Travel

I prodotti fotografici più amati per le foto dei viaggi e delle vacanze:

Momenti delle vacanze eccezionali
Desideri portare con te un momento delle tue vacanze per riviverlo come dal vivo? Il Metal Print HD ti consente di custodire per sempre i tuoi viaggi, in formato ad alta risoluzione e con colori brillanti.

da   per-item da  

Custodire per sempre la vacanza
Con un album fotografico puoi custodire per sempre il tuo intero viaggio, la vacanza al mare così speciale e altri fantastici momenti. Con dei piccoli testi e aneddoti per le immagini il ricordo di questa fantastiche vacanze resterà vivo anche dopo anni.

da   per-item da  

Ogni mese un viaggio diverso
Se ti piace il cambiamento, la nostalgia o la gioia dell’attesa, il calendario fotografico con immagini di viaggi diversi ogni mese è perfetto per te. Segna sul calendario il viaggio che hai in programma e pregustalo ogni giorno che passa.

da   per-item da  

Custodire per sempre le foto delle tue vacanze e dei tuoi viaggi

Custodire per sempre i momenti delle vacanze

Realizzare un album fotografico delle tue più belle avventure del viaggio

da   per-item da  

Ricordi dei tuoi viaggi che restano per sempre

Ricordi dei tuoi viaggi che restano per sempre Scopri di più su come Martina Bisaz realizza il proprio album fotografico. Nel nostro articolo svela i consigli da vera professionista per realizzare un eccezionale album fotografico della tua vacanza. Così il viaggio che hai vissuto sarà motivo di gioia per molti anni ancora.

Tanti saluti dalle vacanze

Cartoline per i saluti dalle vacanze ai tuoi cari

da   per-item da  

Spedire una cartolina con le proprie foto del viaggio

Spedite i saluti dalle vacanze con una cartolina realizzata con foto fatte da te stesso. Con l’app per cartoline di ifolor puoi spedire le tue cartoline direttamente via smartphone. Veloce e semplice, e in più anche molto personale.

Per i più bei momenti delle vacanze

Stampe fotografiche delle tue foto delle vacanze digitali

da   per-item da  

Consigli per delle perfette foto delle vacanze

Consigli per delle perfette foto delle vacanze. Stai cerando l’ispirazione giusta per realizzare le più belle foto delle vacanze? Grazie a questi 10 consigli le tue istantanee del viaggio diventano dei veri e propri magneti di sguardi. Custodisci per sempre i bei momenti per poter rivivere il viaggio in momenti futuri.

Portare la vacanza a casa

Realizzare delle decorazioni da parete con le foto delle vacanze

da   per-item da  

Un mobiles di design realizzato personalmente con le foto delle vacanze

Con questa idea di realizzazione DIY crea un eccezionale mobiles per presentare le tue più belle immagini delle vacanze. Disegna le tue decorazioni personali per la parete del tuo soggiorno.

Condividere la felicità per le vacanze

Realizzare dei regali fotografici con le foto delle vacanze

da   per-item da  

Regalo per chi adora viaggiare

Bacheca con le mete dei viaggi per i giramondo

Tu o i tuoi cari avete la passione per i viaggi? Allora questa foto su tela è un regalo originale per chi adora andare all’avventura. Segna tutti i paesi da visitare e quelli dove sei già stato. Fai diventare le tue mete dei viaggi un vero e proprio magnete di sguardi per l’appartamento e fissa tutti quei bei posti con una cartina del mondo originale realizzato come foto su tela.

Rivivere ogni mese i vostri viaggi

Crea i calendari fotografici con le più belle avventure delle vacanze

da   per-item da  

I consigli migliori per il tuo album fotografico del viaggio

Realizza un annuario personalizzato dei tuoi viaggi

Week end, settimane bianche o città - immortala i tuoi viaggi in un album fotografico.

Immagini impressionanti

Realizza un annuario personalizzato dei tuoi viaggi

Ispirazioni per le foto delle vacanze

Con i nostri consigli trasformerai le foto delle vacanze in preziosi ricordi. Libera la tua creatività e curiosa tra le tante idee proposte per far risaltare i tuoi scatti in modo originale.

