Gizmo-Office-ifolor

Inside ifolor

Gizmo in visita nell’ufficio di Zurigo

Oggi, 20 febbraio, è il Love Your Pet Day. Abbiamo invitato Gizmo, il gatto di una dipendente, a farci visita a Zurigo. 

Qui potete scoprire tutto ciò che Gizmo ha combinato in giro per il nostro ufficio. Per questa straordinaria visita abbiamo inoltre preparato tante soprese che, forse, ispireranno anche voi.

Arrivo all’ufficio di ifolor

Gizmo4

Per far sentire Gizmo a proprio agio, abbiamo messo su una piccola casetta tutta per lui. Si sa che i gatti amano rintanarsi nelle loro casette, specialmente se di cartone. 

Gizmo2

Prima di tutto ha fatto un giro di perlustrazione del nuovo ambiente, mentre sempre più dipendenti volevano dare il benvenuto al piccolo beniamino. Gizmo è molto sociale, per questo non si è affatto mostrato intimorito e ha salutato tutti con grande allegria e cordialità.

Gizmo3

A un certo punto ha però scoperto la casetta di cartone che ha fatto subito sua. Per tutta la giornata non ha fatto altro che starsene seduto, dormire e giocare nella sua nuova dimora.

gizmo-tasse

Una foto tazza per Gizmo

Il misura cibo di Gizmo

Naturalmente Gizmo ha ricevuto anche qualcosa da sgranocchiare. Dato che è molto raffinato, si è portato direttamente il suo pasto senza pensarci due volte. Poiché il sacco del cibo è davvero molto grande, gli abbiamo regalato un piccolo accessorio: una tazza che fa da misuratore. Con quantità personalizzate.

Gizmo - Caticorn

La foto tazza cambia look

Sulle foto tazze non devono esserci sempre e solo semplici foto. Per Gizmo abbiamo tirato fuori tutta la nostra creatività e lo abbiamo trasformato in un caticorn (un gatto unicorno). Volete anche voi una foto tazza come questa?

Alla scoperta dell’ufficio

Gizmo6

Il nostro ufficio sembra essere un posto davvero confortevole. Naturalmente il gattino Gizmo se n’è andato a zonzo sotto sedie e tavoli.

Gizmo-5

Ha osservato i nostri diligentissimi dipendenti durante il loro lavoro quotidiano. Siamo stati felici di questo tenero cambiamento che il piccolino ha portato nella nostra giornata lavorativa.

Gizmo7

Come se il nostro ufficio fosse già casa sua ha controllato tutto impettito ogni angolo e corridoio e, con la curiosità tipica dei gatti, anche chi entrava dalla porta.

Gizmo11

Un album fotografico per Gizmo

La storia di Gizmo

Dato che ci sono tante bellissime foto di Gizmo, gli abbiamo permesso di creare un intero album insieme alla sua famiglia. Insieme hanno scelto l’album fotografico premium con autentica carta fotografica opaca e pagine che rimangono sempre aperte. Così le immagini vengono valorizzate al massimo anche su doppie pagine.

Gizmo10

Uno sguardo dentro l’album

Potete dare un’occhiata all’intero album fotografico di Gizmo direttamente online sul nostro sito. Qui è documentata tutta la sua vita in forma di libro illustrato. 

Il photo shooting e il meeting

Gizmo8

Non trovate anche voi che Gizmo faccia una splendida figura con il suo papillon? Si è messo comodo comodo in una delle nostre sale meeting e così abbiamo fatto qualche scatto.

Gizmo9

Posa come un modello come se per lui i photo shooting fossero roba da tutti i giorni.

gizmo-stuhl

Ha anche partecipato a un meeting vero e proprio. Seduto sulla sua sedia, ascolta rilassato gli argomenti in agenda come uno di ifolor.

Il video del meeting

gizmo-ifolor2222

Gizmo

Gizmo è un gatto Scottish Fold di 2 anni. Le sue attività preferite sono nascondersi dentro le scatole di cartone, dare libero spazio alla curiosità e, proprio come una persona, starsene seduto sulle sedie. Gizmo vive a Zurigo ed è sempre pronto a nuove avventure.

Potete scoprire molto di più sul mondo di Gizmo qui su Instagram.

Altri contributi