Sottobicchieri 25% - Ordinare ora!

Con l’applicazione ifolor puoi realizzare il tuo booklet in modo facile e veloce

Cattura i momenti più belli della tua estate in un booklet

Facile e veloce con ifolor App

Con l’arrivo dell’estate aumenta la nostra voglia di uscire e praticare attività all’aria aperta: escursioni a piedi e gite in bicicletta per scoprire nuovi luoghi, giornate al lago in totale relax o weekend in campeggio – la bella stagione ci regala tanti momenti indimenticabili che meritano di essere immortalati! Con l’aiuto della nostra applicazione potrai creare direttamente “on the road” dal tuo smartphone un bellissimo booklet in cui raccogliere e conservare il ricordo di queste magiche esperienze.

Scopri come creare il tuo libricino fotografico in pochi semplici step e lasciati ispirare dalle nostre idee di design per dare un tocco estivo al tuo album.

Crea in pochi passi il tuo booklet con l’applicazione ifolor

Dal tour in canoa, direttamente a casa tua: con l’applicazione gratuita per iOS e Android puoi creare un mini-album fotografico in formato quadrato in meno di 5 minuti. Ti basterà caricare le foto dal tuo smartphone o tablet sull’app e le immagini verranno automaticamente inserite nelle pagine del libricino. Utilizza la pratica funzione drag & drop per riposizionare i singoli scatti o spostare le pagine dell’album. Seleziona uno dei quattro modelli di design disponibili per conferire al tuo libretto un tocco ancora più individuale. Infine, inserisci un titolo e il tuo album fotografico in formato mini è pronto!

Con l’applicazione ifolor puoi creare il tuo booklet in qualsiasi luogo e momento

Consiglio:

Risparmia ancora più tempo durante la creazione del booklet preparando in anticipo sul tuo smartphone un album con una selezione dei tuoi scatti preferiti. In questo modo sarà ancora più semplice accedere alle tue foto e caricarle sull’app.

I tuoi momenti outdoor diventano un booklet

Il mini-album fotografico è il modo perfetto per immortalare i tuoi viaggi e le tue esperienze all’aperto – sia che tu voglia conservare nel tempo il ricordo di questi momenti o condividerli con amici e parenti. Ad esempio, potresti utilizzare questo libricino per mandare ai tuoi cari un saluto affettuoso e originale durante il viaggio a mo’ di cartolina o condividere con loro consigli e suggerimenti sulle migliori avventure outdoor per un’estate indimenticabile.

Il booklet come diario di viaggio

Che si tratti di un viaggio in campeggio, in camper o un tour in bicicletta: crea un piccolo diario di viaggio con i tuoi scatti già durante la vacanza. In questo modo potrai avere un ricordo indelebile anche di tutti i piccoli momenti quotidiani della tua avventura. Tutto quello che ti serve è già presente sul tuo smartphone: oltre all’applicazione ifolor avrai bisogno anche di un’app per gli appunti, dove poter raccontare e salvare le tue esperienze. Per aggiungerle al tuo booklet dovrai semplicemente caricarle nell’applicazione tramite uno screenshot.

Il booklet diventa un diario di viaggio

Immortala le tue avventure estive “on the road”

Porta con te il ricordo della tua ultima escursione in montagna o uscita in canoa con scatti paesaggistici e foto in compagnia dei tuoi cari. Naturalmente non dovranno mancare i selfie divertenti con amici e famigliari! Puoi inserire i ricordi di questo giorno indimenticabile nel tuo booklet in qualsiasi momento e ovunque tu sia. E perché non aggiungere anche uno screenshot dell’itinerario, in modo da avere un ricordo delle distanze percorse? È sufficiente aprire l’app del navigatore presente sul tuo smartphone, fare uno screenshot del percorso e inserirlo nel booklet con la funzione drag & drop – fatto!

Arricchisci il tuo libricino fotografico con racconti e consigli personali

La tua guida personale per le attività outdoor

Che si tratti di un modo per mandare un saluto originale, portare un regalo dalle vacanze, o semplicemente per svago – trasforma il tuo booklet in una piccola guida per le attività outdoor arricchendola con i tuoi consigli personali. Le 5 cose da non perdere durante un tour in bicicletta, un panorama particolarmente suggestivo o la migliore gelateria che hai incontrato lungo il percorso: condividi i tuoi racconti di viaggio e aggiungi dei preziosi consigli tra una foto e l’altra. Utilizza l’app per gli appunti presente sul tuo cellulare per salvare questi suggerimenti. Aggiungili al tuo booklet con uno screenshot nel punto che preferisci e la tua guida outdoor personalizzata è pronta per essere regalata o per essere sfogliata in futuro alla ricerca di idee per la tua prossima avventura!

Altri contributi