Tempo di vacanze - tempo di viaggi

Quali sono le mete di viaggio preferite dagli svizzeri?

Scoprire nuove terre o fare una pausa dalla routine di tutti i giorni – in ogni caso, la maggior parte degli svizzeri non rinuncia alle vacanze. In estate si tratta soprattutto di vacanze al mare o di visite di qualche giorno a città d'arte. Gli svizzeri preferiscono in particolare modo i paesi del sud e, per le vacanze estive, prediligono Grecia e Spagna. Le isole Canarie e Baleari sono tra le mete più gettonate.

Per le vacanze da trascorrere in città, invece, si trovano tra le prime in classifica Londra, Parigi ma anche mete lontane come Bangkok, Dubai e New York. Nelle stagioni più fredde cresce ovviamente la voglia di viaggi esotici e in terre lontane. Thailandia, Bali e le isole Canarie sono tra le mete preferite durante le vacanze di Natale e Capodanno.

Oltre ai lunghi viaggi, ci sono anche molte mete vicine perfette per chi è alla ricerca di un po’ di relax. Le montagne svizzere sono una meta amata dagli appassionati di camminate in montagna e di sport invernali. Rappresentano una destinazione perfetta per ogni stagione.

Chi ha le vacanze scolastiche più lunghe in Europa?

Il numero di giorni di vacanze scolastiche per anno varia solo minimamente tra i vari paesi europei. La Svizzera, con un numero di vacanze che va da 12 a 16 settimane, è perfettamente nella media europea. A seconda dei giorni in cui cadono determinate festività, le vacanze scolastiche cambiano di anno in anno. La Bulgaria ha il maggior numero di giorni di vacanza. Qui infatti si calcolano dalle 14 alle 19 settimane di vacanza all'anno. Tra gli ultimi in classifica ci sono invece la Danimarca, la Repubblica Ceca e la Macedonia, con in media 12 settimana all'anno.

La distribuzione dei giorni di vacanza è ovviamente legata alle diverse condizioni climatiche. Gli stati più caldi hanno infatti delle vacanze estive più lunghe rispetto ai paesi del nord. Anche in questo caso, la Bulgaria è al primo posto con 15 settimane di vacanze estive. Con una media di nove settimane, la Svizzera si trova, anche per quanto riguarda le vacanze estive, in una posizione intermedia. Le vacanze estive più brevi spettano invece a Germania, Danimarca e Olanda. Qui gli studenti hanno al massimo sette settimane di vacanza.

È ancora di moda spedire cartoline?

Inviare i saluti dalle vacanze è stato, per molto tempo, un must irrinunciabile per ogni tipo di viaggiatore. Amici e parenti aspettavano sempre con ansia di poter condividere qualche ricordo del vostro viaggio o di collezionare i francobolli di paesi lontani, oltre che ricevere dei saluti personalizzati. Oggi, con smartphone, WhatsApp, Facebook e molti altri social, le cose sono cambiate. Spesso chi viaggia si limita ad inviare ad amici e parenti solo qualche foto via smartphone.

Ma le moderne tecnologie non hanno risparmiato neanche le vecchie e tradizionali cartoline. Grazie ad un numero sempre crescente di app è ora possibile realizzare delle cartoline personalizzate online, da inviare per posta direttamente dallo smartphone. Le cartoline realizzate con le proprie foto e spedite mentre si è in viaggio sono uno degli ultimi trend, molto amate soprattutto dai viaggiatori più giovani.

Per questo, la cartolina inviata dalle vacanze è tutt'altro che passata di moda e per molti viaggiatori inviare i propri saluti a chi è rimasto a casa rimane una parte irrinunciabile del viaggiare.

Scopri come utilizzare la app di ifolor per realizzare e spedire cartoline personalizzate. Potrai inviare i tuoi saluti, accompagnati dalle tue foto preferite, in modo semplice e veloce tramite smartphone.