Jahresrückblick mit Fotokalender

Quattro idee per dei regali natalizi fotografici

Ogni anno ci troviamo sempre davanti alla stessa sfida: come trovare un regalo di Natale originale che possa davvero rendere felici i nostri cari. Per prima cosa ricordate che l’importante non è il valore materiale del regalo che scegliete, ma l’amore e la cura con cui l’avete scelto; proprio per questo, i regali fotografici personalizzati con i vostri ricordi migliori sono in grado di stupire famigliari ed amici come nessun altro.

A seconda del tipo di regalo e del budget che avete a disposizione, potete creare dei bellissimi regali di Natale con le foto che più vi piacciono.

Smartphone Case

Custodie dello smartphone con un desgin tutto vostro

Lo smartphone è ormai diventato un accessorio indispensabile che ci accompagna ovunque andiamo e che quindi va protetto dai mille strapazzi di tutti i giorni con una bella e resistente custodia . Una custodia creata da voi può essere un geniale regalo di Natale per bambini o nipotini: con quest'idea il successo è garantito. Scegliete uno tra i tanti modelli e decorate la custodia con una o più foto a vostra scelta: un bel momento passato insieme o il ritratto dell'animale di casa. Le custodie sono disponibili per i diversi modelli di Samsung Galaxy e iPhone. Lo smartphone è un incredibile apparecchio multifunzione che riassume gli usi di svariati apparecchi elettronici: le applicazioni musicali, per esempio, sono tra le più amate e permettono di portare sempre con sé, ovunque si vada, la propria playlist di brani preferiti. Se alla custodia realizzata da voi aggiungete anche delle cuffie o un abbonamento per scaricare musica, avrete un regalo di Natale perfetto. Impacchettate il tutto e il gioco è fatto. Gli amanti della musica rimarranno a bocca aperta.

Jahresrückblick mit Fotokalender

Un calendario per tutta la famiglia

Compleanni, vacanze scolastiche, incontri sportivi o appuntamenti dal medico- non è sempre facile tenere a mente gli appuntamenti dell'intera famiglia. Per avere una panoramica degli eventi più importanti del nuovo anno, regalate il calendario famiglia di ifolor (un'idea regalo perfetta per i genitori). Scegliete tra i diversi modelli e il design che preferite e, per ogni mese, cercate tra le fotografie degli anni passati gli scatti più divertenti. Su ogni pagina del calendario troverete una colonna riservata ad ogni membro della famiglia all'interno della quale ciascuno potrà scrivere i propri appuntamenti per la settimana. Oltre al calendario, comprate per ogni famigliare una biro di colore diverso così sarà ancora più facile avere una panoramica immediata dei propri appuntamenti. Un regalo utile e pieno di ricordi.

Fotopuzzle

Un buono spesa diverso dal solito

Scegliere un buono spesa come regalo di Natale è sempre una garanzia di successo che però a volte può sembrare un po' banale e scontata. Quindi, come rendere questo regalo un po' più emozionante? Noi vi consigliamo di realizzare un puzzle fotografico che vi aiuterà a presentare in modo un po' insolito il vostro buono ( ad esempio per un corso di cucina). Chi riceverà questo regalo non solo inizierà a pregustare da subito il suo buono ma avrà anche l'effetto sorpresa. Con i modelli di ifolor e una foto scelta da voi potrete realizzare un puzzle originale e divertente. Per dare il tocco finale al vostro regalo di Natale, aggiungete qualche piccolo pensiero al buono: se regalate un corso di cucina, comprate anche qualche spezia insolita o degli ingredienti ricercati. Insieme al puzzle e a una bella scatola per la confezione renderete sicuramente felice chi riceverà il vostro regalo.

Fotobücher

Un puzzle fotografico per un regalo fuori dal comune.

Un album fotografico con qualche foto divertente e dei ricordi emozionanti è un classico intramontabile da regale a Natale. Oltre a della immagini significative è importante avere qualche idea creativa per la realizzazione dell'album. Per prima cosa, non ponete alcun limite alla vostra fantasia. Se volete regalare un album diverso da quello degli anni passati, realizzate un canzoniere con una grafica originale. Inserite nell'album le vostre canzoni di Natale preferite e qualche foto dello scorso inverno e, per completare l'opera, accompagnatelo con un cd contenente le canzoni che avete inserito nell'album. In questo modo potrete rallegrare la vigilia di Natale con un bel coro di famiglia.

Altri contributi