
Creare una foto tazza personalizzata per Pasqua
Un’idea fai da te per i tuoi regali di Pasqua
Una tavola apparecchiata con cura e amore, decorazioni di Pasqua fatte a mano, un pranzo ricco e abbondante e piccoli regali di Pasqua – dopo l’inverno, i colori vivaci e allegri della Pasqua mettono di buon umore. Sorprendi i tuoi cari con le tazze fotografiche personalizzate come originali cestini pasquali!
Modelli e idee per creare la tazza come regalo per Pasqua
Le tazze fotografiche di ifolor possono essere stampate sia per i mancini che per i destri. In alternativa puoi usare la variante panorama e stampare una foto di grandi dimensioni sull’intera tazza.
Scegli tra i numerosissimi modelli di design: da quelli con un’immagine singola, sino ai collage e ai modelli con le cornici, che potrai personalizzare con le tue foto preferite.

Alcuni modelli offrono anche dello spazio per l’inserimento di un testo. Potrebbe essere una bella idea per il regalo di Pasqua aggiungere alla foto una poesia dedicata alla primavera o un modo di dire tipico di Pasqua. Il modello «Centrino verde» offre per esempio la possibilità di affiancare alla foto un testo composto da massimo 65 parole, con dimensione 10 - sufficiente per riportare una strofa della tua poesia preferita. Se non hai idee originali, puoi sempre sfruttare le caselle di testo per inserire i tuoi auguri di Pasqua.
Consiglio
Vuoi qualcosa di un po' differente? Crea momenti magici per il destinatario con la tazza magica ifolor. Grazie al suo rivestimento termico, la tazza photo magica crea il perfetto effetto sorpresa non appena una bevanda calda viene versata nella tazza.
Piccole idee per il regalo di Pasqua - La confezione fa la differenza!
Con una tazza fotografica personalizzata presentata come un originale cestino pasquale: il successo del regalo è garantito! Con qualche accortezza in più potrai però raffinare il tuo regalo e realizzare qualcosa di ancora più indimenticabile. Ad esempio, puoi riempire la tazza con cioccolatini e caramelle - nessuno può resistere al cioccolato svizzero.
Se ordini la tazza già qualche settimana prima di Pasqua, puoi riempirla creando al suo interno un prato d’erba. Per farlo dovrai ammorbidire, per un intero giorno, i chicchi di grano in acqua tiepida. Quindi riempi la tazza di Pasqua per tre quarti con del cotone. I chicchi ammorbiditi dovranno poi essere suddivisi e messi sul davanzale, così che possano avere sufficiente luce e calore.
Ricordati di bagnare i chicchi circa una volta al giorno, meglio se utilizzi una bottiglietta con cui spruzzare l’acqua. Dopo 2-3 settimane il tuo piccolo praticello avrà già raggiunto un’altezza di 10-15 cm. A questo punto puoi quindi aggiungere ancora qualche dolcetto da appoggiare sul praticello o un fiocco decorativo alla tazza - il tuo originale cestino di Pasqua personalizzato è pronto! In alternativa al grano puoi anche piantare del crescione. In questo caso avrai bisogno di circa una settimana per ottenere un buon risultato da regalare.

Chi non ha più a disposizione due o più settimane può risolvere il problema ricorrendo a cartoncino e forbici per creare una tenera sorpresa di Pasqua: disegna e ritaglia da un cartoncino marrone due grandi orecchie da coniglio. Con il cartoncino rosa puoi realizzare l‘interno delle orecchie. Incolla ora le due parti insieme. Con delle strisce di nastro adesivo potrai facilmente attaccare le orecchie alla tazza. Riempi poi la tazza di Pasqua con tanti piccoli ovetti di cioccolato e il tuo regalo di Pasqua è pronto!

Sottobicchieri pasquali in coordinato
I sottobicchieri di ifolor sono perfetti come colorate decorazioni per la tavola di Pasqua o da abbinare alla tazza di Pasqua. Puoi ordinarli nel set da 4 o da 8 e personalizzare ogni bicchiere con una foto diversa. Usa i motivi primaverili come i crochi colorati, gli alberi in fiore o anche il coniglietto di famiglia come coniglietto pasquale. I sottobicchieri sono confezionati in un’elegante scatola – perfetti per essere regalati o da tenere in casa.
Ispirazioni e idee regalo per Pasqua
Ti mancano idee e ispirazioni per i regali di Pasqua? Lasciati ispirare.