Nuovi prodott: Scatola di latta con foto, orologio da parete con foto e altro. Scopri ora!

  • Il foto puzzle di ifolor come buono regalo

    Un buono regalo in formato puzzle

    Buoni regalo realizzati online – Come rendere originale un regalo banale

    Un buono regalo in formato puzzle è un’idea originale, ideale per sorprendere amici e parenti. Non importa se si tratta di San Valentino, un anniversario speciale, un compleanno, Natale o una ricorrenza a cui tieni: i buoni regalo sono sempre graditi, in ogni occasione. Di solito ci limitiamo a regalare i nostri buoni regalo in una semplice busta o all’interno di un biglietto di auguri, senza fare troppa attenzione alla confezione. Perché invece non vivacizzare il tuo regalo realizzando un puzzle? In questo modo trasformerai il regalo in un gioco per il destinatario, che dovrà ricomporre il puzzle per scoprire cosa gli hai regalato.

    Un buono regalo puzzle – Semplice e veloce

    ifolor Designer mette a disposizione un’infinità di modelli e layout da utilizzare per la creazione del tuo puzzle. Il soggetto da stampare deve ovviamente essere in linea con il regalo contenuto nel buono. Se hai deciso di regalare un buono per un romantico fine settimana, inserisci una foto con la meta del viaggio.

    Consiglio

    Non utilizzare una foto troppo scontata! Correresti il rischio di rovinare l’effetto sorpresa e di far intuire immediatamente al festeggiato cosa contiene il tuo puzzle.

    Foto puzzle con una foto della Torre Eiffel come sfondo

    Quando il regalo diventa un gioco

    Una volta scelto il soggetto del tuo puzzle, non ti resta che inserire una dedica personale o aggiungere qualche informazione sul buono. Basta scegliere un layout con un campo di testo, selezionare il tipo di font e il colore. Per ulteriori opzioni di progettazione, è possibile scaricare ifolor Designer per Windows o Mac direttamente dal nostro centro di download.

    Con ifolor Designer puoi creare liberamente il tuo buono regalo in formato foto puzzle. Per esempio, puoi inserire campi di immagine e testo, aggiungere un titolo e una breve descrizione del tuo buono. È inoltre possibile decorare il puzzle fotografico con cornici, fumetti e clip art.

    Un buono in formato puzzle per una romantica cena a lume di candela

    I buoni in formato foto puzzle sono disponibili nella versione da 50, 196, 500, 1000 e 1500 pezzi. Per rendere il puzzle più avvincente, utilizza uno sfondo particolarmente dettagliato per il tuo voucher. Fai attenzione a non renderlo troppo difficile: più grande è il puzzle, più semplice dovrebbe essere lo sfondo. In questo modo, il destinatario potrà completare il puzzle in un ragionevole lasso di tempo. Il puzzle viene consegnato in un’elegante scatola regalo e contiene anche la foto originale.

    Consiglio

    Ricorda di togliere la foto dalla scatola prima di regalare il tuo buono. Sarebbe davvero un peccato rovinare la sorpresa!

    Altri contributi