Creare una cartolina Maxi con una canzone di Natale

Creare una cartolina Maxi con una canzone di Natale

Cantare insieme in famiglia

Le cartoline d’auguri natalizie sono sempre un ottimo accompagnamento per i regali. Con una bella foto della visita del mercatino di Natale o una bella istantanea dei figli, la cartolina può rendere ancora più magico questo momento e regalare un sorriso agli amici e ai parenti.

Sorprendete i vostri cari con una cartolina particolare e riempitela con una canzone a tema natalizio, che potrete cantare insieme durante la Vigilia. Vi mostriamo come procedere.

Creare una cartolina Maxi per la Vigilia di Natale

Potete creare la speciale cartolina natalizia in maniera semplice online. Scegliete la Cartolina Maxi o la Cartolina Maxi Piegata nella sezione “Cartoline di auguri” e procedete su “Creare online”. La Cartolina Maxi è disponibile nel formato A4, adatto per l’inserimento di più foto e il testo di una canzone. Una volta scelto anche tra il formato orizzontale e verticale, potete cominciare a creare la vostra cartolina. Dal semplice formato a design e collage più divertenti, potete scegliere tra tantissimi modelli messi a vostra disposizione per la Cartolina Maxi natalizia. Oltre 30 i modelli a tema natalizio: dalle palline per l’albero alle corna del cervo- a voi la scelta.

Foto dal grande valore affettivo

La cosa più importante per una bella cartolina di Natale, è naturalmente la foto, che regala una nota personale e accresce il valore del regalo. Cercate tra le foto i momenti più belli passati insieme con la famiglia. I nonni saranno felici di ricevere cartoline con le foto dei nipotini.

Screenshot: Creare una cartolina maxi sul sito di ifolor

La cartolina Maxi offre con il suo formato A4 spazio a sufficienza per una foto o anche per un collage, fino a nove foto. Scegliete a seconda delle vostre preferenze il formato e il modello più adatto. Durante la creazione potete caricare le foto direttamente dal vostro computer e sistemarle sulla cartolina con la funzione drag&drop.

Foto del prodotto: Pagina interna

La vostra canzone preferita di Natale

Cantare insieme la Vigilia di Natale è un momento unico e di gioia per l’intera famiglia. Cercate la vostra canzone natalizia preferita per la cartolina Maxi. Sul retro della cartolina Maxi e sul lato interno nella versione Piegata, potete aggiungere in una casella di testo già predefinita il testo della canzone. Prestate attenzione nella scelta del tipo di scrittura e della dimensione, perché il testo deve essere facilmente leggibile.

Consiglio: Per più testi di canzoni o per canzoni con molte strofe, adatte sono le Cartoline Maxi Piegate, poiché potete scrivere in entrambe le pagine interne. Ricordatevi di creare tante cartoline quanto sono gli invitati, per poter cantare tutti insieme.

Per le canzoni più brevi e soprattutto se stampate solo una canzone sulla cartolina, potete distribuire una cartolina ogni due persone. In questo caso, prestate attenzione alla dimensione testo, affinché sia sufficientemente leggibile da entrambe le persone.

Altri contributi