Un buono regalo con la foto della Torre Eiffel

Un buono regalo in formato puzzle

Buoni regalo realizzati online – Come rendere originale un regalo banale

Un buono regalo realizzato in formato puzzle è un’idea originale, ideale per sorprendere amici e parenti. Non importa se si tratta di San Valentino, un anniversario speciale, un compleanno o una ricorrenza a cui tenete- i buoni regalo sono sempre graditi, in ogni occasione. Di solito ci limitiamo a regalare i nostri buoni regalo in una semplice busta o all’interno di un biglietto di auguri, senza fare troppa attenzione alla confezione. Perché invece non vivacizzare il vostro regalo realizzando un puzzle? In questo modo trasformerete il regalo in un gioco per il destinatario, che dovrà ricomporre il puzzle per scoprire cosa gli avete regalato.

Un buono regalo puzzle – Semplice e veloce

ifolor Designer mette a disposizione un’infinità di modelli e layout da utilizzare per la creazione del vostro puzzle. Il soggetto da stampare deve ovviamente essere in linea con il regalo contenuto nel buono. Se avete deciso di regalare un buono per un romantico fine settimana, inserite una foto con la meta del viaggio.

Un buono regalo con la foto della Torre Eiffel

Quando il regalo diventa un gioco

Una volta scelto il soggetto del vostro puzzle, non vi resta che inserire una dedica personale o aggiungere qualche informazione sul buono. Nei layout proposti da ifolor trovate alcuni modelli pensati appositamente per i buoni regalo. Qui non dovrete far altro che inserire una foto e inserire il tipo di buono che avete regalato – niente di più facile.

Se avete tempo e voglia, potete anche optare per un layout fai da te e aggiungere uno o più segnaposti di testo, in cui riportare il vostro augurio o le informazioni riguardanti il buono. Anche per la parte della foto, potete decidere di investire del tempo e avere qualcosa di personalizzato: in Internet o sui diversi app store trovate ormai svariati software gratuiti per il fotoritocco.

Consiglio

Non utilizzate una foto troppo scontata! Correte il rischio di rovinare l’effetto sorpresa e di far intuire immediatamente al festeggiato cosa contiene il vostro puzzle.

Un buono in formato puzzle per una romantica cena a lume di candela

I puzzle sono disponibili in formato 20x30 cm, con 50 pezzi, e in formato 30x45 cm, con 196 pezzi. Se vi siete decisi per il secondo modello, meglio utilizzare una foto ricca di dettagli, che renderà la realizzazione del puzzle più avvincente. Il puzzle viene consegnato in un’elegante scatola regalo e contiene anche la foto originale stampata su carta fotografica premium. Se volete aggiungere un tocco in più al vostro regalo, potete regalare anche una cornice, che permetterà ai vostri cari di appendere alle pareti di casa il puzzle terminato e ricordare così, nel corso degli anni, questo divertente regalo.

Consiglio

Ricordate di togliere la foto dalla scatola, prima di regalare il vostro buono. Sarebbe davvero un peccato rovinare la sorpresa!

Altri contributi