposta di matrimonio su puzzle

Mandare messaggi di gioia in maniera creativa

Sì, lo voglio!-sono le parole che ognuno vorrebbe sentirsi dire dal proprio amato alla fatidica domanda. Inoltre questo momento dovrebbe essere indimenticabile per entrambi. Per questo motivo la curiosità va mantenuta alta e il momento dovrebbe essere reso particolare, per aumentare ancora di più la gioia.

Fate la fatidica domanda con un puzzle fotografico.

Già nel comporre il puzzle la curiosità del futuro sposo o della futura sposa aumenterà sempre di più, man mano che ci si avvicinerà alla composizione della domanda, per lasciare alla fine spazio allo stupore. Inoltre il puzzle fotografico completato può essere incorniciato o essere composto e scomposto più volte. In tal modo la vostra proposta di matrimonio non rimarrà solamente un ricordo.

Il puzzle fotografico di ifolor lo potete creare online in pochi passaggi. Avete bisogno di una foto adatta alla proposta di matrimonio. Potete arricchire la vostra richiesta personale con una foto a vostra scelta di voi e del vostro partner. Questa può essere una foto di voi due insieme, la foto di un fotoshooting particolare o un’immagine di una vacanza trascorsa insieme.

Dopo aver trovato la foto giusta, dovete solamente posizionare le parole: „Mi vuoi sposare?“, in maniera che non diano nell’occhio. Prestate attenzione alla scrittura scelta: deve essere grande a sufficienza da essere letta, ma non troppo grande da rovinare la sorpresa prima del tempo. Per impedire il rischio, che il vostro partner componga subito la fatidica domanda, potete nascondere i tre o quattro pezzi con la domanda, fino a quando il vostro partner non avrà quasi concluso la composizione del puzzle.

Consiglio: Invece di una foto con entrambi e una scritta, potete iniziare con una posizione, che mostra chiaramente ciò che vorrete chiedere. Per una proposta di matrimonio, ideale è la classica posa in ginocchio con un anello di fidanzamento.

Idea: Il puzzle fotografico è ideale anche per altre occasioni importanti, come il fidanzamento in famiglia, una gravidanza o anche una richiesta particolare. Renderete così i vostri messaggi più importanti creativi.

Per l’annuncio di una gravidanza una bella idea per sorprendere il partner o i futuri nonni è la composizione dell’ecografia, per poter vedere alla fine la gioia e la sorpresa nei loro volti.

Altri contributi